Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi: Batta comincia a spazientirsi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Biaggi: Batta comincia a spazientirsi...

Max prova la F1 in Inghilterra e a Batta girano i coglions. La prova cmq era gi? in programma da un mese quindi nulla di strano. Per? che si dassero una mossa tutti!

----------------------------------------
    ?Questa prova non ? una cosa che mi faccia particolarmente piacere ? confessa, al Corriere dello Sport, Jean Francois Batt? - non mi sembra un segnale particolarmente positivo delle intenzioni di Max.

Ormai dobbiamo prendere una decisione. Per quanto mi riguarda ho superato la maggior parte dei problemi, ho lavorato come un pazzo nell?ultimo periodo, e l?ho fatto solo perch? credo in lui e nel valore aggiunto che pu? portare alla Superbike. Personalmente io ho gi? vinto al Casin? con il titolo iridato di Corser, l?anno passato...questa ? una sfida nuova?.
    Una sfida ? prosegue il quotidiano sportivo romano - che Jean Francois Batt?, in passato anche team manager della Cagiva nella classe 500, affronta per il grande amore che nutre per lo sport.

?Il pacchetto tecnico che offro a Max ? di assoluto rilievo - rivela Batt? - avr? a disposizione una Suzuki GSX-R 1000 K6 praticamente identica a quella di Corser. Alcuni particolari, come le sospensioni, saranno diverse: Max utilizzer? le Ohlins e non le Showa, ma sono dettagli?.
    Importanti, per?. Perch? ad osservare i fatti con la lente della dietrologia la Showa ? una societ? controllata dalla Honda?
    ?L?elettronica, invece ? prosegue il manager belga sul Corsport - sar? quella ufficiale della Mitsubishi. Quanto alla struttura della squadra, ho recepito alcune indicazioni di Max sugli uomini chiave. A questo punto potremmo gi? andare a provare la prima settimana di febbraio, a Valencia?.

Ci? che probabilmente non convince il romano ? il trattamento economico, lontano dagli standard della MotoGP.

?E? cos? - conferma sempre Batt? Max avr? una specie di minimo garantito. Possiamo lavorarci, ma per farlo ? necessario che ci sia la firma. Io spero che Max si renda conto dell?impegno che tutti abbiamo messo in questa operazione. Si tratta di un contratto biennale, dunque rivalutabile anche in base ai risultati. Comunque ? tutto ampiamente discutibile, ma nei dettagli, sulle cose cio? sulle quali potr? tornare a lavorare. La sostanza, invece, ? quella che ??.

• Font Size
    io spero per la SBk che firmi questo benedetto contratto e che si accontenti sicuramente del maggior ingaggio di tutta la SBK...e speriamo che ci faccia vedere un buon campionato.
    Spero che lotti con Lanzi, Croser e altri 5-6.. sai che salti dal divano!!

Comment

• Font Size
      concordo pienamente....

Comment

• Font Size
        Dai firma.e apri il gas!"!!!!!

Comment

• Font Size
          se non firma e' una grandissima testa di ***** e non voglio sentire poi poverino di qua poverino di la...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone
            Max prova la F1 in Inghilterra e a Batta girano i coglions. La prova cmq era già in programma da un mese quindi nulla di strano. Però che si dassero una mossa tutti!

----------------------------------------
            “Questa prova non è una cosa che mi faccia particolarmente piacere – confessa, al Corriere dello Sport, Jean Francois Battà - non mi sembra un segnale particolarmente positivo delle intenzioni di Max.

se il buongiorno si vede dal mattino....

a sto punto non dico quello che penso... altrimenti mi saltate tutti addosso.... ma a quanto pare Batta la pensa esattamente come la pensavo iola scorsa settimana... ovvero.... se vuole correre.. capo cosparso di cenere e lingua fuori come un buon cagnolino..... non puo permettersi niente di diverso...

e invece lui in giro per il mondo .. a fare lo sborone...
            Last edited by ace; 18-01-06, 14:37.

Comment

• Font Size
              ...qu? sembra dire:......io sborone?????...forse un po.....ma quanti ne faccio rosicare......

Comment

• Font Size
                bella sta midland

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pippozxr400
                  bella sta midland

speriamo che vada anche

Comment

• Font Size
                    la penso esattamente come batta ed ace

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Don_Ch
                      la penso esattamente come batta ed ace

e a me no

Comment

• Font Size
                        A stò punto dovrebbe spingerlo solo la passione per le corse in moto se la tira alle lunghe per ottenere qualche soldo in più allora è da lasciare a casa perchè è indice di uno che corre solo per i soldi e alla fine non basta per andare forte
                        Last edited by ruggero; 18-01-06, 15:41.

Comment

• Font Size
                          Per me se la può tirare quanto gli pare, qualke soldo in più è sempre meglio per tutti...

... ma visto che la moto c'è, se sceglie di restare a piedi è davvero da pikkiare a sangue!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by andyp
                            se non firma e' una grandissima testa di ***** e non voglio sentire poi poverino di qua poverino di la...
                            mi hai tolto le parole di bocca. tra l'altro in questi giorni c'erano i test in australia... altro tempo perso per niente

Comment

• Font Size
                              infatti notare le altre risposte nel post qua sotto "max prova una f1"

Comment

X
                              Working...
                              X