Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una mail per Max Biaggi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...mail mandate...forza Max....

Comment

• Font Size
      Roba Da Pazziiii

Comment

• Font Size
        Originally posted by THE CARCASS
        Ragazzi (senza offesa per i tifosi di Biaggi),ma qui mi sembra che stiamo rasentando il ridicolo!
        a me sembra, invece, che il ridicolo si sia gi? passato.

Comment

• Font Size
          Morale Della Favola Nessuno Sa' Un Benemerita Mazza E Manca Poco All'inizio Incredibile

Comment

• Font Size
            Originally posted by catoblepa
            a me sembra, invece, che il ridicolo si sia gi? passato.
            Concordo pienamente,ma mi sono voluto tenere altrimenti sarei stato accusato di "Valentinite"!!!!Ma personalmente ribadisco che ne ho i coglioni pieni......ops... si puo' dire?

Comment

• Font Size
              Ora gliela mando anche io una Mail.... ma ci scrivo quel che penso... sai come si divertono !!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by duck999s
                Ora gliela mando anche io una Mail.... ma ci scrivo quel che penso... sai come si divertono !!!

.... tanto se hanno un firewall appena decente... con tutte le parolacce che scriverai ... te la segano ancora sul server....

magari usano il FW ( ma non l'antispam... anzi... l'anti-antispam.. ) che ? contenuto nel nuovo ULTRON Utility 2006...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ace
                  .... tanto se hanno un firewall appena decente... con tutte le parolacce che scriverai ... te la segano ancora sul server....

magari usano il FW ( ma non l'antispam... anzi... l'anti-antispam.. ) che ? contenuto nel nuovo ULTRON Utility 2006...

Buahahahaha..... la ULTRON Utility 2006...... ahahahahahah!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ultrone
                    Questa ? un'opinione e cmq v? rispettata.

Per? pecca di superficialit?. Chi avesse seguito effettivamente il programma radio sarebbe rimasto quantomeno stupito del seguito che ha il pilota romano.

Le mail e gli SMS non erano 4 0 5 ma davvero oltre le 5000, quindi considerando la portata locale della trasmissione ? stao un risultato notevolissimo.
                    Io non s? che fondamento abbia questa lettera e se le informazioni siano corrette o solo parzialmente corrette, ma sono dell'avviso che se si spediscono 20.000 mail all'indirizzo di Suzuki questi (i Giapponesi) state tranquilli che non passeranno inosservate. Se Biaggi si presenta ai dirigenti Suzuki "accompagnato" da questi 20000 tifosi avr? una forza contratuale maggiore!

E qu? dicono 4 o 5 mail... Mi viene da ridere...
                    come si puo' dire se erano realmente 5000 sms o solo 5? a parte cio' io sono dell idea che Max (bravo finche vuoi) se l'e' cercate le rogne... non si fanno i conti senza l'oste ...
                    io posso capire che magari sia tipico del romano cazzaro fare lo sborone sofisticato ma lui ha davvero esagerato in piu di una occasione... .. punto. ho detto la mia .

Comment

X
                    Working...
                    X