Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no lamoto nn c'è o meglio, suzuki sta minacciando il batta e i fornitori di pezzi speciali di non montare una nuova moto per biaggi fino a quando non hanno preso una decisione i giappi.. questo è quanto.
Sarà, forse ho capito male ma a me sembrava ke i jappy fossero solo indisponibili (giustamente ) a cedere il posto che è di kagayama e non certo contrari all'avere un altro pilota in casa, tra l'altro con moto "europea" non a carico del loro budget...
domanda da bar:
valentino prova la ferrari e la gente dice che ? un grande.
biaggi prova la jordan e la gente dice che ? un pirla.
perch? ?
alla ricerca di una ennesima polemica?
se rossi prova la ferrari la gente non dice che ? un grande, se ci gira forte si.
se schumacher prova la desmosedici la gente non dice che ? un grande, se ci gira forte si.
se schumacher prova la Blata, la gente pu? pensare che sia un pirla, forte, di sicuro, non gira.
se biaggi prova la Midland, io posso pensare che ? fortunato a guidare una F1, ma non penso certo che sia un grande su 4 ruote. su 2 si.
no lamoto nn c'? o meglio, suzuki sta minacciando il batta e i fornitori di pezzi speciali di non montare una nuova moto per biaggi fino a quando non hanno preso una decisione i giappi.. questo ? quanto.
BIAGGI SULLA MIDLAND F1: "ADRENALINA A MILLE!"
18.01.06 - Il corsaro compie appena dieci giri sul circuito di Silverstone: "Le condizioni del tempo non erano delle migliori. Che dirvi, una sensazione molto positiva".
Come pianificato nei mesi scorsi, Max Biaggi ha compiuto un test con la Midland Formula 1 sul circuito inglese di Silverstone. Una prova purtroppo condizionata dalle condizione meteorologiche, che comunque non hanno impedito a pilota e team di scendere in pista.
«Purtroppo le condizioni del tempo non erano delle migliori - ha raccontato Biaggi direttamente dal suo sito ufficiale -, ma il circuito bagnato non ci ha fermato. Ad essere sincero entrare in un circuito di Formula 1 completamente sconosciuto, con soli 5°C e asfalto bagnato, mi ha fatto salire l'adrenalina a 1000! Ho fatto una decina giri con le gomme da bagnato e ho fatto anche una bella sgommata in partenza. Che dirvi, una sensazione molto positiva. Ne approfitto per ringraziare i ragazzi del Team che sono stati molto gentili e disponibili nei miei confronti. Abbiamo fatto delle foto e ho firmato loro qualche autografo. Tutto sommato è stata una bella esperienza che mi ha fatto capire meglio cosa significa guidare un'auto di F1 sul bagnato... in attesa di provare migliori sensazioni sull'asciutto».
domanda da bar:
valentino prova la ferrari e la gente dice che ? un grande.
biaggi prova la jordan e la gente dice che ? un pirla.
perch? ?
xke la Ferrari ? una macchina vincente...la jordan ? una macchina ke ti permette di arrivare a punti un paio di volte in tutta la stagione si ti va bene e se sei molto bravo!
Comment