Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi Prova La F1........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Biaggi Prova La F1........

.......DELLA SERIE ......NOI TIFOSI NON CI ANNOIAMO.......

Oggi, mercoled? 18 gennaio, Max prover? sul circuito di Silverstone la monoposto Midland (ex Jordan).
    Il pilota, arrivato ieri direttamente
    dall' America, ha avuto modo di visitare l?azienda del team inglese, la galleria del vento e di preparare insieme ai tecnici il sedile per le prove di oggi. Purtroppo le condizioni meteorologiche non sono favorevoli e il circuito ? bagnato. Vi daremo ulteriori notizie subito dopo le prove.

• Font Size
    bha...non so più cosa dire\pensare...sinceramente inizia a farmi un po pena (in senso buono ovviamebte)...speriamo per la sbk...

p.s la sua faccia cmq dice tutto

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        non ho piu' parole

Comment

• Font Size
          domanda da bar:
          valentino prova la ferrari e la gente dice che è un grande.
          biaggi prova la jordan e la gente dice che è un pirla.

perchè ?

Comment

• Font Size
            no il fatto e' che questo ha un contratto pronto,forse l'ultima occasione che ha per farsi vedere e prendersi grosse rinvicite,ce' gene che sta lavorando per lui e cosa fa anziche andare a firmare??se ne va in giro per il mondo..mah!!mai detto che valentino e' un grande perche e' andato su di una f1

se avesse firmato forse ora sarebbe in australia a girare e far vedere di che pasta e'

Comment

• Font Size
              Originally posted by andyp
              no il fatto e' che questo ha un contratto pronto,forse l'ultima occasione che ha per farsi vedere e prendersi grosse rinvicite,ce' gene che sta lavorando per lui e cosa fa anziche andare a firmare??se ne va in giro per il mondo..mah!!mai detto che valentino e' un grande perche e' andato su di una f1

se avesse firmato forse ora sarebbe in australia a girare e far vedere di che pasta e'
              Ragazzi non ricominciamo come al solito a fare illazioni su cose che non esitono, almeno non ufficialmente.

"se avesse firmato forse..." Ma che czz doveva firmare???

Di ufficiale c? che i Giapponesi non si ? ancora capito cosa vogliono fare e se vogliono Biaggi o no. Quindi dare la colpa a Biaggi perch? non firma (cosa firma se non c'? ancora un accordo chiaro scritto??) ? la solita cosa odiosa che fanno i sostenitori della propaganda anti-Biaggi.

Comment

• Font Size
                andy ma sei il suo manager? va a zanzare le moto va.. e lascia stare il mio biaggino che poi con ultrone e il mav ti meniamo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ultrone
                  Ragazzi non ricominciamo come al solito a fare illazioni su cose che non esitono, almeno non ufficialmente.

"se avesse firmato forse..." Ma che czz doveva firmare???

Di ufficiale c? che i Giapponesi non si ? ancora capito cosa vogliono fare e se vogliono Biaggi o no. Quindi dare la colpa a Biaggi perch? non firma (cosa firma se non c'? ancora un accordo chiaro scritto??) ? la solita cosa odiosa che fanno i sostenitori della propaganda anti-Biaggi.

alt!!qui non ce' nessuno anti biaggi,sono stato uno dei primi a dire che mi sarebbe piaciuto se max fosse arrivato,anche se non e' molto simpatico,ma visto che qua ce' il team manager che ti sta dicendo di andare a firmare e te te ne vai da un altra parte non mi sembra sia una mossa felice..sopratutto perche' e' l'unico che sta credendo in lui dopo che tutto il mondo gli ha chiuso la porta in faccia,e piu' che dirti che hai la moto ufficiale a parte le sospensioni che scusa sono holins non maionese e fichi..tutto qui..nesuno o almeno io sto facendo propaganda anzi ripeto non vedo l'ora che arrivi cosi potra' togliersi grosse soddisfazioni

Comment

• Font Size
                    ma veramente io so che batta lo vorrebbe... ma ? la suzu che vuole anche kaga...
                    nn penso che sia lui a dire di no... o almeno.. io non lo so. tu?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250
                      ma veramente io so che batta lo vorrebbe... ma ? la suzu che vuole anche kaga...
                      nn penso che sia lui a dire di no... o almeno.. io non lo so. tu?
                      ?Questa prova non ? una cosa che mi faccia particolarmente piacere ? confessa, al Corriere dello Sport, Jean Francois Batt? - non mi sembra un segnale particolarmente positivo delle intenzioni di Max.

Ormai dobbiamo prendere una decisione. Per quanto mi riguarda ho superato la maggior parte dei problemi, ho lavorato come un pazzo nell?ultimo periodo, e l?ho fatto solo perch? credo in lui e nel valore aggiunto che pu? portare alla Superbike. Personalmente io ho gi? vinto al Casin? con il titolo iridato di Corser, l?anno passato...questa ? una sfida nuova?.
                      Una sfida ? prosegue il quotidiano sportivo romano - che Jean Francois Batt?, in passato anche team manager della Cagiva nella classe 500, affronta per il grande amore che nutre per lo sport.

?Il pacchetto tecnico che offro a Max ? di assoluto rilievo - rivela Batt? - avr? a disposizione una Suzuki GSX-R 1000 K6 praticamente identica a quella di Corser. Alcuni particolari, come le sospensioni, saranno diverse: Max utilizzer? le Ohlins e non le Showa, ma sono dettagli?.
                      Importanti, per?. Perch? ad osservare i fatti con la lente della dietrologia la Showa ? una societ? controllata dalla Honda?
                      ?L?elettronica, invece ? prosegue il manager belga sul Corsport - sar? quella ufficiale della Mitsubishi. Quanto alla struttura della squadra, ho recepito alcune indicazioni di Max sugli uomini chiave. A questo punto potremmo gi? andare a provare la prima settimana di febbraio, a Valencia?.

Ci? che probabilmente non convince il romano ? il trattamento economico, lontano dagli standard della MotoGP.

?E? cos? - conferma sempre Batt? Max avr? una specie di minimo garantito. Possiamo lavorarci, ma per farlo ? necessario che ci sia la firma. Io spero che Max si renda conto dell?impegno che tutti abbiamo messo in questa operazione. Si tratta di un contratto biennale, dunque rivalutabile anche in base ai risultati. Comunque ? tutto ampiamente discutibile, ma nei dettagli, sulle cose cio? sulle quali potr? tornare a lavorare. La sostanza, invece, ? quella che ??.

scusa andre ma piu' chiaro di cosi' io non saprei....

Comment

• Font Size
                        La moto semi-ufficiale pare dunque ci sia, deve solo scegliere se vuole correre o meno, spero che stia tergiversando solo per avere qualke dindo in più e non perkè ha seriamente dei dubbi...

Comment

• Font Size
                          in questo caso...... vale e biaggi 2 pirli

Comment

• Font Size
                            biaggi nn mi sta simpatico ma fà bene a sfruttare l occasione di provare una F1

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF
                              La moto semi-ufficiale pare dunque ci sia, deve solo scegliere se vuole correre o meno, spero che stia tergiversando solo per avere qualke dindo in pi? e non perk? ha seriamente dei dubbi...

no lamoto nn c'? o meglio, suzuki sta minacciando il batta e i fornitori di pezzi speciali di non montare una nuova moto per biaggi fino a quando non hanno preso una decisione i giappi.. questo ? quanto.

Comment

X
                              Working...
                              X