Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La gazzetta conferma biaggi in suzuki

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A Babb?! Non si dice che Biaggi rimarr? a piedi ma solo ancora incertezza sul fatto.
    Lo hai messo in tutti i post e tra l'altro sai che TGcom fin'ora non ne ha azzeccata ancora una...

Cosa non fareste pur di dare addosso a Biaggi, addirittura riempire i post con notizie gufanti.

Ti aspetto negli stessi post (tutti) nel caso Biaggi invece concludesse...

Comment

• Font Size
      News di Ieri:

-------------------------------
      Batta, patron del Team Alstare Corona, ne è certo, Max Biaggi è il colpo del secolo : "non ha fatto un chilometro e già parlano di noi". Dichiarazioni ottimistiche che fanno ben sperare quelle rilasciate al quotidiano La Gazzetta dello Sport.
      L'Alstare sta ancora attendendo il via libera dalla Suzuki allo spostamento dell'ormai ex compagno di squadra di Troy Corser, Yukio Kagayama nel team satellite per far posto così al pilota romano quale compagno del pilora australiano.
      I vertici della Suzuki hanno preso tempo per valutare al meglio gli aspetti tecnici ed economici dell'operazione.
      "L'unica certezza è che Biaggi correrà il Mondiale SuperBike 2006 con la nostra moto, costi quel che costi", queste le parole del patron del team Alstare Francois Batta.
      Batta, nella tarda serata di ieri ha inviato una mail ai vertici Suzuki con la minaccia di non rinnovare il contratto in scadenza a fine 2006 se la situazione di trascinasse troppo.

Comment

• Font Size
        bene, molto bene.....

Comment

• Font Size
          Anche Sportautomoto scrive sul suo sito:
          14/1/2006 - 23:47

"La telenovela Biaggi non smette mai e sta diventando a dir poco stucchevole. Come SportAutoMoto aveva già anticipato proprio sul sito, non era vero che era stato firmato il contratto tra Max e la Suzuki, e la conferma è arrivata adesso dalle parole che lo stesso Biaggi ha postato sul suo sito web www.max-biaggi.com: "Leggendo qua e là mi sono reso conto che il fermento attorno a me e alla Superbike o comunque al mio futuro è veramente tanto. Come vi accennavo già la settimana scorsa, precisamente il 10 Gennaio, la SBK è un campionato che mi ha sempre emozionato e che ho sempre seguito e stimato e non ho mai detto che non ci avrei mai corso, come qualcuno ha scritto!!! Ho letto anche, con un po’ ironia che non guasta mai,che avrei firmato un contratto per la stagione 2006 con Suzuki Corona, addirittura due giorni fa… la cosa mi ha lasciato di stucco. Sicuramente se arrivasse una proposta concreta la valuterei di buon cuore. In questo periodo ho avuto diverse opportunità, anche molto interessanti e sto valutando l’opzione che potrebbe andar meglio per me. Se per assurdo aggiungessi due ruote in più ecco qui che lo scenario cambierebbe e non di poco. In questo periodo mi sto divertendo molto con il GO-Kart 100cc, secondo voi potrebbe essere un indizio???? E già… è anche vero che qui a pochi minuti c’è Disneyland … La moto è la mia grande passione, ma vorrei che ci fosse allo stesso tempo del gran e puro divertimento e una sana competizione, questi sono gli elementi che io ritengo fondamentali. Ieri per esempio sono andato ad allenarmi con la moto da Supermotard insieme all’ amico Jeff Word ( 7 volte campione del mondo campionato Supercross AMA) e mi sono divertito da morire, questo per farvi capire che per me ci vuole davvero poco! Certo è molto importante trovare un pacchetto tecnico all’altezza, per poter correre una stagione soddisfacente soprattutto per quelli come me che corrono per vincere."

Come vi avevogià detto.... Gozzi (Gazzetta dello Sport e Motosprint) l'ha un pò sparata grossa.....
          La verità è questa e vi assicuro che è così..... La Suzuki non vuole parcheggiare Kagayama in Inghilterra e non vuole produrre altre due Moto Ufficiali per Biaggi. Batta (Team Alstare) vuole far correre Biaggi a tutti i costi e sta minacciando la Suzuki di abbandonarla a fine 2006 se non avrà Biaggi in squadra quest'anno. Per farlo correre comunque allestirà due moto "copiate" da quelle di Corser e Kagayama. E credo succederà davvero un gran macello.... Batta è forte di un budget pazzesco da parte della birra Corona a cui si è aggiunto il tabaccaio MS interessato alla "mossa" Biaggi. Lo stesso batta si sta rendendo conto che senza nemmeno aver firmato Biaggi ha spostato gli equilibri sulla SBK e sul suo Team.... Suzuki ha praticamente minacciato gli importatori di dare moto a Batta per Biaggi. Questa è l'unica vera verità tanto è vero che anche oggi sulla gazzetta Gozzi sta piano piano ritrattando dopo essersi preso attacchi da tutti!.......

Comment

• Font Size
            Ecche gliela diano sta minchia di moto..un se ne pole piu' Senno' gli do' la mia

Comment

• Font Size
              Originally posted by Paolino Gsx-r
              Ecche gliela diano sta minchia di moto..un se ne pole piu' Senno' gli do' la mia
              Io ce lo vedrei.....

PS.. Bella firma !!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultrone
                A Babb?! Non si dice che Biaggi rimarr? a piedi ma solo ancora incertezza sul fatto.
                Lo hai messo in tutti i post e tra l'altro sai che TGcom fin'ora non ne ha azzeccata ancora una...

Cosa non fareste pur di dare addosso a Biaggi, addirittura riempire i post con notizie gufanti.

Ti aspetto negli stessi post (tutti) nel caso Biaggi invece concludesse...

Ultrone non dire cavolate, pliz

capisco che ormai la storia di Biaggi ti ha traumatizzato a tal punto da farti sragionare per? cerca di essere un minimo razionale

io non vado contro Biaggi, anzi se eri un po' pi? attento ti accorgevi che nei giorni scorsi ho difeso Max nei confronti della Honda e ho detto che ero molto contento se avesso corso in SBK

per cui aggiusta la mira che hai preso un granchio

Comment

• Font Size
                  Vabb? per stavolta sei perdonato, per? hai gufato in 4 post diversi la stessa cosa!...

Comment

• Font Size
                    Vabbè per stavolta sei perdonato, però hai gufato in 4 post diversi la stessa cosa!...

ambasciator non porta pen...a
                    Last edited by Babb?; 16-01-06, 01:30.

Comment

• Font Size
                      Vabb? per stavolta sei perdonato, per? hai gufato in 4 post diversi la stessa cosa!...
                      Perdona anche me !!!!!!

Purificami dai miei peccati e donami la tua stessa obbiettivit? di giudizio !!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by duck999s
                        Perdona anche me !!!!!!

Purificami dai miei peccati e donami la tua stessa obbiettivit? di giudizio !!!
                        Si si... ti concedo finalmete di Vedere la vera Verit? delle cose cio? che Biaggi ? InvinciBBile e che la honda ? una strunz...!

Lunga vita a Biaggi!

Comment

• Font Size
                          ma oggi la suzuki parte coi test....

...e biaggi dov'?????

Comment

• Font Size
                            Ci sono news???
                            Last edited by Ultrone; 17-01-06, 10:15.

Comment

• Font Size
                              Ho appena fatto un post della prima giornata di prove, niente max purtroppo

Comment

• Font Size
                                Su motosprint di oggi c'è già la foto di Max in tuta con tanto di pollicione accucciato accanto a una Suzuki n°3...(ma non è il numero ufficiale di Norik Abe?)

Comment

X
                                Working...
                                X