Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parla Batta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Parla Batta

    Da gpone.

    L?accordo Biaggi-Suzuki, per correre nel mondiale Superbike nel team Alstare-Corona, non ? ancora fatto. A confessarlo oggi al Corriere dello Sport ? stato proprio Jean Francois Batt?, manager e proprietario della squadra grazie alla quale Troy Corser ha vinto il titolo iridato delle derivate di serie con la Suzuki.
    ?Quando Max mi ha dato la sua disponibilit? sono partito a testa bassa ? ha raccontato Batt? al quotidiano sportivo - perch? sono convinto che Biaggi in SBK pu? lottare per il titolo e costruirsi una nuova carriera. Per il momento, per?, la Suzuki non mi ha detto n? s? e n? n?. Un po? il problema ? che ci sono state di mezzo le feste, un po? che nessun quadro giapponese decide da solo...fatto sta che i primi test si avvicinano (inizieranno il 17 gennaio in Australia, a Phillip Island N.d.R.) e materialmente una moto per Max non c?? ancora?.
    La soluzione del problema in realt? ? nota, ma passa attraverso una situazione non propriamente facilissima da risolvere.
    ?Biaggi potrebbe prendere il posto del nostro secondo pilota, Kagayama, ma la decisione deve essere presa ad Hamamatsu...il problema ? che Biaggi si ? deciso tardi. Yukio ha firmato il mese scorso, al Salone di Milano?.
    Batt?, comunque non si da per vinto.
    ?Comunque entro gioved? dovrei avere la risposta ? prosegue JFB - Personalmente sono convinto di poter legare bene con Max. Lo conosco e so qual?? il suo potenziale. Ho fatto enormi pressioni anche con lo sponsor Corona. Per noi, ma anche per la Superbike, avere un pilota come lui ? un grande stimolo ed infatti so che Maurizio e Paolo Flammini stanno facendo di tutto affinch? l?operazione si concretizzi. Sarebbe un bel colpo?.
    Non ci sono attualmente, problemi di budget, anche se rimane da cercare l?ingaggio del romano.
    ?Correre in SBK costa meno che farlo in MotoGP. In ogni caso il mio budget ? gi? coperto. Se Max correr? al posto di Yukio non avr? spese aggiuntive...per il suo ingaggio si muoveranno altri sponsor?.
    L?impegno del Corsaro, qualora l?affare andasse in porto, non ? limitato al 2006. Biaggi stesso ? stato chiaro: ?non correr? in Superbike per una sola stagione. In MotoGP non torno?, ha detto. E Batt? conferma: ?L?impegno con Max sarebbe di due stagioni, corriamo per vincere il mondiale e, come ho detto anche a lui, assieme possiamo proseguire la sua carriera di vincente anche in Superbike?.

  • Font Size
    #2
    Grande!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ruggero

      L?impegno del Corsaro, qualora l?affare andasse in porto, non ? limitato al 2006. Biaggi stesso ? stato chiaro: ?non correr? in Superbike per una sola stagione. In MotoGP non torno?, ha detto.
      ..certo che ha le idee chiare... prima se non sbaglio ha dichiarato che in SBK non sarebbe andato .. o motogp o nulla.. al massimo credo scherzando ha detto che avrebbe fatto il supermoto....

      adesso dice che non torna in motgp... ( per ora bisogna capire torna da dove??? visto che ancora non sembra sia andato da nessuna parte.... )

      concludendo.... sono stanco di leggere 1000 versioni diverse..... boh... vedremo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Secondo me con i soldi che i Flamini han tirato fuori per Max è più facile che nevichi ad agosto piuttosto che Biaggi non corra con suzuki.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by lithium
          Secondo me con i soldi che i Flamini han tirato fuori per Max ? pi? facile che nevichi ad agosto piuttosto che Biaggi non corra con suzuki.

          okkkey..... ci si trova al terminillo a sciare al primo we di agosto...





          naaa... correre corre... il problema ? che come al solito parlano troppo.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            ACE conosci terminillo? ci sei mai venuto? Io ci abito se passi da queste parti fai un fischio

            Comment


            • Font Size
              #7
              Si Ma Che Palleeeeeeeeeeeeeeeeee


              Storia Infinita

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ace
                ..certo che ha le idee chiare... prima se non sbaglio ha dichiarato che in SBK non sarebbe andato .. o motogp o nulla.. al massimo credo scherzando ha detto che avrebbe fatto il supermoto....

                adesso dice che non torna in motgp... ( per ora bisogna capire torna da dove??? visto che ancora non sembra sia andato da nessuna parte.... )

                concludendo.... sono stanco di leggere 1000 versioni diverse..... boh... vedremo...

                Dai Ace le cose si dicono a seconda dei momenti, quando ha detto che nonsarebbe andato in SBK non pensava certo di rimanere senza una moto, comunque secondo me la cosa ha poca importanza l'importante ? che vada in porto al pi? presto e possa provare la moto prima dell'inizio del campionato

                Comment

                X
                Working...
                X