Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi: Batta comincia a spazientirsi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF
    Per me se la pu? tirare quanto gli pare, qualke soldo in pi? ? sempre meglio per tutti...

... ma visto che la moto c'?, se sceglie di restare a piedi ? davvero da pikkiare a sangue!!!

la moto non c'?.

Comment

• Font Size
      buttare via una prova con una moto nuova nn è molto furbo

Comment

• Font Size
        Originally posted by vetrofragile
        la moto non c'?.
        Originally posted by Ultrone
        ?Il pacchetto tecnico che offro a Max ? di assoluto rilievo - rivela Batt? - avr? a disposizione una Suzuki GSX-R 1000 K6 praticamente identica a quella di Corser. Alcuni particolari, come le sospensioni, saranno diverse: Max utilizzer? le Ohlins e non le Showa, ma sono dettagli?.
        A me pare di s?...

Last edited by MiKiFF; 18-01-06, 18:04.

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF
          A me pare di s?...

il battaini gliela darebbe volentieri se in suzuki non avessero fatto ostruzioni sia con i produttori di part speciali sia con lo stesso batta per evitare che kagaiama finisca nel team satellite.ora c'? da vedere se biaggi accetter? di finire nel team satellite

Comment

• Font Size
            Meglio che mi st? zitto....

Comment

• Font Size
              Premessa,non sono assolutamente un suo tifoso,anzi.....diciamo comunque che pu? anche permettersi anche di saltare qualche test,e presentarsi al via del mondiale da pretendente al titolo.Certo ? che se aspetta ancora un poco,al massimo pu? correre con la mia rr 600 che potrei prestagli,a patto che non si lamenti troppo del chattering!

Comment

• Font Size
                Originally posted by maracan?
                ...qu? sembra dire:......io sborone?????...forse un po.....ma quanti ne faccio rosicare......

CHI FAREBBE ROSICARE SCUSA?

Comment

• Font Size
                  Allora: il mondo della MotoGp gli ha voltato le spalle. Per colpa di un complotto giapponese, Rossi, gommisti, lo stesso max, cmq lì nn lo vogliono.
                  E si ritrova col cu*o per terra.
                  Poi si fa avanti il mondo SBK e nn una squadra qualsiasi, quella campione del mondo, quella stessa squadra che in questi giorni di test ha fatto tempi stratosferici. Ok, nn ti possono mettere nella squadra Ufficiale ma ti garantiscono la stessa moto ufficiale.
                  Ovvero: sei nella me**a sino al collo, noi nn solo ti veniamo a cerecare ma ci sbattiamo, ti offriamo una super moto, rompiamo i maroni a mezzo mondo per averti.
                  E tu?
                  Te la tiri?
                  Ti permetti di fare la prima donna?
                  Nn gradisci il compenso?
                  O sei un pilota di moto che vuole correre e, con quello che ti si offre, faresti una gran stagione, o meriti di essere lasciato a piedi.

Comment

• Font Size
                    a me basta che guidi una moto il prox anno.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ZAMBO77
                      CHI FAREBBE ROSICARE SCUSA?
                      te per primo lol

Comment

• Font Size
                        Originally posted by vetrofragile
                        te per primo lol

Comment

• Font Size
                          Mah... io mi sono gi? stufato di tutta qs telenovela su Max

Sinceramente se non v? in Suzuki sono pure contento... Non mi piace come persona...
                          Se ? vero quello che ? scritto sul giornale andiamo bene... st? gi? creando il clima giusto all'interno della squadra!!
                          Vai cos? Max

Comment

• Font Size
                            Intanto Corser ha rilasciato delle dichiarazioni abbastanza seccate sull'argomento Biaggi:
                            "Ci sono state un bel po'' di speculazioni su Biaggi, Barros e Checa, ma per adesso non vedo molti piloti arrivare in SBK. Anche perchè fino a che non nasceranno nuovi team... e considerando che la griglia è praticamente piena. Per me non c''è differenza se vengono in SBK dieci piloti dai GP, almeno fino a che non me li ritrovo nello stesso box io sono contento".
                            [I]"So che ci sono discorsi sul possibile arrivo di Max Biaggi nel nostro team. Potrà guidare una Suzuki, ma assolutamente non sarà nel nostro box".[I]

"E'' davvero interessante, i piloti della MotoGP hanno perso il posto e sono tutti a cercarsi un lavoro. Prima dicevano che la Superbike faceva schifo, adesso è il migliore campionato del mondo".

"Naturalmente vogliono venire nel miglior team del campionato, e quindi vorrebbero essere nel nostro box. Ma tutti noi siamo molto felici, Kagayama ed io andiamo d''accordo, siamo grandi, decisi e pronti a gareggiare".
                            Last edited by TheBlueMask; 20-01-06, 19:13.

Comment

• Font Size
                              vedo che è molto amato anche qui il caro max

Comment

• Font Size
                                Originally posted by freddiefix19
                                vedo che ? molto amato anche qui il caro max
                                Biaggi non ? amato da nessuno... solo dai suoi tifosi (che sono molti)....

Ma il problema non ? questo... il problema ? che Max ? sempre riuscito e sempre riuscir? a rimanere sui coglioni praticamente a tutto il resto del mondo !!!

Dai giapponesi... ai piloti colleghi... ai media... ai tifosi di altri piloti... ecc ecc...

Si perch? mentre molti riescono ad appassionare, ad attirarsi simpatie ed essere benvoluti, Max o lo ami o ti st? sul caXXo !!

PS.. A me, pur con tutto il rispetto, mi st? prepotentemente sul caXXo !! Si era capito ??

Comment

X
                                Working...
                                X