Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non è + Il BB Di Una Volta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by armadillosiberiano
    scusa la mia ignoranza...ma che io sapessi lui con le michelin andava forte...? quando dopo con il team L&M ? passato alle dunlop che ha iniziato a cagare fuori...

Ben ha iniziato a farsi notare da prima con la NCR gommata dunlop, l'anno dopo ha fatto la sua grande stagione con la ducati ufficiale nel team L&M per? ancora gommato dunlop l'anno dopo ? iniziato a calare l'anno col team ufficiale per? gommato michelin

Comment

• Font Size
      Anno 2000 con NCR gomme michelin

2001 con team ufficiale L&M gommato dunlop

anno 2002
      sempre gommato dunlop (pensavo avesse le michelin)

in questo anno iniziò il divario tra le michelin e le dunlop
      Last edited by ruggero; 05-01-06, 18:49.

Comment

• Font Size
        grande ben uno dei miei piloti preferiti mi è dispiaciuto x quest anno il team renegade era quasi amatoriale

Comment

• Font Size
          Originally posted by teosanvi
          grande ben uno dei miei piloti preferiti mi ? dispiaciuto x quest anno il team renegade era quasi amatoriale
          Direi ke si potrebbe togliere il "quasi"....? stato proprio un peccato vederlo sempre cos? indietro in questa stagione!

Comment

• Font Size
            GAste hai ragione ad inizio stagione pensavo che fosse un team buono visto quello che aveva fatto con haga invece un disastro

Comment

• Font Size
              Originally posted by lithium
              .Nel campionato A.M.A dove ? tornato, con un mezzo competitivo ? gi? tornato ad altissimi livelli.

Ah si? Mi devo essere perso qualcosa...

Comment

• Font Size
                Originally posted by teosanvi
                GAste hai ragione ad inizio stagione pensavo che fosse un team buono visto quello che aveva fatto con haga invece un disastro

Mi s? che c'era lo zampino di mamma ducati

Comment

• Font Size
                  Mi sà che c'era lo zampino di mamma ducati
                  penso che hai ragione

Comment

• Font Size
                    Originally posted by benbostrom155
                    Guarda non mi vorrei sbagliare ma nel 2000/2001 era su dunlop e proprio perch? nel 2002 pass? interno ufficiale con michelin forse si perse...
                    Debutto mondiale su Ducati ufficiale con gomme Michelin (sponsor Infostrada da cui il 155), dopo un po' di gare mediocri passate a stendersi hanno scambiato lui con Xaus che era da Caracchi (con la moto nera) e gli hanno lasciato la moto ufficiale pero' li poteva montare Dunlop ed ha ricominciato ad andare.
                    L'anno dopo anche con lo sponsor L&M ha tenuto il 155.
                    Le ultime gare di quell'anno e le prime con la L&M e' andato mooolto forte (mi semrbra abbia vinto 5 manche di file...) poi SEMBRA che la Poenseng (o come cavolo si scrive) abbia cominciato a frequentare troppo assiduamente il suo motohome!

ciao

Comment

• Font Size
                      si trovava meglio con i dunlop, perch? " all'epoca" le dunlop gli consentivano di guidare come gli piaceva, molto sull'anteriore e con il post che entrava in curva di traverso, quella guida particolarmente spettacolare tipica dei piloti AMA ....mentre le michelin, che scivolavano meno prediligevano (azz che parolona che ho scritto....) una guida pi? pulita e rotonda...poi gli anni successivi come fatto nota re da qualcuno, il divario si ? ampliato a favore dei michelin, e purtroppo, senz'altro ci saranno anche altri motivi, BB si ? perso, peccato !

Comment

• Font Size
                        un vero peccato!

confermo quanto scritto da kamesen, la ducati gli fece una squadra ufficiale apposta (L&M) x farlo correre con dunlop e i risultati li abbiamo visti tutti direi!

quando porvavano la sua moto dicevano avesse un assetto "crossistico" con forka morbidissima x favorire i suoi clasici traversoni!

memorabile il sorpasso a laguna, avevo le lacrime agli occhi!
                        trenino di 2 o 3 moto in traiettoria sul lato dx x affrontare il cavatappi, e sulla sx si vede bb in mezzo ad una nuvola di sabbia (traiettoria sporca) con la moto che sbandiera in modo impressionante!
                        se non ricordo male, dipi l'aveva già dato fuori ma...cambio d'inquadratura, ed eccotelo uscire dal cavatappi in testa al trenino! *** mio! :O

Comment

• Font Size
                          hai il video???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by valentiniano46
                            hai il video???
                            magari! sono in caccia da un p?!

Comment

• Font Size
                              vinci l'ama quest'anno e poi torna in SBK..dai BB!!

Comment

• Font Size
                                AMA è dura c è il domini di mladin speriamo che faccia un buon campionato

Comment

X
                                Working...
                                X