Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non è + Il BB Di Una Volta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Non è + Il BB Di Una Volta

anke se nn ho visto molte gare di ben bostrom e non sono un suo grande fan ma sono colpito dal fatto ke tutti ne parlano bene! ma ke ha fatto di tanto grande??? io non lo so! illuminatevi voi

• Font Size
    questa discussione va spostata su sbk...comunque ti illumino.Bostrom ? stato per 2 volte campione A.M.A. ha vinto mi pare 7 mache delle sbk con risultati sempre ai vertici con la 998 ufficiale.Quest'anno guidava una honda quasi standard, in un team che al di l? delle apparenze aveva pochissimi fondi.Difficile fare meglio.Nel campionato A.M.A dove ? tornato, con un mezzo competitivo ? gi? tornato ad altissimi livelli.

Comment

• Font Size
      sposto su forum SBK

bravo Ste, sempre pronto alle risposte esaurienti allora a qualcosa servi

Comment

• Font Size
        Purtroppo dopo aver fatto una stagione strepitosa nel mondiale ha sofferto il passaggio al team ufficiale che montata le michelin invece delle dunlop che si sposavano col suo stile di guida, la fama bostrom de l'è fatta grazie al suo stile spettacolare, ora sembra che con la ducati in america abbia ritrovato la competività aspettiamo e vediamo come andrà durante questo campionato

Comment

• Font Size
          Originally posted by lithium
          Bostrom ? stato per 2 volte campione A.M.A. ha vinto mi pare 7 mache delle sbk .
          Di cui 5 di fila....

Comment

• Font Size
            Peccato sia tornato in America(anche se almeno ha una buona moto),con un mezzo all'altezza avrebbe potuto lottare x vincere il mondiale SBK

Comment

• Font Size
              Originally posted by ruggero
              Purtroppo dopo aver fatto una stagione strepitosa nel mondiale ha sofferto il passaggio al team ufficiale che montata le michelin invece delle dunlop che si sposavano col suo stile di guida, la fama bostrom de l'? fatta grazie al suo stile spettacolare, ora sembra che con la ducati in america abbia ritrovato la competivit? aspettiamo e vediamo come andr? durante questo campionato
              scusa la mia ignoranza...ma che io sapessi lui con le michelin andava forte...? quando dopo con il team L&M ? passato alle dunlop che ha iniziato a cagare fuori...

Comment

• Font Size
                Scusate ma mi sento parte in causa.....;-)
                BB oltre ad uno stile di guida del tutto particolare, tutto caricato sull'avantreno a pacco e con posteriore a sbandierare, ha vissuto la sua migliore stagione in SBK nel 2001 su Ducati 998 ufficiale L&M con 7 vittorie di cui cinque consecutive eguagliando il record di Foggy (battuto da Corser mi sembra quest'anno...). Diversi podi anche nel 2000 e 2002, e quando si correva a Laguna Seca (praticamente il salotto di casa sua...) era uno spettacolo: memorabile il doppio sorpasso a Chili e Bayliss (mi sembra...) nel 2001 al Cavatappi..., entrambe le manche vinte, una quando al primo giro era 11esimo.....da l? il nomignolo di "Re del Cavatappi".
                Inoltre ? stato campione AMA 1 sola volta nel 99 con Ducati 996 Vince & Hines e se qualcuno non lo sapesse ? stato anche campione americano di supermotard nel 2003 e 2004.
                Penso che la sua grande popolarit? sia anche dovuta al suo fascino nei confronti del gentil sesso, al suo modo d'essere guascone, simpatico ed affabile e per non parlare delle grandi topolone che gli sono state e gli sono tuttora accanto...a parte le sue ragazze che lo seguivano in griglia cito una per tutte quando ? tornato in USA: Carmen Electra di Baywatch...
                Ora dopo un anno disastroso in SBK x via della moto non competitiva ? tornato nell'AMA su Ducati 999 ufficiale rimpiazzando il fratello...speriamo che dopo una grande stagione l? possa tornare da protagonista in SBK...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by armadillosiberiano
                  scusa la mia ignoranza...ma che io sapessi lui con le michelin andava forte...? quando dopo con il team L&M ? passato alle dunlop che ha iniziato a cagare fuori...
                  Ribadisco: le gomme preferite di BB sono le Dunlop

Comment

• Font Size
                    Scusate se me ne sto approfittando...mi ero scordato che nel 99 sempre a Laguna Seca da wild card del mondiale SBK vinse all'esordio...beh..così si rivelò..
                    Last edited by benbostrom155; 05-01-06, 14:19.

Comment

• Font Size
                      una volta insieme a Di pillo a commentare c'era un pilota (ma non ricordo chi)

mi ricordo un urlo che cacciarono entrambi

DiPi: BEN !!!
                      pilota: BOSTROM !!!
                      e urla a seguire. fanstastico !

Comment

• Font Size
                        scusa...nel campionato 2002/2003 BB ha fatto l'ultimo campiponato da top rider in SBK...e viaggiava su 998 ufficiale con sponsor L&M e gommata Dunlop....

nel 2000/2001 e nell 2001/2002 che gomme usava?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by armadillosiberiano
                          scusa...nel campionato 2002/2003 BB ha fatto l'ultimo campiponato da top rider in SBK...e viaggiava su 998 ufficiale con sponsor L&M e gommata Dunlop....

nel 2000/2001 e nell 2001/2002 che gomme usava?
                          Guarda non mi vorrei sbagliare ma nel 2000/2001 era su dunlop e proprio perch? nel 2002 pass? interno ufficiale con michelin forse si perse...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Dima
                            Di cui 5 di fila....
                            ancora le ho stampate in testa quelle gare....mamma mia ke traversi faceva quel ragazzo!!!

Comment

• Font Size
                              in quell'anno chi usava le dunlop le prese di santa ragione dai gommati michelin...almeno cosi mi sembra di ricordare

Comment

X
                              Working...
                              X