Qualcuno ha qualche novita su Roccoli con la nuova R6 per il mondiale SS di quest'anno? Prove, tempi, impressioni, ecc.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E Roccoli?!?!
Collapse
X
-
Yamaha - Test a Valencia [17-12-05 19:59 by Staff GOSBK.com]
SUPERSPORT IN PISTA
A Valencia la Yamaha Team Italia Lorenzini by Leoni (satellite Yamaha Motor Italia) ha fatto girare anche Massimo Roccoli e Gianluca Vizziello che saranno impegnati nel Mondiale Supersport. La squadra italiana ha ricevuto da pochi giorni le nuove YZF-R6 che hanno provato sul tracciato iberico in configurazione standard. Vizziello ha realizzato il suo miglior tempo in 1’39”3, Massimo Roccoli si è fermato a 1’39”5. Entrambi hanno chiuso in anticipo il lavoro per una collisione che si è risolta senza danni.
HA DETTO GIANLUCA VIZZIELLO
“Torno dalla Spagna con il morale altissimo. Ho capito di avere le carte il regola per giocarmi il Mondiale, la moto e la squadra sono perfette. L’unico contrattempo è stata la collissione con il mio compagno di squadra: non ci siamo capiti, sono entrato all’interno e siamo volati via. Peccato perché avevamo ancora un po’ di cose da provare.”
HA DETTO MASSIMO ROCCOLI
“Mi sono ferito un piede ma non è nulla di grave. La nuova R6 va molto bene e ci avrei tenuto a chiudere la giornata segnando un tempo di rilievo. Purtroppo l’incidente con Gianluca ci ha costretto a fermarci prima del tempo.”Last edited by Smuffin; 09-01-06, 09:08.
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
sicuramente Roccoli sar? tra i pi? veloci ma quello che ha impressionato di pi? nei test sono stati i tempi di Claudio Corti in superstock: girava con tempi da superbike...ok non c'erano i top team ma con una stock...vedi Scassa Misano 2005...
Comment
X
Comment