Originally posted by Ultrone
hmmm a quanto pare non hai seguito il mondiale SBK. Lanzi durante ha evidenziato una crescita costane che l'ha portato ad un livello eccezionale, talmente eccezionale da pemettergli di mettere una moto clienti davanti ad una moto stra ufficiale. quando gli hanno dato una moto ufficiale in mano, ha fatto SUBITO un primo posto.
Lanzi è arrivato in classifica come è arrivato, ma non ha avuto una moto ufficiale che alla fine, prima NO.
Quindi. ora te lo spiego ancora più semplice.
Il pilota A è in grado di mettersi dietro una moto ufficiale con una moto non ufficiale.
Il pilota B, tu sostieni che sia equiparabile a una divinità in terra.
Il pilota B sostieni è inifintamente meglio del pilota A.
Allora, perché pensi che il pilota B non sarebbe in grado di figurare bene in un mondiale dove il pilota A ha già fatto sognare, e dove conta più il polso destro della elettronica Mitsubishi?
nel mio intervento precedente mi riferivo ad una singola gara (le precendeti erano un continuo crescendo), e non ad una intera stagione, ma ovviamente ognuno legge solo quello che vuole leggere nelle altrui proposizioni.
credo che Biaggi abbia qualche problema al polso destro.... quando si decide a firmare?
Comment