Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parla Biaggi 2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Parla Biaggi 2

Altre informazioni assolutamente ufficiali poich? provenienti dalla stessa bocca dell'interessato.

Le supposizioni date per verit? assolute, di vario genere, dei detrattori a tutti i costi di Biaggi trovano risposta.

Alla fine le cose non sono cos? semplici come dicono alcuni campioni di superficialit? e faciloneria...

----------------------------------
    Potrebbe essere condensato cos?, lo stato d?animo di Max Biaggi: pronto a partire per schierarsi al via del mondiale Superbike. In realt?, per?, non ? ancora fatta, e questo solo perch? il pacchetto tecnico, cos? com?? ora, non farebbe scattare la voglia a nessun pilota di un certo livello. Non solo al Corsaro. Per questo motivo Max in persona lo ha voluto comunicare ai suoi tifosi.

Ciao ragazzi ? scrive Biaggi - continuo a notare con piacere che l?interesse intorno alla mia vicenda ? sempre alto e vi ringrazio ancora per le continue dimostrazioni di affetto, simpatia e stima che mi dimostrate ogni giorno.
    Come ormai tutti sapete nei giorni scorsi ho discusso alcune delle possibilit? che mi sono state offerte per la prossima stagione, inclusa quella della mia possibile partecipazione al Mondiale Superbike.
    Attualmente l?accordo con la Suzuki Alstare non ? stato ancora raggiunto perch?, nonostante l?impegno da parte di tutti, non ci sono ancora le garanzie tecniche necessarie che mi permettano di battermi ad armi pari in un campionato molto competitivo come quello delle derivate di serie.
    Questo non certo a causa della mia indecisione o della mia prolungata permanenza in America, come qualcuno ha scritto.
    Ho manifestato il mio interesse a partecipare al Campionato Superbike e sono sempre rimasto a disposizione per discuterne i dettagli, pronto a saltare sul primo aereo non appena ce ne fosse stata la necessit? e cos? ? stato. Tra l?altro in America, come vi ho gi? raccontato, ho passato buona parte del mio tempo ad allenarmi e questo a dimostrazione del fatto che non vedo l?ora di presentarmi al VIA.
    Devo anche dire che ho potuto vedere da vicino la moto da Superbike e sono rimasto piacevolmente sorpreso e colpito dai dettagli, dalla cura dei particolari e dalla sua bellezza.
    Se consideriamo inoltre i tempi sul giro raggiunti, direi che per essere una moto derivata di serie, ? molto vicina alle moto che ho usato fino ad oggi.
    Mi auguro comunque di potervi dare delle buone notizie nei prossimi giorni.

E? quasi una promessa.

• Font Size
    Speriamo sia fatta chiarezza quanto prima.. e si decida qualcosa..

Comment

• Font Size
      "Ad armi pari..."

... quest'uomo è un vero dito in culo, manco avessero tutti la moto campione del mondo cristo, e dai max firmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
        ..dai miki... lui vuole la suzuki HRC... così ufficiale che più ufficiale non si può....

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF
          "Ad armi pari..."

... quest'uomo ? un vero dito in culo, manco avessero tutti la moto campione del mondo cristo, e dai max firmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

dito in culo??????????? Bella definizione :-))))))))))))

si comunque ? ora che firmi che non ne posso pi?. se per qualche gara non avr? l'elettronica ufficiale, vorr? dire che compenser? con il polso destro no?

Comment

• Font Size
            'Dito in culo' ... qui a Firenze si dice, e comunque rende bene l'idea di qualcosa decisamente fastidiosa !!!!!:surprise::surprise:

Comment

• Font Size
              Ma che cavolo non ha ancora capito che si deve accontentare, ancora grazie che gli danno una moto, me le stà facendo girare

Comment

• Font Size
                Biaggi ha perso tempo, ha dato modo alla suzuki di fare un certo tipo di "embargo" nei suoi confronti.
                In realt? all'inizio Batta l'aveva messo nel team interno, ma siccome lui non ha firmato ha dato tempo alla suzuki di mettersi in mezzo vietando il passaggio del giapponese (compagno di Corser) al team satellite in Italia.
                Quindi ora Biaggi pu? entrare solo nel team satellite che avr? base ad arcore.
                La cosa pi? importante che mancherebbe sulla moto di Biaggi ? l'elettronica mitsubischi, l'antispin regolabile.
                Ma ? anche vero che presumibilmente anche gi? ad aprile potrebbe averla.
                Cmq resta il fatto che l'operazione Biaggi costa 2 milioni di euro, quindi ora c'? la possibilit? di realizzarla perch? Batta con il supporto Corona e la benedizione dei Flammini riesce a mettere in gioco una cifra simile che ? da capogiro per la sbk !!!
                Domani potrebbe essere gi? tardi.............quindi sarebbe il caso che Max firmasse, avrebbe una moto competitiva con la sicurezza che massimo a maggio sia come quella di Corser, avrebbe un ingaggio degno della motogp (o quasi) ma sopratutto rimarrebbe nel mondo delle moto a livelli mondiali, trattato come una star..........
                Tra un anno tutto ci? potrebbe esseresolo un vago ricordo...............

Comment

• Font Size
                  tempo tempo tempo....risorsa scarsa per eccellenza!
                  ormai una decisione la deve prendere, tra poco ? febbraio!
                  chicco

Comment

• Font Size
                    che 2 palle!
                    ultrone hai aperto + post te su biaggi, che io di spam!

Comment

• Font Size
                      In SBk non è poi cosi facile vincere con moto non ufficiali da 4-5 anni a questa parte!!Però è assurdo che con quello che costa Biaggi non gli diano una moto ufficiale...se lo prendono gliela danno...di sicuro...

Comment

• Font Size
                        Infatti non si può generalizzare dicendo che alla non-ufficialità si può compensare con il polso destro perchè non è assolutamente vero.

1) Baggi per quanto bravo avrebbe difficoltà a stare tra i primi tre se non ha una moto che sia ufficiale nei fatti e non solo nel nome. Il galleggiare in posizione di retrovia per il fatto di non avere una moto ufficiale non è un'ipotesi ma una realtà confermata da situazioni analoghe. un'ipotesi

2) Avete visto il balzo in avanti che ha fatto il Ten kate e Vermullen sul finire di stagione quando ha avuto gli aggiornamenti?

3) Avete visto il balzo in avanti che ha fatto Haga quando sono arrivati gli aggiornamenti dalla Yamaha? Dalle retrovie fino al vincere delle gare!

Biaggi fà bene a cercare sicurezze, l'ha presa troppe volte in c..o, e mi sa che a cazzeggiare non è lui ma la Suzuki che non dà garanzie certe.

Cerchiamo di essere un pò più critici e meno superficiali...

Comment

• Font Size
                          Chiss? perch? la Suzuki non vuole dare la moto migliore al pilota migliore...........

Comment

• Font Size
                            anche se gli danno la moto migliore dira' che non va.
                            se poi corre in un team privato ..............
                            e per finire spero per lui che faccia risultati,anche se non sono dell'idea.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ultrone
                              Infatti non si pu? generalizzare dicendo che alla non-ufficialit? si pu? compensare con il polso destro perch? non ? assolutamente vero.

1) Baggi per quanto bravo avrebbe difficolt? a stare tra i primi tre se non ha una moto che sia ufficiale nei fatti e non solo nel nome. Il galleggiare in posizione di retrovia per il fatto di non avere una moto ufficiale non ? un'ipotesi ma una realt? confermata da situazioni analoghe. un'ipotesi

2) Avete visto il balzo in avanti che ha fatto il Ten kate e Vermullen sul finire di stagione quando ha avuto gli aggiornamenti?

3) Avete visto il balzo in avanti che ha fatto Haga quando sono arrivati gli aggiornamenti dalla Yamaha? Dalle retrovie fino al vincere delle gare!

Biaggi f? bene a cercare sicurezze, l'ha presa troppe volte in c..o, e mi sa che a cazzeggiare non ? lui ma la Suzuki che non d? garanzie certe.

Cerchiamo di essere un p? pi? critici e meno superficiali...

Ultrone basta kaxxate, qui deve decidere se correre o stare a vedere le gare in TV perk? invece non ha l'ultima evoluzione e lui poverino senza proprio non ce la fa...

Comment

X
                              Working...
                              X