Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parla Biaggi 2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF
    Ultrone basta kaxxate, qui deve decidere se correre o stare a vedere le gare in TV perk? invece non ha l'ultima evoluzione e lui poverino senza proprio non ce la fa...

Gia gia gia... straquotone !!!

Comment

• Font Size
      Straquotone però se voi foste Biaggi accettereste di correre con una moto di serie B con il rischio di sputtanasi a vita? Io credo di no e credo che anche voi cerchereste delle garanzie per poter vincere e non fare semplicemente numero.

Per uno che è stato un pezzo di storia del motociclismo italiano non è gratificante correre con un mezzo non all'altezza, quindi è giusto pensarci ed eventualmente anche giusto saper rinunciare!

Comment

• Font Size
        Io se fossi Biaggi e fossi un pezzo di storia del motociclismo salirei su quella moto e mi batterei come un leone per dimostrare agli altri, e a me stesso, che sono il gran manico di una volta!!

Se ? un fenomeno vince il mondiale, e quindi dopo pretende il top del top, se lotta e non vince... pu? sempre trovare 1000 scuse ( come ha sempre fatto ) con l' unica differenza che sta volta avrebbe ragione...

Comunque dimostrerebbe di avere un bel p? di palle e che s? rimettersi in gioco invece di star li a far 1000 moine !!

Comment

• Font Size
          Quotone In Tutto!

Comment

• Font Size
            Originally posted by duck999s
            Io se fossi Biaggi e fossi un pezzo di storia del motociclismo salirei su quella moto e mi batterei come un leone per dimostrare agli altri, e a me stesso, che sono il gran manico di una volta!!

Se ? un fenomeno vince il mondiale, e quindi dopo pretende il top del top, se lotta e non vince... pu? sempre trovare 1000 scuse ( come ha sempre fatto ) con l' unica differenza che sta volta avrebbe ragione...

Comunque dimostrerebbe di avere un bel p? di palle e che s? rimettersi in gioco invece di star li a far 1000 moine !!
            Visto che in MotoGp ha vinto tutto perch? non ci v? Valentino in SBK a correre con una moto zoppa per far vedere chi ? il vero campione?

Perfino lui, prima di lasciare la Honda HRC ha cercato, voluto ed ottenuto le pi? ampie garanzie dalla Yamaha per avere una moto competitiva con ampi margini di sviluppo. Lui si e Biaggi no?

Sai cosa significa demagogia?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone
              Visto che in MotoGp ha vinto tutto perch? non ci v? Valentino in SBK a correre con una moto zoppa per far vedere chi ? il vero campione?
              Perfino lui, prima di lasciare la Honda HRC ha cercato, voluto ed ottenuto le pi? ampie garanzie dalla Yamaha per avere una moto competitiva con ampi margini di sviluppo. Lui si e Biaggi no?

non per scoraggiarti, ma penso che lo abbia gi? dimostrato chi ? il vero campione!

Comment

• Font Size
                N'altro valentinista... Eccoti scoperto!

Comment

• Font Size

S? cosa significa demagogia...

Rossi non v? in SBK perch? ha una moto in MotoGP...

Rossi ha gi? vinto una bella sfida passando da Honda a Yamaha quindi non credo che abbia bisogno di dover dimostrare a qualcuno quello che vale...

Solo un vincente come Rossi pu? chiedere e pretendere che gente come Burgess e compagnia bella alzi il culo per seguirlo...

Solo un vincente come Rossi pu? chiedere e pretendere che una casa motociclistica come Yamaha gli dia le pi? ampie garanzie...

Solo quando sei il N? 1 puoi pretendere certe cose, altrimenti ti prendi la moto che ti danno o stai a piedi !!

Max non ? in grado di avanzare troppe pretese...

Sai cosa significa rassegnazione ??

Comment

• Font Size
                    N'altro valentinista... Eccoti scoperto!
                    b? hai il coraggio di dire che non ? vero ci? che ho scritto?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by duck999s
                      S? cosa significa demagogia...

Rossi non v? in SBK perch? ha una moto in MotoGP...

Rossi ha gi? vinto una bella sfida passando da Honda a Yamaha quindi non credo che abbia bisogno di dover dimostrare a qualcuno quello che vale...

Solo un vincente come Rossi pu? chiedere e pretendere che gente come Burgess e compagnia bella alzi il culo per seguirlo...

Solo un vincente come Rossi pu? chiedere e pretendere che una casa motociclistica come Yamaha gli dia le pi? ampie garanzie...

Solo quando sei il N? 1 puoi pretendere certe cose, altrimenti ti prendi la moto che ti danno o stai a piedi !!

Max non ? in grado di avanzare troppe pretese...

Sai cosa significa rassegnazione ??
                      QUOTONE!!!!!!

Comment

• Font Size
                        .....se proprio dovete dire qualcosa fatelo da sportivi non da tifosi......a riquoto ultrone e forza grande max....spero che tutto vada per il meglio...giusto per tapparvi la bocca.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fireblade
                          .....se proprio dovete dire qualcosa fatelo da sportivi non da tifosi......a riquoto ultrone e forza grande max....spero che tutto vada per il meglio...giusto per tapparvi la bocca.....
                          ma ti dir? che ce ne vuole per tapparmi la bocca e cmq arrivati a questo punto, sta menata di Biaggi incomincia anche a rompere, forse ? meglio ricominciare a parlare di motociclismo e non di fantamotociclismo!

Comment

• Font Size

ultrone... voglio ricordarti.. non da tifoso di valentino che non sono ( non mi piacciono le cose troppo facili..) ma semplicemente per rinfrescarti un po le idee.. che rossi quando ? andato in yamaha aveva davanti a se la prospettiva di un campionato di sbattimenti e puntava ad avere la moto per poter vincere nel campionato successivo.... poi onore al merito a lui e ai suoi tecnici per aver fatto di meglio.... ti ricordi ad esempio che non ha potuto provare la moto fino a gennaio per divieto honda ecc. ecc.
                            ti ricordi che ai primi tre giorni di prove ha testato tre configurazioni di moto ( che i piloti precedenti stavano provando da un anno senza sapersi decidere..) e nel giro di qualche ora ha deciso di puntare su una sola... che non era nemmeno quella che andava di pi? ???

max avrebbe invece gi? la garanzia di avere la moto migliore del lotto a partire dalla terza gara.... e sta ancora a fare la fighetta....

come fai a paragonare la situazione di rossi ai tempi che anmdava su un catafalco tutto da modificare e quella eventuale di max di adesso dove sa gi? cosa avra in mano e quando....

e poi ? lui che deve dimostrare qualche cosa.... mica valentino.... rossi sono quanti....?? 5 anni di fila che lo dimostra ( o 4... ho perso il conto ..)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ace

max avrebbe invece gi? la garanzia di avere la moto migliore del lotto a partire dalla terza gara.... e sta ancora a fare la fighetta....

come fai a paragonare la situazione di rossi ai tempi che anmdava su un catafalco tutto da modificare e quella eventuale di max di adesso dove sa gi? cosa avra in mano e quando....

e poi ? lui che deve dimostrare qualche cosa.... mica valentino.... rossi sono quanti....?? 5 anni di fila che lo dimostra ( o 4... ho perso il conto ..)
                              Hahahah veramente ridicolo quanto si possa avere il cervello cotto...

Quante inesattezze... Spero che siano dette per ignoranza e non per antipatia, o peggio, odio verso Biaggi perch? se no...

Infatti Max ha la moto talmente sicura che da ufficiale ? diventata semi-ufficiale e non sanno neanche (notizia di oggi) quante gare dovranno passare per avere lo stesso aggiornamento di elettronica di quella ufficiale di Corser...

E poi cosa dovrebbe dimostrare Biaggi?
                              Nel forum ufficiale dei Biaggisti ha dichiarato che voleva ritirarsi, ma se corre ancora ? grazie alle insistenze pressanti dei suoi tifosi a cui ha detto di dovere molto. Ergo non deve dimostrare pi? nulla ma dares oddisfazione ai suoi tifosi.

Comment

• Font Size
                                Ultrone okkio ke stai offendendo gli utenti oltre ke la decenza...

Comment

X
                                Working...
                                X