Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ufficiale: Parla Biaggi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ufficiale: Parla Biaggi

Questo mette fine alle infinite illazioni che si sono fatte negli ultimi 2 giorni.

leggendo qua e l? mi sono reso conto che il fermento attorno a me e alla Superbike o comunque al mio futuro ? veramente tanto. Come vi accennavo gi? la settimana scorsa, precisamente il 10 Gennaio, la SBK ? un campionato che mi ha sempre emozionato e che ho sempre seguito e stimato e non ho mai detto che non ci avrei mai corso, come qualcuno ha scritto!!!
    Ho letto anche, con un po? ironia che non guasta mai,che avrei firmato un contratto per la stagione 2006 con Suzuki Corona, addirittura due giorni fa? la cosa mi ha lasciato di stucco.
    Sicuramente se arrivasse una proposta concreta la valuterei di buon cuore.
    In questo periodo ho avuto diverse opportunit?, anche molto interessanti e sto valutando l?opzione che potrebbe andar meglio per me.
    Se per assurdo aggiungessi due ruote in pi? ecco qui che lo scenario cambierebbe e non di poco.
    In questo periodo mi sto divertendo molto con il GO-Kart 100cc, secondo voi potrebbe essere un indizio???? E gi?? ? anche vero che qui a pochi minuti c?? Disneyland ?
    La moto ? la mia grande passione, ma vorrei che ci fosse allo stesso tempo del gran e puro divertimento e una sana competizione, questi sono gli elementi che io ritengo fondamentali.
    Ieri per esempio sono andato ad allenarmi con la moto da Supermotard insieme all? amico Jeff Word ( 7 volte campione del mondo campionato Supercross AMA) e mi sono divertito da morire, questo per farvi capire che per me ci vuole davvero poco!
    Certo ? molto importante trovare un pacchetto tecnico all?altezza, per poter correre una stagione soddisfacente soprattutto per quelli come me che corrono per vincere.
    Comunque sappiate che, nonostante questo sia un momento particolare e molto delicato della mia vita,lo sto vivendo con molta serenit? e per questo devo soprattutto ringraziare voi che avete sempre una parola buona e riuscite ad intasare la mia casella di posta con tutto il vostro affetto.
    Grazie.
    Ah! per la cronaca: non sono ancora rientrato dall?America, tengo a precisarlo a scanso di
    equivoci?

A presto

• Font Size
    se fossero parole sue non ho + parole.....

Comment

• Font Size
      Beh per lo meno intorno a tutto sto parolame lui non ha colpa...

Secondo me qualche testata giornalistica ne ha approfittato che fosse in vacanza per spararle a più non posso...

Può essere poi che anche lui sia costretto al silenzio da qualche accordo contrattuale, ma a ben vedere, non mi pare sia così.

Cmq ci leviamo ogni dubbio la prossima settimana, basta avere un pò di pazienza e aspettare sereni sapendo che ancora altre cazzate potranno uscire dalla bocca dei giornalisti.

Comment

• Font Size
        Uao, sempre più in basso, un conto è non dar nulla per fatto quando è in alto mare un altro è fingere di non aver preso tutti i contatti e farsi schermo dalle trattative infruttuose con kissà quale sano desiderio di divertimento contro tutti i cattivoni delle multinazionali, case motociclistiche e team seri che si ostinano a considerarlo un professionista...

... risibile, ma vai a giocare con i go-kart vai e porta rispetto verso ki ancora ti segue con un barlume di speranza buffone...

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF
          Uao, sempre pi? in basso, un conto ? non dar nulla per fatto quando ? in alto mare un altro ? fingere di non aver preso tutti i contatti e farsi schermo dalle trattative infruttuose con kiss? quale sano desiderio di divertimento contro tutti i cattivoni delle multinazionali, case motociclistiche e team seri che si ostinano a considerarlo un professionista...

... risibile, ma vai a giocare con i go-kart vai e porta rispetto verso ki ancora ti segue con un barlume di speranza buffone...
          Cio? fammi capire: Tu sai tutto? E sai anche che ha firmato due giorni f? con Suzuki vero??

Comment

• Font Size
            Io non so nulla ma probabilmente nemmeno lui, i problemi sono molti per avere una moto di prestigio e continuare a trattare in silenzio e umiltà per un suo futuro motociclistico è quello ke dovrebbe fare e basta...

... non far finta di poter scegliere i vari team, addirittura sessere in forse se cambiare sport andando sulle 4 ruote o ancor meglio darsi al go-kart ke è tanto divertente e lui si accontenta perkè è uno sportivo doc, ma va cagher...

... proprio un bambino viziato ke di fronte a problemi seri (se ci tenesse davvero a correre un campionato al suo livello) finge di averla voluta lui tutta questa indeterminatezza, di non essere interessato grankè tanto è noto ke gli va bene tutto e addirittura paventa chissà quale padronanza della propria scelta imposta semplicemente da altri...

... ma a sto giro deve PREGARE per non stare a piedi caro il mio parolaio...

Comment

• Font Size
              La nuova serie di beatifull,
              BIAGGIFULL!!

Comment

• Font Size
                immaginavo che qualcuno avesse ancora da ridire...

Comment

• Font Size
                  Di tutte le fregnacce che si sono sentite fino ad ora 1 su 10 saranno uscite dalla bocca di Max,le altre sono cazzate inventate dei giornalisti x vendere le riviste...che mondo

Comment

• Font Size
                    ***** la storia infinita .....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Paolino Gsx-r
                      Di tutte le fregnacce che si sono sentite fino ad ora 1 su 10 saranno uscite dalla bocca di Max,le altre sono cazzate inventate dei giornalisti x vendere le riviste...che mondo

ehehehhe vero !!!!

per? se tieni conto che lui ? uno... ed i giornalisti sono sicuramente + di 10... la media ? comunque a suo sfavore...

Comment

• Font Size
                        .. cmq questa dichiarazione ? sua e vera...
                        la trovate sul suo sito...

Comment

• Font Size
                          la dichiarazione è sua e risponda a quanto lui dice, è stato sentito venerdì ed è veramente in america. la notizia sulla gazzetta ha dei seri fondamenti, ma, ancora, non è definitiva. Quindi, ufficialmente, ancora Biaggi è a piedi.

Comment

• Font Size
                            Per ora sappiamo di certo solo che Batta si sta prodigando in ogni modo per portare Max in sbk contro la volontà della casa madre che non ama cambiare i programmi fuori tempo massimo ecc ecc..in tutto questo lui, invece che ringraziare Batta e magari aiutarlo, visto che è la sua ultima spiaggia per correre su due ruote, se ne viene fuori dicendo che si gode la vacanza in America e si diverte con il kart 100cc...che sia con la penna o con la bocca nn riesce proprio mai a stare zitto quando dovrebbe!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TheBlueMask
                              Per ora sappiamo di certo solo che Batta si sta prodigando in ogni modo per portare Max in sbk contro la volont? della casa madre che non ama cambiare i programmi fuori tempo massimo ecc ecc..in tutto questo lui, invece che ringraziare Batta e magari aiutarlo, visto che ? la sua ultima spiaggia per correre su due ruote, se ne viene fuori dicendo che si gode la vacanza in America e si diverte con il kart 100cc...che sia con la penna o con la bocca nn riesce proprio mai a stare zitto quando dovrebbe!
                              siete in 2 allora...

cio? ha solo affermato che non ? ancora ufficiale e tutti a dargli contro

Secondo me vi basta leggere il nome biaggi e vi inventate qlc x fare polemica

Comment

X
                              Working...
                              X