Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si ho visto entrambe le gare e la guida di Ruben ? stata come sempre (quando ? in palla) aggressiva, anche se a me ? piaciuto di pi? a Misano. Comunque, per tutti i suoi fan qui c'? una piega degna di questo nome [/url]
Si ho visto entrambe le gare e la guida di Ruben ? stata come sempre (quando ? in palla) aggressiva, anche se a me ? piaciuto di pi? a Misano. Comunque, per tutti i suoi fan qui c'? una piega degna di questo nome [img]http://www.ducati.com/docs_eng/photogallery_races/images/wallpapers/rx/24_1024.jpg[img]
Pi? che una piega ? l'inizio di una caduta.
A me Xaus piace tantissimo ma se fossi un team manager non gli darei mai una moto per correre. Dall'inizio della stagione ha gi? collezionato la bellezza di 16 cadute. Non ? ammissibile.
Gi?, ho anch'io quell'impressione, ma vuoi che in Ducati mettano una foto di un loro pilota ufficiale che cade? Sono perplesso quasi quasi si potrebbe fare un sondaggino per vedere cosa ne pensano gli altri!
Riprenderla con avambraccio,carena,parafango......per terra, e la ruota davanti gi? andata ?
Gli sarebbe piaciuto !!!!!!!! Ma sta gi? pensando al muletto ai box......
Riprenderla con avambraccio,carena,parafango......per terra, e la ruota davanti gi? andata ?
Gli sarebbe piaciuto !!!!!!!! Ma sta gi? pensando al muletto ai box......
Hai ragione ace. mi sono convinto che ai box gli stanno gi? settando il "mulo"
Si ? vero, tanto ? esuberante tanto ? discontinuo; ieri mi sono rivisto la gara 1 di BH, peccato per il guasto tecnico, e debbo constatare che a parte Xaus, e gli inglesi (che conoscevano la pista), di piloti che fanno i numeri come l'iberico ce ne sono veramente pochi.
Si ? vero, tanto ? esuberante tanto ? discontinuo; ieri mi sono rivisto la gara 1 di BH, peccato per il guasto tecnico, e debbo constatare che a parte Xaus, e gli inglesi (che conoscevano la pista), di piloti che fanno i numeri come l'iberico ce ne sono veramente pochi.
Comment