che andra in suzuki..
Biaggi-Suzuki: ? fatta. Ma non ? vero
Bisogna prenderlo pi? come un buon augurio, l?articolo della Gazzetta dello Sport di questa mattina ?Biaggi in Superbike con Suzuki: fatto?, che come una notizia.
Purtroppo, infatti, il Corsaro non ha ancora firmato, n? con la Suzuki n? con il team Alstare-Corona. Non sono, quelle di entrambi, dichiarazioni di comodo, per tenere segreto l?esito di una trattativa che ? davanti agli occhi di tutti da un po? di tempo. Semplicemente alcuni nodi importanti devono essere ancora sciolti.
?La conferma da parte della Suzuki di poter spostare Kagayama ancora non c?? ? conferma Jean Francois Batt? ? quindi in assenza di ci?, far correre Biaggi significherebbe esser costretti a formare una squadra per gestire la quarta moto. Manca, ancora, poi, la copertura finanziaria, sempre nel caso Kagayama rimanga. E tutto ci? senza tener conto dell?ingaggio di Max, che rimane un discorso a parte. Non mi ha fatto piacere leggere che tutto ? a posto perch? non vorrei che la Suzuki pensasse che gli stiamo forzando la mano. Questa ? la realt?. Come ? vero che io sto cercando di fare tutto il possibile per concretizzare la trattativa?.
Purtroppo proprio ieri c?? stata fumata grigia da parte di un importante sponsor.
?Se arrivasse il s? dal Giappone io sarei pronto a far provare Biaggi gi? a fine settimana a Phillip Island, ma siamo partiti in grande ritardo e questa conferma non ? ancora arrivata?.
A dimostrazione della grande incertezza che c?? ancora attorno alla trattativa basti ricordare che la Honda-Europa, nonostante il secco no iniziale di Max Biaggi, non si ? ancora tirata indietro. Per lui esiste sempre l?opzione aperta nel team Ten-Kate, sponsor Winston, gruppo JTI, lo stesso di Camel, che ha confermato la fattibilit? dell?operazione. In questo caso il s? che manca, per?, ? quello del pilota romano.
Ieri notte, mercoled?, il pomeriggio negli Stati Uniti dove Max Biaggi ancora si trova, il Corsaro aveva gi? confermato tutto: ?E? cos?. Sembra incredibile ma l?operazione si sta rivelando difficile anche qui. Il rischio ? che io rimanga nuovamente a piedi. L?idea di correre in Superbike mi attira, perch? ? una sfida: moto nuova, completamente diversa rispetto a quelle a cui sono abituato, gomme diverse, dischi in acciaio, alcuni circuiti nuovi. Non sar?, non sarebbe, una passeggiata?.
da GpOne
alla fine andra alla honda
Biaggi-Suzuki: ? fatta. Ma non ? vero
Bisogna prenderlo pi? come un buon augurio, l?articolo della Gazzetta dello Sport di questa mattina ?Biaggi in Superbike con Suzuki: fatto?, che come una notizia.
Purtroppo, infatti, il Corsaro non ha ancora firmato, n? con la Suzuki n? con il team Alstare-Corona. Non sono, quelle di entrambi, dichiarazioni di comodo, per tenere segreto l?esito di una trattativa che ? davanti agli occhi di tutti da un po? di tempo. Semplicemente alcuni nodi importanti devono essere ancora sciolti.
?La conferma da parte della Suzuki di poter spostare Kagayama ancora non c?? ? conferma Jean Francois Batt? ? quindi in assenza di ci?, far correre Biaggi significherebbe esser costretti a formare una squadra per gestire la quarta moto. Manca, ancora, poi, la copertura finanziaria, sempre nel caso Kagayama rimanga. E tutto ci? senza tener conto dell?ingaggio di Max, che rimane un discorso a parte. Non mi ha fatto piacere leggere che tutto ? a posto perch? non vorrei che la Suzuki pensasse che gli stiamo forzando la mano. Questa ? la realt?. Come ? vero che io sto cercando di fare tutto il possibile per concretizzare la trattativa?.
Purtroppo proprio ieri c?? stata fumata grigia da parte di un importante sponsor.
?Se arrivasse il s? dal Giappone io sarei pronto a far provare Biaggi gi? a fine settimana a Phillip Island, ma siamo partiti in grande ritardo e questa conferma non ? ancora arrivata?.
A dimostrazione della grande incertezza che c?? ancora attorno alla trattativa basti ricordare che la Honda-Europa, nonostante il secco no iniziale di Max Biaggi, non si ? ancora tirata indietro. Per lui esiste sempre l?opzione aperta nel team Ten-Kate, sponsor Winston, gruppo JTI, lo stesso di Camel, che ha confermato la fattibilit? dell?operazione. In questo caso il s? che manca, per?, ? quello del pilota romano.
Ieri notte, mercoled?, il pomeriggio negli Stati Uniti dove Max Biaggi ancora si trova, il Corsaro aveva gi? confermato tutto: ?E? cos?. Sembra incredibile ma l?operazione si sta rivelando difficile anche qui. Il rischio ? che io rimanga nuovamente a piedi. L?idea di correre in Superbike mi attira, perch? ? una sfida: moto nuova, completamente diversa rispetto a quelle a cui sono abituato, gomme diverse, dischi in acciaio, alcuni circuiti nuovi. Non sar?, non sarebbe, una passeggiata?.
da GpOne
alla fine andra alla honda
Comment