Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi: un pizzico di verit?...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by calm-power
    per me ? una delle poche cose scritte da te che approvo.
    il problema ? che Max non ha ancora capito che probabilmente la sua carriera ? gi? finita.

    comunque, la fonte??

    chicco
    Con ci? non vuol dire che non possa andare forte, vincere delle gare, entusiasmare i suoi fans ecc.

    Ti pare poco? A chi pare poco ? perch? lo odia e rosica, altrimenti non si capisce questo accanirsi cos? insistente.

    E poi scusa... se fosse davvero un pilota finito... perch? Batta (che ha gi? Corser campione del mondo) gli farebbe cosi tanto la corte eh? Che senso avrebbe cercarlo cos? insistentemente?

    Scommetto che la risposta non me la dai..rolleyes:

    Comment


    • Font Size
      #17
      ultrone... è chiaro che quelle sopra sono solo mie considerazioni...
      ...purtoppo... o per fortuna... io dirigo aziende...e le mie decisioni le prendo sulla base di linee di pensiero come quelle sopra... che mi sembrano abbastanza concrete... quindi fossi un team manager la penserei così... e se fossi un pilota che deve scegliere.. mi muoverei secondo quello che ho detto...

      a meno che io scelga di NON scegliere... a quel punto ha tutto senso...

      per mè biaggi è liberissimo di correre o meno... ci mancherebbe altro.... ma smettiamola di giustificare sempre quello che fa sulla base di ipotetici comportamenti degli altri.... gli stanno bene le condizioni... ok... non gli stanno bene.... lasci perdere e lo dica chiaro...
      su posizioni così lontane difficilmente la trattativa puo andare in porto...

      se ti offrissero un lavoro da responsabile di reparto.... e tu volessi invece fare il direttore generale non c'è possibilità di accordo... la posizione ed i soldi che ti offrono non sono minimamete vicini a quelli che tu pretendi... l'azienda può darti un contentino in termini di benefit... può scriverti manager invece che responsabile sul biglietto da visita... ma la sostanza rimane sempre quella...
      puoi scegliere se adattarti o meno.... ma DEVI scegliere.... è inutile che vai avanti con la faccia cattiva e speri che le cose cambino....
      Last edited by ace; 24-01-06, 13:22.

      Comment


      • Font Size
        #18
        La risposta sono gli € che incassa nel portarlo in squadra, oltre al fatto che si porta in casa un pilota forte e che tra l'altro è pure compatibile con il pilota che hanno in casa a livello di guida.
        Se doveva tirarli fuori Batta gli € per farlo correre lo vedevi subito come cambiava idea.

        Comment


        • Font Size
          #19
          basta lamentarsi.....ha rotto cosi tanto per avere la honda ufficiale e guarda i risultati....ha fatto meglio con pons,forse potrebbe ripetersi anche adesso,avendo si gli occhi puntati ma non la moto ufficiale,cosi' potra' avere giustificazione se prende bagotto da corser....

          ultrone ripeto io sono il primo a essere contento se arrivasse in sbk in sella alla suzuki,ma forse si deve rendere conto che non e' arrivato da campione del mondo motogp o per sua decisione...e' l'ultima occasione seria per salire su una due ruote..non ci sono le condizioni bene ma basta attaccarsi a scuse o altro..

          Comment


          • Font Size
            #20
            Per quanto riguarda Biaggi sono perfettamente d'accordo con te Ace.

            Comment


            • Font Size
              #21
              C'è gente che pur di correre, ha corso praticamente a gratis....
              E coi soldi dell'ingaggio, tranquilli che una centralina mitsubishi nel giro di 2-3 gare arriva.....
              Io spero che un pilota corra perchè gli piace correre, perchè sta male lontano da una moto.... e non lo faccia "per i suoi tifosi"... quasi che sia un "peso".
              Ricordo anche una moto in 500... con carene bianche.... tanto per dire che VOLENDO si può correre
              Last edited by McRae (Lo Straniero); 24-01-06, 13:45.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ragazzi quà si parla sempre del Biaggi lamentone e considerando la situazione come se Max, ogni giorno, esordisse con una sparata nuova! Mentre lui non ha detto proprio nulla, e se le sparate ci sono bisogna imputarle ai giornalisti.

                Ok sarà anche l'ultima occasione e tutto il resto ma credo che per essere intellettualmente onesti bisognerebbe conoscere il vero stato delle cose e non dare giudizi certi basandosi su illazioni che sono solo speculazioni giornalistiche.

                Voglio dire... Biaggi ha sicuramente dei torti, ma con questo non significa che li debba sempre e comunque avere per forza!.

                Chi può serenamente fare un'affermazione pertinente perchè conoscitore di quello che è successo realmente sotto i riflettori?
                Chi, in tutta onestà, può farlo alzi la mano!
                Mmmmmh... Non vedo molte mani alzate... anzi nessuna!

                E' questo che avverso... le condanne senza appello di molti, senza che questi abbiano cognizioni di causa!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by ace

                  e poi .. se dovessi scegliere se fare 3 o 4 gare perdendo magari 1 o 2 posizioni all'arrivo per un elettronica non ufficiale in attesa che arrivi quella UGUALE a corser ( cos? c'? scritto..) .. o non correre proprio.... tu cosa sceglieresti...

                  ancora una volta mi sembra una "scusa" come un altra per giustificare il fatto che non si decide.....

                  ....

                  non posso che quotare

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Non ci siamo...

                    Non è così semplice! La centralina yoschimura di quasi-serie non ha nulla a che vedere con la gestione Mitsubishi da 30.000 dollari, non si tratta di una o due posizioni dietro ma qualcosa di molto di più.
                    Ricordate la differenza prestazionale di Lanzi con moto semi-ufficiale in cui galleggiava a metà classifica per poi vincere a Lausitz con moto veramente ufficale? Eppure la moto doveva essere uguale tranne che... nell'elettronica!

                    E ancora: se voi foste Biaggi accettereste di partire con il piede sbagliato alla forse ultima stagione della vostra vita?? Io credo di no...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Ultrone come Ace hanno ragione un po' entrambi x me....
                      Nel senso che si parla ultimamente sempre male a priori del Max anche se certe dichiarazioni magari che si dice abbia fatto possono non essere farina del suo sacco, ma ? anche vero che chi ? causa del suo male pianga se stesso...Cio? Max ha fatto di tutto o quasi x attirarsi le inimicizie dei team, dei costruttori, e anche di una parte di pubblico.Xci? i media, che molto spesso dicono quello che la gente si vuole far sentir dire, propongono sempre un Biaggi lamentone che ha sempre da dire su tutto e su tutti pur magari non essendo vero.
                      Ultrone tu dici che Biaggi ? a fine carriera quindi non ? propenso a fare troppi esperimenti ,ma vuole partire con una moto subito vincente....Ma ricordiamoci del buon vecchio Loris!!!Un ' po' di umilt? a volte aiuta quanto meno x quello che riguarda la stima che ti ha di te il tuo pubblico (cio? noi) e forse ora gli servirebbe + che mai
                      P.S. X Ultrone: anche quello che ho scritto io sono solo mie opinioni quindi opinabilissime...
                      Vai Max...Apri come sai fare!!!Xch? tu SAI FARE!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Mi pare di ricordare che Lanzi con l'elettronica scarsa è riuscito ad arrivare davanti anche alle Ducati Ufficiali con elettronica smodata. Questo perché il manico in SBK conta moltissimo. E' questo che non si vuole capire. Che poi Corser non sia Laconi può starci, ma non andiamo a dire adesso che l'elettronica su una Suzuki semiufficiale sia un gap tale da relegare un pilota come Max nelle retrovie. Lanzi arrivava anche sesto con la Ducati privata.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          E' anche vero pero' che Lanzi appena ha avuto sotto il sedere un F05 ufficiale ha vinto gara 2 e ormai anche gara 1.......Quindi un po' forse cambia, ma magari avrebbe vinto ugualmente

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Ultrone
                            Ragazzi quà si parla sempre del Biaggi lamentone e considerando la situazione come se Max, ogni giorno, esordisse con una sparata nuova! Mentre lui non ha detto proprio nulla, e se le sparate ci sono bisogna imputarle ai giornalisti.
                            no... scusa .. TU... hai aperto il post affermando che quanto scritto era una delle poco verità di tutta questa storia....
                            ..noi non si è fatto altro che, sulla base di queste presunte verità, ragionarci sopra ed esprimere la nostra opinione...

                            adesso dici che stiamo cavillando sulle sparate dei giornalisti...

                            a ULTRO'..... eddeciditi.....

                            e poi se l'elettronica fosse così importante come dici tu.... la sbk non sarebbe il campionato sempre così combattuto che è... per fortuna li conta ancora il manico ed il cuore..
                            lanzi con la moto ufficiale è andato meglio che con quella privata... ma non è che prima avesse fatto schifo...e diciamo anche che era MOLTO motivato a fare bene per arrivare dove in effetti è arrivato.... l'altra ducati ufficiale non andava certo come lui....
                            chili a misano quando si gasa..potrebbe correre anche in bicicletta.... e se non mi ricordo male un certo corti in spagna qualche giorno fa ... con una r1 stk ha fatto il terzo tempo delle SBK.... quindi...
                            Last edited by ace; 24-01-06, 14:46.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Ace...Non so' se sei te quello della foto, e so' che non centra niente con la discussione ,ma GRAN CASCO...Mi piace un casino...Cmq infatti dico che forse avrebbe vinto ugualmente, hai ragione sopratutto quando parli delle motivazioni che sono importantissime e anche il conoscere bene i segreti di un tracciato!!!Hai ragione su tutto , ma tant'?! Che ha vinto con la F05...e prima no!
                              Last edited by ValerioRavenna; 24-01-06, 14:54.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                OT... yez.... quelo in firma sono io me stesso medesimo.... il casco l'ho disegnato io e me lo sono fatto fare da federico >>>> Aero-design..
                                dall'altra parte ha la bandiera americota...

                                lo vedi anche qui...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X