Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

biaggi con l'audi ne l dtm????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

biaggi con l'audi ne l dtm????

raga non so' quanto sia vero cmq ieri sera a griglia di partenza Dindo Capello,ha dato una notizia che mi ha lasciato cosi' a inglostadt hanno parlato di un possibile arrivo nel dtm tedesco di max biaggi....azz...non finisce mai sta telenovela...

ci credero' solo quando parlera' biaggi fino ad allora basta con questa storia

• Font Size
    bastaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! :d

Comment

• Font Size
      ...io ho sentito che far? parte della pattuglia acrobatica delle frecce tricolori........

Comment

• Font Size
        Originally posted by ZAMBO77
        bastaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! :d
        l'appoggio! non se ne pu? pi?, ogni giorno ne salta fuori una....

Comment

• Font Size
          in effetti,pero' il dindo era carico e convinto di quello che diceva e anche gli altri non e' ce ne fossero tanto meravigliati...che ci sia qualcosa di vero??mah...

Comment

• Font Size

Ma dai, anche il DTM.....

Certo che pur di far notizia, dicono di tutto...

Comment

• Font Size
              ma kuante kazz ke girano su biaggi!!! inizia a farmi pena

Comment

• Font Size
                mio cuggino mio cuggino mi ha riferito di aver sentito dire che Max pilotera' lo shuttle nella prossima missione....

Comment

• Font Size
                  secondo voi quste cazzete chi le manda in giro Biaggi o quelli che gli stanno contro?mi sembra che lui è stato giudicato pure perchè è piu' di un mese che non si fa sentire!se vi piace come persona e come pilota tifatelo come me,oppure se non vi piace siete padroni di non farlo ma smettetela con queste cretinate.

Comment

• Font Size
                    Mannooooo! Mio cuggino che è più cuGGino del tuo mi ha detto che ha firmato un accordo con il Team MercatoneUNO per partecipare al Giro d'Italia ed eguagliare le imprese di Pantaniiiiii!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by maracan?
                      ...io ho sentito che far? parte della pattuglia acrobatica delle frecce tricolori........

... vero... l'ho sentito ankio.... gli fanno mangiare fagioli avariati e lo legano dietro l'aereo del solista.... per fare i fumogeni !!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ultrone
                        Mannooooo! Mio cuggino che ? pi? cuGGino del tuo mi ha detto che ha firmato un accordo con il Team MercatoneUNO per partecipare al Giro d'Italia ed eguagliare le imprese di Pantaniiiiii!!!

nooooo non me lo dire.....io ho sentito dire che gareggiera' alla corsa dei sacchi delle mia parrocchia....

Comment

• Font Size
                          di sta storia di Biaggi in f1... biaggi in SBK biaggi in STK biaggi nei Kart biaggi in indi...
                          vada da qualche parte alla svelta che ha gia fracassato troppo i maroni a sto punto...

Comment

• Font Size
                            no questa mi mancava

Comment

• Font Size
                              Io che conosco bene la zia della vicina di casa di suo zio, ho saputo che ha quasi firmato per il prox campionato mondiale di pingozzo !!!

PS... Ma poi il pingozzo non pingozzer? ??

Comment

X
                              Working...
                              X