Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi Prova La F1........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by teosanvi
    biaggi nn mi sta simpatico ma f? bene a sfruttare l occasione di provare una F1
    aveva gi? provato la f1...ferrari

ma che c'entra sto post in sta sezione?

Comment

• Font Size
      Originally posted by vetrofragile
      no lamoto nn c'è o meglio, suzuki sta minacciando il batta e i fornitori di pezzi speciali di non montare una nuova moto per biaggi fino a quando non hanno preso una decisione i giappi.. questo è quanto.
      Sarà, forse ho capito male ma a me sembrava ke i jappy fossero solo indisponibili (giustamente ) a cedere il posto che è di kagayama e non certo contrari all'avere un altro pilota in casa, tra l'altro con moto "europea" non a carico del loro budget...

ps: bella la battuta spetti!!!
      Last edited by MiKiFF; 18-01-06, 18:09.

Comment

• Font Size
        Originally posted by danon79
        domanda da bar:
        valentino prova la ferrari e la gente dice che ? un grande.
        biaggi prova la jordan e la gente dice che ? un pirla.

perch? ?
        alla ricerca di una ennesima polemica?

se rossi prova la ferrari la gente non dice che ? un grande, se ci gira forte si.
        se schumacher prova la desmosedici la gente non dice che ? un grande, se ci gira forte si.
        se schumacher prova la Blata, la gente pu? pensare che sia un pirla, forte, di sicuro, non gira.
        se biaggi prova la Midland, io posso pensare che ? fortunato a guidare una F1, ma non penso certo che sia un grande su 4 ruote. su 2 si.

Comment

• Font Size
          Originally posted by vetrofragile
          no lamoto nn c'? o meglio, suzuki sta minacciando il batta e i fornitori di pezzi speciali di non montare una nuova moto per biaggi fino a quando non hanno preso una decisione i giappi.. questo ? quanto.
          Ecco e quindi non scassate la minkia oh!

Comment

• Font Size
            Scusate ma mi sembra di capire che Biaggio prover? la monoposto nella galleria del vento???????? cazz ci vuole mah....

Comment

• Font Size
              non hai capito una mazza...l'ha già provata in pista..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultrone
                Ecco e quindi non scassate la minkia oh!
                Ma se le ruote sono 4 il chattering raddoppia o viene elevato al quadro ??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by duck999s
                  Ma se le ruote sono 4 il chattering raddoppia o viene elevato al quadro ??

Comment

• Font Size
                    BIAGGI SULLA MIDLAND F1: "ADRENALINA A MILLE!"
                    18.01.06 - Il corsaro compie appena dieci giri sul circuito di Silverstone: "Le condizioni del tempo non erano delle migliori. Che dirvi, una sensazione molto positiva".

Come pianificato nei mesi scorsi, Max Biaggi ha compiuto un test con la Midland Formula 1 sul circuito inglese di Silverstone. Una prova purtroppo condizionata dalle condizione meteorologiche, che comunque non hanno impedito a pilota e team di scendere in pista.

«Purtroppo le condizioni del tempo non erano delle migliori - ha raccontato Biaggi direttamente dal suo sito ufficiale -, ma il circuito bagnato non ci ha fermato. Ad essere sincero entrare in un circuito di Formula 1 completamente sconosciuto, con soli 5°C e asfalto bagnato, mi ha fatto salire l'adrenalina a 1000! Ho fatto una decina giri con le gomme da bagnato e ho fatto anche una bella sgommata in partenza. Che dirvi, una sensazione molto positiva. Ne approfitto per ringraziare i ragazzi del Team che sono stati molto gentili e disponibili nei miei confronti. Abbiamo fatto delle foto e ho firmato loro qualche autografo. Tutto sommato è stata una bella esperienza che mi ha fatto capire meglio cosa significa guidare un'auto di F1 sul bagnato... in attesa di provare migliori sensazioni sull'asciutto».

Comment

• Font Size
                      Originally posted by danon79
                      domanda da bar:
                      valentino prova la ferrari e la gente dice che ? un grande.
                      biaggi prova la jordan e la gente dice che ? un pirla.

perch? ?
                      xke la Ferrari ? una macchina vincente...la jordan ? una macchina ke ti permette di arrivare a punti un paio di volte in tutta la stagione si ti va bene e se sei molto bravo!

Comment

• Font Size
                        e quindi?

in un ipotetico futuro si ripeterebbe il solito leit motiv... vale sul mezzo vincente per natura

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250
                          e quindi?

in un ipotetico futuro si ripeterebbe il solito leit motiv... vale sul mezzo vincente per natura
                          vale vincente per natura al di l? del mezzo

Biaggi parla di asciutto... ma ci sono altre prove pianificate?

Comment

• Font Size
                            stiamo aspettando il solito che dice che Max si ? lamentato dell'asfalto e della pioggia anche con la F1

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jacknipper
                              stiamo aspettando il solito che dice che Max si ? lamentato dell'asfalto e della pioggia anche con la F1

no no giuro.... aspetto il chattering...

Comment

X
                              Working...
                              X