Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Neukirchner a piedi!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Neukirchner a piedi!

Ad un mese o poco pi? dall'inizio del Mondiale Superbike ecco una notizia destinata sicuramente a creare scompiglio: Max Neukirchner ? al momento a piedi. Ebbene s?, il giovane tedesco del Team Klaffi, forse uomo del futuro per la Honda tra le derivate dalla serie, rischia seriamente di non essere al via del Gran Premio del Qatar del 25 febbraio. Dietro a questo clamoroso colpo di scena ci sarebbe l'approdo di Alex Barros nella scuderia austriaca, fortemente sostenuto dalla filiale europea di HRC.
    Neukirchner per continuare in sella alla CBR1000RR utilizzata nel 2005 avrebbe dovuto sborsare una cifra di circa 600 mila euro, mentre la Honda pur di aiutare Barros a trovare una sistemazione competitiva non ha esitato a sborsare quattrini di tasca propria. Una scelta per certi versi incomprensibile, nemmeno dettata da mere esigenze commerciali se pensiamo che in Brasile la SBK non ? neppure tramsessa in televisione sotto forma di highlights. "Sono abbastanza scioccato", ha commentato Max non appena appreso l'accaduto. "Ma nel frattempo devo provare a raccogliere la somma mancante, oppure pensare a una alternativa". Il Team Klaffi resta forse il posto pi? ambito, ma ? innegabile che per il bravo Neukirchner (capace di andare a podio nella sua quarta manche della carriera, Gara 2 in Australia) sia una disdetta. Soprattutto se pensiamo che in estate la Kawasaki lo aveva corteggiato per portarlo in MotoGP...

racingworld.it

Che tristezza, non meritava di essere lasciato a piedi solo per permettere a Barros di correre..speriamo che la situazione si risolva in bene

• Font Size
    Ecco..si sono accorti di aver cagato fuori dal vaso a prendere Toseland e Muggeridge e adesso fanno le mosse disperate per assicurarsi un pilota vincente, complimenti per l'occhio lungo Honda!
    Mi spiace solo per Fabrizio che corre per 'sti quattro straccioni!

Comment

• Font Size
      ...no comment....

Comment

• Font Size
        al di là di tutti i discorsi,se dovessi decidere tra i due,sceglierei il brasiliano in quanto lo ritengo in grado di puntare al mondiale.Viceversa il tedesco in prospettiva futura promette bene,ma attualmente non penso posso ambire ad un mondiale.Certo non sarebbe una scelta volta al futuro,ma probabilmente più sicura quello sì.
        Oltretutto il budget si troverebbe molto più facilmente visto il diverso impatto mediatico dei due piloti,da qui la scelta è quasi scontata.I team prima di tutto mirano a finire la stagione con il maggior profitto possibile,come è logico che sia,ma sopratutto a chi fornisce maggiori garanzie finanziarie,quindi vivono molto alla giornata come si suol dire.

Comment

• Font Size
          Originally posted by freddiefix19
          al di l? di tutti i discorsi,se dovessi decidere tra i due,sceglierei il brasiliano in quanto lo ritengo in grado di puntare al mondiale.Viceversa il tedesco in prospettiva futura promette bene,ma attualmente non penso posso ambire ad un mondiale.Certo non sarebbe una scelta volta al futuro,ma probabilmente pi? sicura quello s?.
          Oltretutto il budget si troverebbe molto pi? facilmente visto il diverso impatto mediatico dei due piloti,da qui la scelta ? quasi scontata.I team prima di tutto mirano a finire la stagione con il maggior profitto possibile,come ? logico che sia,ma sopratutto a chi fornisce maggiori garanzie finanziarie,quindi vivono molto alla giornata come si suol dire.
          Il tuo discorso non fa una piega ma porca miseria Neuckirchner aveva gi? preso accordi per correre la prossima stagione..non si pu? cacciare un pilota in questa maniera..guarda la Suzuki: si pu? criticare quanto si vuole i giapponesi ma la scelta di non spostare Kagayama nel team satellite ma la loro ? stata una scelta di coerenza verso impegni precedentemente presi!

Comment

• Font Size
            anche supportata dal fatto che possono scegliere.......

Comment

• Font Size
              un conto è prendere accordi.... un altro è avere un contratto firmato con le clausole per le penali.... se lui non ce l'ha.... ha poco da incazzarsi...

Comment

• Font Size
                peccato...a fine campionto era calato ma cmq prometteva bene....sperem...

Comment

• Font Size
                  in effetti bisognerebbe sapere qualche dettaglio in più su questa faccenda..però per quanto ne so io lui aveva già un contratto per correre con Klaffi tant'è che è regolarmente iscritto al mondiale..speriamo in qualche buon samaritano che gli offra una moto (una volta non si parlava di una ducati del team PN libera?)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TheBlueMask
                    in effetti bisognerebbe sapere qualche dettaglio in pi? su questa faccenda..per? per quanto ne so io lui aveva gi? un contratto per correre con Klaffi tant'? che ? regolarmente iscritto al mondiale..speriamo in qualche buon samaritano che gli offra una moto (una volta non si parlava di una ducati del team PN libera?)
                    ma come??... ci sono moto LIBERE ?????...
                    ma non c'era qualcuno che diceva che biaggi non riesce a sistemarsi perch? tutti i giochi sono stati fatti da tempo ????

aaaahhh.... gi?.... ma forse questo a neukirchner non l'avevano detto... e manco a nannelli...

Comment

• Font Size
                      Lo sapevo che facevi terrorismo informazionale, eheheh

Se tu fossi Biaggi accetteresti di andare in una moto di serie C?

Ovviamente si intendeva di posti buoni non Blata o Celani corse, altrimenti anche al Trofeo della Rehm ci sono dei posti liberi!

Comment

• Font Size
                        La Honda si dimostra giorno dopo giorno una gran squadra di stronzi teste di ***** sia ke si parli di Hrc ke di Honda Europa...ma andatevene a fare in culo.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ultrone
                          Se tu fossi Biaggi accetteresti di andare in una moto di serie C?

probabilmente no...... ma l'avrei detto CHIARO E TONDO fin dall'inizio.... invece batta... dopo aver spiegato CHIARAMENTE qual'? la situazione .... ? ancora in attesa di una risposta..... e in questo frattempo... chi dovrebbe darla sta facendo pure il fenomeno.... ? una semplice questione di educazione, correttezza e capacit? di saper gestire la propria immagine.....
                          se vuoi sapere come la penso.... max... anche in questo frangente....moto o non moto... f1 o meno.... corse nei sacchi oppure no..... se ne esce un'altra volta con con le ossa rotte dal punto di vista dell'immagine che da..... anzi... forse peggio delle altre volte...

e mi dispiace.... a volte vorrei poter pensare che chi nasce citrullo puo cambiare.... ma evidentemente il sapersi migliorare non ? nle DNA di certi personaggi....

Comment

• Font Size
                            Sono sempre stato un suo sostenitore, ma se non firma stavolta lo infamo a dismisura.

Comment

• Font Size
                              mi spiace spero che trovi una moto l anno scorso mi ricordo il volo che aveva fatto forse in germania (nn sono sicuro)è stato pauroso

Comment

X
                              Working...
                              X