Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E Roccoli?!?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E Roccoli?!?!

Qualcuno ha qualche novita su Roccoli con la nuova R6 per il mondiale SS di quest'anno? Prove, tempi, impressioni, ecc.....

• Font Size
    c'erano i tempi suoi e di vizziello su un motosprint vecchio...non me li ricordo di preciso ma non mi sembravano eccezionali....ma la memoria potrebbe ingannarmi....

Comment

• Font Size
      Yamaha - Test a Valencia [17-12-05 19:59 by Staff GOSBK.com]

SUPERSPORT IN PISTA
      A Valencia la Yamaha Team Italia Lorenzini by Leoni (satellite Yamaha Motor Italia) ha fatto girare anche Massimo Roccoli e Gianluca Vizziello che saranno impegnati nel Mondiale Supersport. La squadra italiana ha ricevuto da pochi giorni le nuove YZF-R6 che hanno provato sul tracciato iberico in configurazione standard. Vizziello ha realizzato il suo miglior tempo in 1’39”3, Massimo Roccoli si è fermato a 1’39”5. Entrambi hanno chiuso in anticipo il lavoro per una collisione che si è risolta senza danni.

HA DETTO GIANLUCA VIZZIELLO
      “Torno dalla Spagna con il morale altissimo. Ho capito di avere le carte il regola per giocarmi il Mondiale, la moto e la squadra sono perfette. L’unico contrattempo è stata la collissione con il mio compagno di squadra: non ci siamo capiti, sono entrato all’interno e siamo volati via. Peccato perché avevamo ancora un po’ di cose da provare.”

HA DETTO MASSIMO ROCCOLI
      “Mi sono ferito un piede ma non è nulla di grave. La nuova R6 va molto bene e ci avrei tenuto a chiudere la giornata segnando un tempo di rilievo. Purtroppo l’incidente con Gianluca ci ha costretto a fermarci prima del tempo.”
      Last edited by Smuffin; 09-01-06, 09:08.

Comment

• Font Size
        ***** che sfiga!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          grande roccoli... speriamo faccia un bel campionato

Comment

• Font Size
            ...me lo auguro!!!!!

Comment

• Font Size
              sicuramente Roccoli sar? tra i pi? veloci ma quello che ha impressionato di pi? nei test sono stati i tempi di Claudio Corti in superstock: girava con tempi da superbike...ok non c'erano i top team ma con una stock...vedi Scassa Misano 2005...

Comment

• Font Size
                Basta che vincano gli Italiani, per me va bene....

Comment

• Font Size
                  le categorie sbk,ss e stk sono bellissime perchè anche se vince un pilota con una qualsiasi moto noi comuni mortali siamo sempre contenti.

Comment

X
                  Working...
                  X