Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi: Batta comincia a spazientirsi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone
    Ora te lo chiedo io se la tua era una battuta! ahahah
    non era una battuta.

hmmm a quanto pare non hai seguito il mondiale SBK. Lanzi durante ha evidenziato una crescita costane che l'ha portato ad un livello eccezionale, talmente eccezionale da pemettergli di mettere una moto clienti davanti ad una moto stra ufficiale. quando gli hanno dato una moto ufficiale in mano, ha fatto SUBITO un primo posto.

Lanzi è arrivato in classifica come è arrivato, ma non ha avuto una moto ufficiale che alla fine, prima NO.

Quindi. ora te lo spiego ancora più semplice.
    Il pilota A è in grado di mettersi dietro una moto ufficiale con una moto non ufficiale.
    Il pilota B, tu sostieni che sia equiparabile a una divinità in terra.
    Il pilota B sostieni è inifintamente meglio del pilota A.

Allora, perché pensi che il pilota B non sarebbe in grado di figurare bene in un mondiale dove il pilota A ha già fatto sognare, e dove conta più il polso destro della elettronica Mitsubishi?

nel mio intervento precedente mi riferivo ad una singola gara (le precendeti erano un continuo crescendo), e non ad una intera stagione, ma ovviamente ognuno legge solo quello che vuole leggere nelle altrui proposizioni.

credo che Biaggi abbia qualche problema al polso destro.... quando si decide a firmare?
    Last edited by catoblepa; 26-01-06, 14:34.

Comment

• Font Size
      Cato non era un battuta e non ? giusto ridere replicando con informazioni superficiali.
      informazioni superficiali? ti devo dire la gara, la data e la temperatura dell'asfalto ???? ma per piacere !

Comment

• Font Size
        Non dissento sulla gara, che per inciso le ho seguite tutte tranne quando è morto il Papa.

Lanzi è arrivato 9° a fine mondiale, non ci sono cazzi. Ma lui se lo può permettere perchè nessuno gli conta i peli sul cu.o.
        Il 9° posto per biaggi sarebbe una disfatta anche se ci fosse qualche gara in cui brillasse.
        I conti si fanno alla fine non per qualche manche vinta ma per la posizione finale. E ti ripeto: sai che critiche a Biaggi visto che a lui i peli del cu.o li contano eccome (tu ne sei una prova).

Tu dici:
        "Quindi. ora te lo spiego ancora più semplice.
        Il pilota A è in grado di mettersi dietro una moto ufficiale con una moto non ufficiale.
        Il pilota B, tu sostieni che sia equiparabile a una divinità in terra.
        Il pilota B sostieni è inifintamente meglio del pilota A."

- Lanzi non ha messo dietro moto ufficiali per tutto il campionato, altrimenti non sarei quà a discuterlo. E se non avesse vinto a Lausitz (in gara 1 è cmq arrivato 7° nonostante Ducati superufficiale) sarebbe ancora più indietro in classifica
        - Biaggi non è certo una divinità ma dopo Valentino è uno dei migliori piloti al mondo con 4 mondiali sul groppone e con un seguito mediatico secondo sempre al solo Valentino.
        - Le credenziali di Biaggi sono molto più alte che non quelle di Lanzi o adesso mi vuoi dire che Lanzi è poiù bravo di Biaggi???

Vogliamo mettere in confronto il palmared id Biagi con quello di Lanzi?

Si, hai peccato di superficialità facendo la trasposizione di una situazione che con quella di Biaggi non centra nulla.

Come puoi vedere cerco sempre di essere circostanziato nelle mie affermazioni proprio per evitare di essere tacciato di superficialità da chi non ha di meglio da fare che criticare senza ragion veduta.

Comment

• Font Size

Lanzi ? arrivato 9? a fine mondiale, non ci sono cazzi. Ma lui se lo pu? permettere perch? nessuno gli conta i peli sul cu.o.

*** ha messo una moto NON UFFICIALE davanti a moto UFFICIALI, puoi dissentire? no!. ***

Il 9? posto per biaggi sarebbe una disfatta anche se ci fosse qualche gara in cui brillasse.
          I conti si fanno alla fine non per qualche manche vinta ma per la posizione finale. E ti ripeto: sai che critiche a Biaggi visto che a lui i peli del cu.o li contano eccome (tu ne sei una prova).

*** casomai non te ne fossi accorto, io, i peli sul culo a Biaggi, non li conto, mi limito a voler cercare di togliere il prosciutto dagli occhi di chi mi scassa le palle ovunque vedendo complotti e difendendo le sue uscite da prima donna che lo hanno portato in questa situazione disastrosa. lo sai? una volta tifavo Biaggi e Rossi mi stava sulle balle, ho smesso quando ha cominciato a tirare fuori scuse, anzich? darsi da fare. Ah, Rossi mi sta sulle balle, ma sono abbastanza intelligente da capire che ? un signor Pilota, e su questo siamo d'accordo. Prima di dire cose a caso, come che conto i peli sul culo a Biaggi, pensa. ***

Tu dici:
          "Quindi. ora te lo spiego ancora pi? semplice.
          Il pilota A ? in grado di mettersi dietro una moto ufficiale con una moto non ufficiale.
          Il pilota B, tu sostieni che sia equiparabile a una divinit? in terra.
          Il pilota B sostieni ? inifintamente meglio del pilota A."

- Lanzi non ha messo dietro moto ufficiali per tutto il campionato, altrimenti non sarei qu? a discuterlo. E se non avesse vinto a Lausitz (in gara 1 ? cmq arrivato 7? nonostante Ducati superufficiale) sarebbe ancora pi? indietro in classifica

*** hai visto la gara? bravo. ti ricordi il dritto alla chicane? il fatto che non ha guadaganto posizioni ma che l'hanno comunque penalizzato con un drive through? e che NONOSTANTE CIO' ? arrivato 7 ? 7 con un dritto e un drive through, non 15?, bada bene ***

- Biaggi non ? certo una divinit? ma dopo Valentino ? uno dei migliori piloti al mondo con 4 mondiali sul groppone e con un seguito mediatico secondo sempre al solo Valentino.

*** ho detto nulla ? ***
          - Le credenziali di Biaggi sono molto pi? alte che non quelle di Lanzi o adesso mi vuoi dire che Lanzi ? poi? bravo di Biaggi???

*** ma cosa stai dicendo ? continui a non volere capire un fico secco. ? utile al fine di un ragionamento, fare riferimenti a ci? che l'altro ha detto, ma a quanto pare, tu leggi solo quello che vorresti leggere, e se trovi un pretesto per difendere a spada tratta il tuo eroe, ci vai a nozze. Ho scritto "Lanzi ? meglio di Biaggi?", no! ti ho detto che un Lanzi ? in grado di fare grandi risultati A PRESCINDERE DALLA MOTO, e tu vorresti farci credere che Biaggi non ne sarebbe in grado ? ma fammi il piacere !***

Vogliamo mettere in confronto il palmared id Biagi con quello di Lanzi?

*** mah, proprio alla frutta, eh? leggi sopra ***

Si, hai peccato di superficialit? facendo la trasposizione di una situazione che con quella di Biaggi non centra nulla.

*** non ho peccato certo di superficialit?, affatto. Se non sei in grado di capire quello che un altro vuole dire, fagli domande, non dargli del superficiale, perch?, se permetti, mi inca22o. Non permetti? mi inca22o comunque. ***

Come puoi vedere cerco sempre di essere circostanziato nelle mie affermazioni proprio per evitare di essere tacciato di superficialit? da chi non ha di meglio da fare che criticare senza ragion veduta.

*** La ragione la vedo. e le critiche che ti ho fatto sono mirate. ho solo cercato di comunicarti quanto sia possibile fare un campionato dignitoso con una moto che il 90% dello schieramento Sbk vorrebbe (ti faccio notare che nelle prove a Phillip Island nelle prime 4 posizioni c'erano 2 suzuki e 2 ducati), e naturalmente, hai letto solo quello che volevi leggere. Naturalmente ora mi dirai che NESSUNO, mai e poi mai vorrebbe una moto che "forse" sar? come quella di Corser ad Aprile.... evita, per favore.***
          spero davvero in una risposta sensata e non offensiva.

Comment

• Font Size
            - Lanzi non ha messo dietro moto ufficiali per tutto il campionato, altrimenti non sarei qu? a discuterlo.
            mi hai dato del superficiale... giusto per dirti che non sono io a peccare di superficialit?

Brno 2005, gara 2

Lanzi L. Ducati 999RS 41'57.036
            Laconi R. Ducati 999F05 41'57.666
            Toseland J. Ducati 999F05 41'59.964

non ci credi?

non sei il detentore della verit? assoluta cos? come non lo sono io.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Nos_vtr
              concordo pienamente....
              ma che cosa vuoi concordare tu!!

in ogni caso....son sempre pi? convinto che a Biaggi gli si sia incastrata una rotella.....forse quella pi? importante che fa girare tutto il resto .....

Comment

• Font Size
                Originally posted by catoblepa
                spero davvero in una risposta sensata e non offensiva.
                Macchè risposta offensiva! Quà è come fossimo al bar, finisce tutto in una bella birra mentre si commentano le tette della cassiera fig@!
                Last edited by Ultrone; 26-01-06, 17:40.

Comment

• Font Size
                  Capisco tutto e capisco tutti, ma se crede di arrivare in un nuovo campionato, scegliersi la moto, scegliersi il team, scegliersi TUTTO, adesivi compresi, ho paura che abbia preso un abbaglio !!

Max ? stato un grande campione, ok, magari lo potrebbe ancora essere, chiss?, ma non pu? permettersi di pretendere sempre tutto quello che ca.zo vuole... e che cavolo !!

In MotoGP ha sempre rotto il ca.zo al mondo per avere la moto ufficiale, il meccanico ufficiale, la tuta ufficiale, le gomme ufficiali, gli adesivi ufficiali ecc. ecc.. ( quando poi ha ottenuto tutto questo non ? che ci abbia fatto molto... ), in SBK ancora non c'? arrivato e gia PRETENDE !!!

E non ? che pretende perch? sa che quello che ha non v? bene, ma perch? presume che, visto le aspettative che ci sono su di lui, solo il TOP pu? permettergli di primeggiare.... allora dico io, ma se giochi a fare il fenomeno, visto che ne sei convinto, prendi sta ca.zo di moto che ti danno, fatti le prime gare, dimostra chi sei e poi vedrai che l'ufficialit? arriva !!!!

Invece, alla fine, mi sembra che si stia nascondendo dietro le ennesime SCUSE!!! Ha veramente rotto.... stavolta st? esagerando.... se fosse per me non guiderebbe nemmeno il triciclo, perch? Suzuki, Batta e compagnia bella non possono permettergli di pretendere sempre quel che cavolo gli pare !!!!

Visto che il pilota ? lui, prende la moto, dimostra cosa s? farci, e dopo pretende !!! Non viceversa !!! Ma stiamo scherzando !!!

Ho sempre sperato che Biaggi trovi una moto, ma a sto punto, speriamo rimanga a piedi, cos? le sue pretese le f? solo alla Pedron ( oltre ad essere bona, deve essere una santa per sopportarsi il tipo col suo fardello di paranoie )

Comment

• Font Size
                    Originally posted by duck999s
                    Capisco tutto e capisco tutti, ma se crede di arrivare in un nuovo campionato, scegliersi la moto, scegliersi il team, scegliersi TUTTO, adesivi compresi, ho paura che abbia preso un abbaglio !!

Max ? stato un grande campione, ok, magari lo potrebbe ancora essere, chiss?, ma non pu? permettersi di pretendere sempre tutto quello che ca.zo vuole... e che cavolo !!

In MotoGP ha sempre rotto il ca.zo al mondo per avere la moto ufficiale, il meccanico ufficiale, la tuta ufficiale, le gomme ufficiali, gli adesivi ufficiali ecc. ecc.. ( quando poi ha ottenuto tutto questo non ? che ci abbia fatto molto... ), in SBK ancora non c'? arrivato e gia PRETENDE !!!

E non ? che pretende perch? sa che quello che ha non v? bene, ma perch? presume che, visto le aspettative che ci sono su di lui, solo il TOP pu? permettergli di primeggiare.... allora dico io, ma se giochi a fare il fenomeno, visto che ne sei convinto, prendi sta ca.zo di moto che ti danno, fatti le prime gare, dimostra chi sei e poi vedrai che l'ufficialit? arriva !!!!

Invece, alla fine, mi sembra che si stia nascondendo dietro le ennesime SCUSE!!! Ha veramente rotto.... stavolta st? esagerando.... se fosse per me non guiderebbe nemmeno il triciclo, perch? Suzuki, Batta e compagnia bella non possono permettergli di pretendere sempre quel che cavolo gli pare !!!!

Visto che il pilota ? lui, prende la moto, dimostra cosa s? farci, e dopo pretende !!! Non viceversa !!! Ma stiamo scherzando !!!

Ho sempre sperato che Biaggi trovi una moto, ma a sto punto, speriamo rimanga a piedi, cos? le sue pretese le f? solo alla Pedron ( oltre ad essere bona, deve essere una santa per sopportarsi il tipo col suo fardello di paranoie )
                    Oh cambia disco che mai rotto er caxxo io CIODDAFFA'

Comment

• Font Size
                      ..sempre a proposito di lanzi... vorrei ricordarvi che ai fini della classifica generale ha saltato qualche gara... una per tutte ... MONZA !!!!!!!
                      Last edited by ace; 26-01-06, 18:20.

Comment

• Font Size
                        ..........Lanzi ? arrivato 9? a fine mondiale, non ci sono cazzi. Ma lui se lo pu? permettere perch? nessuno gli conta i peli sul cu.o.
                        Il 9? posto per biaggi sarebbe una disfatta anche se ci fosse qualche gara in cui brillasse.
                        Dunque stai dicendo che Biaggi non sarebbe capace di fare meglio di Lanzi, se non ha una moto ufficiale?

- Biaggi non ? certo una divinit? ma dopo Valentino ? uno dei migliori piloti al mondo con 4 mondiali sul groppone e con un seguito mediatico secondo sempre al solo Valentino.
                        - Le credenziali di Biaggi sono molto pi? alte che non quelle di Lanzi o adesso mi vuoi dire che Lanzi ? poi? bravo di Biaggi???.......
                        Credo che l'abbia appena detto tu pi? sopra

Comment

• Font Size
                          Originally posted by flydive
                          Dunque stai dicendo che Biaggi non sarebbe capace di fare meglio di Lanzi, se non ha una moto ufficiale?

Credo che l'abbia appena detto tu pi? sopra

Miiiii L'ho gi? scritto quattro volte!

Biaggi non pu? permettersi di arrivare meno di terzo in ogni gara, pena sputtanamento e presa per il culo. Lanzi anche se arriva 6? o 7? non riceve critiche da nessuno, mentre per Biaggi arrivare in quelle posizioni significherebbe tirarsi dietro i commenti di giornalisti che non vedono l'ora di creare un nuovo "caso Biaggi" e di tutti i Valentinisti che ce l'hanno sul cu.o.

Come si pu? accettare di correre in queste condizioni, con una moto non ufficiale, o come ha detto Meda (che di certo non ? un Biaggista) avere "una moto zoppa mentre gli altri saltano" ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Paolino Gsx-r
                            Oh cambia disco che mai rotto er caxxo io CIODDAFFA'
                            OT. Testina... rispondi quando ti chiamo !!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by duck999s
                              OT. Testina... rispondi quando ti chiamo !!!!
                              I have to do!

Comment

• Font Size
                                Miiiii L'ho gi? scritto quattro volte!

Biaggi non pu? permettersi di arrivare meno di terzo in ogni gara, pena sputtanamento e presa per il culo. Lanzi anche se arriva 6? o 7? non riceve critiche da nessuno, mentre per Biaggi arrivare in quelle posizioni significherebbe tirarsi dietro i commenti di giornalisti che non vedono l'ora di creare un nuovo "caso Biaggi" e di tutti i Valentinisti che ce l'hanno sul cu.o.

Come si pu? accettare di correre in queste condizioni, con una moto non ufficiale, o come ha detto Meda (che di certo non ? un Biaggista) avere "una moto zoppa mentre gli altri saltano" ?
                                E che c..., dunque deve correre solo se gli garantiscono la vittoria?

Ma che metta il culo sulla moto che gli danno e dimostri quello che sa fare, se uno ci sa fare anche con una moto leggermente inferiore, perch? la Suzu che vogliono affidargli potr? anche essere non ufficiale ma sicuramente non sar? un cesso, pu? ottenere dei grandi risultati.

Se il suo ragionamento ? "corro solo se vinco" allora non ? un vero campione per me, un campione ? uno che corre dando sempre il meglio di se stesso, senza troppe polemiche, con il cuore, senza fare la primadonna, come era Dunlop per esempio.

Comment

X
                                Working...
                                X