Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Siete una marea di scassaminchia! Siete tutti daccordo... Io lo sò... L'ho sempre saputo... Lo sento...
Volete uccidere me e Biaggi vero? Ma io non ve lo permetterò. NON VE LO PERMETTEROOOOOOOOOO' !!! IO E BIAGGI VIVREMO IN ETERNOOOOOOOAAAAARRRRRRRGGGGGHHHHHH!!!
...... ma.... nooooo.... Biaggi lasciamolo vivere...... lui così ci è nato..... sei TU che hai scelto liberamente di seguirlo.... quindi ti meriti la giusta PUNIZIONE !!!!
ANCORA UN PO' KE ASPETTA INIZIA LA STAGIONE 2006, POI KE NON SI AZZARDI A DIRE LA MOTO NON VA BENE,ECC...OH PIRL...MENTRE GLI ALTRI FACEVANO I TEST TU DOV'ERI? NON TI LAMENTARE MAX E RICORDA CHI SEMINA RACCOGLIE!!!!!
ANCORA UN PO' KE ASPETTA INIZIA LA STAGIONE 2006, POI KE NON SI AZZARDI A DIRE LA MOTO NON VA BENE,ECC...OH PIRL...MENTRE GLI ALTRI FACEVANO I TEST TU DOV'ERI? NON TI LAMENTARE MAX E RICORDA CHI SEMINA RACCOGLIE!!!!!
ma tu ci credi ancora che trover? una moto???.... a sto punto... lo spero per lui.. ma mi sa di difficile...
X me Corser non ha del tutto ragione quando dice che la SBK ? il miglior campionato...Il fatto ? che in Gp non c'? nessuno che pu? concorrere con Vale e quindi finisce quasi (ma dico QUASI ) x diventare un pelo monotonino!Cosa che non succede in SBK dove si vedono 5 moto diverse ogni volta nelle prime 8 posizioni e ,inizio stagione a parte, battaglie che vedono protagonisti un po' tutti i piloti!
Nulla togliere alla SBK xch? ? indubbiamente un campionato ultratiratissimo e, purtroppo sottovalutato un po' da tutti i "non addetti ai lavori" compresi i media (a cui andrebbe una tiratina di orecchie),ma anche solo il rombo di una GP fa capire di cosa stiamo parlado! Secondo me
Speriamo che Max se la cavi alla fine!
X me Corser non ha del tutto ragione quando dice che la SBK ? il miglior campionato...Il fatto ? che in Gp non c'? nessuno che pu? concorrere con Vale e quindi finisce quasi (ma dico QUASI ) x diventare un pelo monotonino!Cosa che non succede in SBK dove si vedono 5 moto diverse ogni volta nelle prime 8 posizioni e ,inizio stagione a parte, battaglie che vedono protagonisti un po' tutti i piloti!
Nulla togliere alla SBK xch? ? indubbiamente un campionato ultratiratissimo e, purtroppo sottovalutato un po' da tutti i "non addetti ai lavori" compresi i media (a cui andrebbe una tiratina di orecchie),ma anche solo il rombo di una GP fa capire di cosa stiamo parlado! Secondo me
Speriamo che Max se la cavi alla fine!
Guarda che Corser non ha detto che la Superbike ? il campionato migliore..ti cito pari pari le sue parole: "It makes no difference to me if ten riders from Grand Prix come over, as long as they don't come in my pit box I am happy.
"It's all interesting, they (the MotoGP riders) have lost their rides and are all looking for a job. Before they said Superbikes suck, now it is the best championship in the world."
Nella 2 pagina mi pareva di aver capito che Corser aveva detto cosi! ma sicuramente ci sar? anche chi la pensa in questa maniera e sicuramente avra le sue ragioni!
Cmq tornando al discorso di partenza Biaggi , anche se ? il pilota + lamentone della storia, si meriterebbe ,secondo me , guardando l' aspetto prestazionale di correre ancora in Gp! Il fatto ? che le case costruttrici spendono centinaia di miglioni di euri x l' unico scopo di farsi pubblicit? e , quindi in un certo senso avere un pilota come Biaggi non ? che sia poi un gran investimento in termini pubblicitari ,visto che non va mai niente x lui,anche se i qualche punto lo ha preso.
Si è vero che Biaggi meriterebbe un posto in gp ma l'aspetto prestazionale ormai conta fino ad un certo punto: sembra un paradosso vedere che un pilota mediocre come Cardoso, dopo un anno disastroso in sbk, abbia trovato un sellino in motogp mentre un giovane di belle speranze come Neukirchner non riesca a correre nemmeno con una honda privata!
Ragazzi entro giovedì sapremo che fine farà Max, o almeno se correrà con la Suzuki, in quanto è il termine ultimo che ha dato Batta per avere il tempo di allestire moto + team.
A mio avviso, sotto sotto, i giochi sono già fatti da tempo e cercano di sfruttare al massimo l'effetto mediaco per l'interesse di Max in SBK e vedrete che arriverà la notizia ufficiale di Max in Alstare-Corona...
Corser, che nei recenti test a Phillip Island ha impressionato tutti abbassando ogni record su quel tracciato (e "massacrando" gli altri piloti impegnati nei test...), in una conferenza stampa ha parlato dei piloti provenienti dalla MotoGP.
"Ci sono state un bel po'' di speculazioni su Biaggi, Barros e Checa, ma per adesso non vedo molti piloti arrivare in SBK. Anche perch? fino a che non nasceranno nuovi team... e considerando che la griglia ? praticamente piena. Per me non c''? differenza se vengono in SBK dieci piloti dai GP, almeno fino a che non me li ritrovo nello stesso box io sono contento".
"So che ci sono discorsi sul possibile arrivo di Max Biaggi nel nostro team. Potr? guidare una Suzuki, ma assolutamente non sar? nel nostro box".
"E'' davvero interessante, i piloti della MotoGP hanno perso il posto e sono tutti a cercarsi un lavoro. Prima dicevano che la Superbike faceva schifo, adesso ? il migliore campionato del mondo".
"Naturalmente vogliono venire nel miglior team del campionato, e quindi vorrebbero essere nel nostro box. Ma tutti noi siamo molto felici, Kagayama ed io andiamo d''accordo, siamo grandi, decisi e pronti a gareggiare".
Ragazzi entro gioved? sapremo che fine far? Max, o almeno se correr? con la Suzuki, in quanto ? il termine ultimo che ha dato Batta per avere il tempo di allestire moto + team.
A mio avviso, sotto sotto, i giochi sono gi? fatti da tempo e cercano di sfruttare al massimo l'effetto mediaco per l'interesse di Max in SBK e vedrete che arriver? la notizia ufficiale di Max in Alstare-Corona...
Mi unisco in preghiera con te Ultrone....se corre andremo a Monza alla Parabolica in pellegrinaggio
se gp sta diventando monotono ? xke c'? troppa politica e speculazioni, honda a perso i recenti campionati xke come al solito vuol fare di testa sua, secondo me le lamentele di max biaggi erano fondate la cosa ? stata dimostrata dal fatto ke gl'altri piloti honda nn hanno fatto gran ke! e ke sul finale la ducati ? andata meglio di honda vuo dire ke la moto nn era apposto... ci sta benissimo ke certi sponsor e patener influiscono sul risultato xke sanno ke se vince 1certa pesona avranno miglior entrate e poi i costi in gp sono elevati tanto da marcare (come in F1) i team di 1primo ordine (poki) con i team di secondo ordine (tutti gl'altri, cioe troppi) tra cui suzuki e kawasaki dove investono molto meno e raccolgono molto poco.. cosa inversa invece sbk dove i costi sono minori e tutti o quasi possono permettersi di giocarsi il mondiale rendendo 10 volte piu bello il mondiale io ne sono 1sostenitore da anni...
sarebbe cmq buono x sbk ke biaggi partecipasse al mondiale...
Comment