Se la DUCATI ha VINTO non ? assolutamente causa di una debacle della Honda , ma ? dovuto al fatto che proggettisti della DUCATI , seppur con un bubget cento volte minore a Kawasaki ,hanno i maroni superquadrati, visto che per presentare un 4 cilindri (come volevano tutti) hanno optato x la massima categoria, senza colpo ferire..... (altro che SBK con Suzuki Gsx-R) parliamo di DESMOSEDICI....La Honda c e l' ha messa tutta ,ma poverini, la DUCATI questa volta come altre ha fatto scuola....Noi italiani i motori li sappiamo fare *****!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Biaggi: Batta comincia a spazientirsi...
Collapse
X
-
Originally posted by fireblade....forza Max....alla Fine Vincerai......
Originally posted by Paolino Gsx-rMi unisco in preghiera con te Ultrone....se corre andremo a Monza alla Parabolica in pellegrinaggio
Originally posted by UltroneSiete una marea di scassaminchia! Siete tutti daccordo... Io lo s?... L'ho sempre saputo... Lo sento...
Volete uccidere me e Biaggi vero? Ma io non ve lo permetter?. NON VE LO PERMETTEROOOOOOOOOO' !!! IO E BIAGGI VIVREMO IN ETERNOOOOOOOAAAAARRRRRRRGGGGGHHHHHH!!!
Comment
-
Da Motosprint.
La Moto di ufficiale ha solo il nome e la presa per il culo comincia ad essere palese a tutti.
DUBBI DI MAX BIAGGI
articolo di MOTOSPRINT
La SUZUKI è pronta. ma non è quella che MAX si aspettava. Giovedi' 19 gennaio, Biaggi ha fatto tappa nel quartier generale dell'ALSTARE ad Alleur, sobborgo di Liegi. Il boss François Batta gli ha offerto quello che poteva. Cioè un posto nel team satellite che ha sede ad Arcore, vicino Monza, ed è coordinato da Fabrizio e Silvia Pirovano.
Biaggi non avrebbe la stessa GSX-R ufficiale di Troy Corser ma una moto, almeno all'inizio, meno aggiornata. Niente gestione elettronica Mitsubishi, niente antispin dinamico provato con straordinario successo nei test australiani. Anche le sospensioni sarebbero diverse: le squadre ufficiali SUZUKI ALSTARE montano le SHOWA (di proprietà della HONDA). Biaggi avrebbe le OHLINS e nelle prime due gare si troverebbe a guidare una SUZUKI piu' simile a quella che avrà Vittorio IANNUZZO che al missile di CORSER.
Ecco perchè MAX indugia. Con queste prerogative l'approdo in Superbike gli appare pieno di insidie. Difficile dargli torto: non ha mai guidato una derivata di serie e la squadra di tecnici è ancora in larga parte sulla carta.
Il via del campionato incombe e Biaggi avrebbe la possibilita' di fare un unico test, forse a Valencia, forse in Quatar, insieme a Valentino Rossi....su un tracciato dove CORSER ha già girato in dicembre. In ogni caso si troverebbe a dover fare i conti immediatamente con scomodi confronti. L'unico vantaggio, se vogliamo aggiungere una nota di colore, è che questa volta MAX non potrebbe lamentarsi del "solito" svantaggio tecnico. Qui sarebbe sotto gli occhi di tutti.
Franòois Batta gli ha promesso il massimo supporto tecnico. Non immediato, perchè mancano i tempi tecnici. Tra il secondo GP in Australia (5marzo) e il terzo a Valencia ci sarà un mese e mezzo di pausa. Qui ci saranno due tappe di collaudo ...sulla stessa pista spagnola e poi a Misano. Presumibilmente Biaggi potrebbe presentarsi in spagna (23aprile) in condizioni sicuramente migliori. Però, forse, non ancora al livello di CORSER.
Franòois BATTA sa quello che dice: la squadra ha grossi mezzi e il totale appoggio della CORONA che vede in Biaggi un testimonial eccezionale.
Il vero problema sono i giapponesi...che non hanno la stessa voglia di prendere Max.
Biaggi non ha capito che bisognava fare presto. Sabato 14 gennaio, mentre BATTA tentava l'ultima carta, voleva mettere la SUZUKI davanti al fatto compuito, Max sul suo sito negava di aver avuto qualsiasi contatti e offerte dalla squadra. Non era vero, perchè da molte settimane Batta aveva ricevuto la disponibilità e considerava la firma del pilota un fatto scontato .Le titubanze di MAX hanno dato alla SUZUKI il tempo di mettersi di traverso. Cosi hanno comunicato a BATTA che non gradivano il cambio dei programmi tecnici, nè la retrocessione del loro pupillo Yukio Kagayama.
Adesso MAX BIAGGI si trova davanti alla scelta piu' difficile della sua carriera. Sa che rifiutare la proposta può costargli carissimo. In questo momento solo l'ALSTARE, con i soldi CORONA, può permettersi un pilota da 2 milioni di euro l'anno. Ma anche accettare e rimettersi in gioco, è un rischio. Biaggi debutterebbe in un campionato che non conosce, e almeno all'inizio, sarebbe in netta inferiorità tecnica.
Comment
-
Dunque Biaggi ? ancora causa dei suoi mali, se si fosse svegliato invece di voler fare la primadonno una moto competitiva l'avrebbe.
Comunque se vuole veramente correre che si decida e firmi, anche se non ? la moto migliore al momento che si dia da fare e dimostri dei buoni risultati, poi i pezzi arriveranno.
Secondo me ? un po' pretenzioso arrivare in un nuvo campionato, dopo tutto quello che ? successo, come untima spiaggia, e pretendere che tutti si facciano da parte per dare il meglio a lui.
ciaoLast edited by flydive; 26-01-06, 09:41.
Comment
-
Il rischio purtroppo è troppo alto per firmare a cuore leggero.
Realisticamente ci saranno un sacco di anti-biaggisti che guarderanno la SBK (magari mai guardata prima) solo per potergli dare addosso, con la prospettiva che Max non possa neanche difendersi pena "Biaggi è il solito lamentone"
La situazioni al di là dei discorsi da Bar è veramente delicata per non parlare della poca serietà dimostrata nell'offrirgli una moto super-ufficiale prima, per poi scoprire che è una motoclienti neanche tanto performante, poi.
Comment
-
Originally posted by catoblepaChe Biaggi sia un ottimo pilota ? fuori dubbio.
raccontate a Biaggi cosa ha fatto Lanzi lo scorso anno con una moto non ufficiale..
Si ma Biaggi non ? Lanzi e se una prestazione pu? essere ottima per Lanzi ? scarsa per un Biaggi.
Se Biaggi facesse le stesse cose che ha fatto il pur ottimo Lanzi verrebbe minimo preso a pietrate quindi non ? un paragone che regge!
Comment
-
Originally posted by Ultrone
La situazioni al di l? dei discorsi da Bar ? veramente delicata per non parlare della poca seriet? dimostrata nell'offrirgli una moto super-ufficiale prima, per poi scoprire che ? una motoclienti neanche tanto performante, poi.
quoto da quello che hai postato tu...
...."Biaggi non ha capito che bisognava fare presto. Sabato 14 gennaio, mentre BATTA tentava l'ultima carta, voleva mettere la SUZUKI davanti al fatto compuito, Max sul suo sito negava di aver avuto qualsiasi contatti e offerte dalla squadra. Non era vero, perch? da molte settimane Batta aveva ricevuto la disponibilit? e considerava la firma del pilota un fatto scontato .Le titubanze di MAX hanno dato alla SUZUKI il tempo di mettersi di traverso."
Comment
-
Mi sembra che addirittura scadesse ieri. Biaggi ha detto che a "momenti" darà delle novità buone o "un pò meno" buone, facendo così nascere altri dubbi.
Certo che un pò paraculo lo è eh!
Comment
-
Originally posted by UltroneSi ma Biaggi non ? Lanzi e se una prestazione pu? essere ottima per Lanzi ? scarsa per un Biaggi.
arrivare con una moto NON UFFICIALE davanti ad una MOTO SUPERUFFICIALE sarebbe scarsa per Biaggi???
mi hai davvero messo di buon umore.
oppure intendi che Biaggi al posto di Lanzi avrebbe fatto una prestazione scarsa? visto il suo passato, la vedrei pi? verosimile
forza! spostalo il prosciutto
cmq... penso che se Biaggi andasse in SBK, i Rossisti non si scomoderebbero a seguirlo, penso che si concentrerebbero di pi? contro Pedrosa (oggi hanno fatto delle analogie al tigg? 5 con Biaggi), o contro ... che so? Melandri?
Comment
-
Cato non era un battuta e non è giusto ridere replicando con informazioni superficiali.
Quanto è arrivato Lanzi alla fine del campionato? 6°? naaa! 7°? nemmeno! 8° neanche...
Non intendo ovviamente una singola, pur ottima, prestazione ma il risultato di Lanzi alla fine del Mondiale.
Biaggi meno di terzo alla fine del campionato farebbe solo ridere e sai gli sfottò di tutto il mondo motociclistico-sportivo giornalisti compresi?
Tra l'altro avrebbero anche la faccia di accusarlo inventandosi menzogne (come già accade adesso) tipo il dire che ha avuto a disposizione una moto ufficiale quando... di ufficiale ha solo il nome!
Ripeto, si pecca molto di superficialità nel criticare la situazione Biaggi.
Ora te lo chiedo io se la tua era una battuta! ahahahLast edited by Ultrone; 26-01-06, 13:46.
Comment
X
Comment