Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RRRRRRRRUBEN

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

RRRRRRRRUBEN

......ragazzi avete visto correre Ruben in inghilterra???? semplicemente fantastico :P quando corre cos? ? inarrivabile
    ....siete d'accordo????

• Font Size
    Si ho visto entrambe le gare e la guida di Ruben ? stata come sempre (quando ? in palla) aggressiva, anche se a me ? piaciuto di pi? a Misano. Comunque, per tutti i suoi fan qui c'? una piega degna di questo nome [/url]

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nobyliss
      Si ho visto entrambe le gare e la guida di Ruben ? stata come sempre (quando ? in palla) aggressiva, anche se a me ? piaciuto di pi? a Misano. Comunque, per tutti i suoi fan qui c'? una piega degna di questo nome [img]http://www.ducati.com/docs_eng/photogallery_races/images/wallpapers/rx/24_1024.jpg[img]
      Pi? che una piega ? l'inizio di una caduta.

A me Xaus piace tantissimo ma se fossi un team manager non gli darei mai una moto per correre. Dall'inizio della stagione ha gi? collezionato la bellezza di 16 cadute. Non ? ammissibile.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alex7
        Pi? che una piega ? l'inizio di una caduta.
        Gi?, ho anch'io quell'impressione, ma vuoi che in Ducati mettano una foto di un loro pilota ufficiale che cade? Sono perplesso quasi quasi si potrebbe fare un sondaggino per vedere cosa ne pensano gli altri!

Comment

• Font Size

indubbiamente l'inizio di un volo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by zep

indubbiamente l'inizio di un volo...
            NAAAAAAA..........grande piega con uscita in dereppo!!!!
            grande RRRRuben

Comment

• Font Size
              Indubbiamente la linea di gomma sull'asfalto fatta dalla ruota posteriore indica che la coda l'ha persa o la sta controllando!!

Mi sa che poi l'ha persa per?... sta troppo gi? cavolo!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Ma va raga, a me piace moltisssimo Xaus, ma questa ? sicuramente una caduta, guardate l'avantreno ke prende sotto e chiude...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gas a nastar
                  Ma va raga, a me piace moltisssimo Xaus, ma questa ? sicuramente una caduta, guardate l'avantreno ke prende sotto e chiude...
                  Sono d'accordo.... se l'ha ripresa ? un mito vero!!!

Comment

• Font Size
                    Riprenderla con avambraccio,carena,parafango......per terra, e la ruota davanti gi? andata ?
                    Gli sarebbe piaciuto !!!!!!!! Ma sta gi? pensando al muletto ai box......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ace31
                      Riprenderla con avambraccio,carena,parafango......per terra, e la ruota davanti gi? andata ?
                      Gli sarebbe piaciuto !!!!!!!! Ma sta gi? pensando al muletto ai box......
                      Hai ragione ace. mi sono convinto che ai box gli stanno gi? settando il "mulo"

Comment

• Font Size
                        NAAAAAAA..........grande piega con uscita in dereppo!!!!
                        grande RRRRuben
                        Devo dire che mi piace molto xaus come pilota peccato che gli manca la continuit? che ha il quasi infallibile Hogson

Comment

• Font Size
                          Si ? vero, tanto ? esuberante tanto ? discontinuo; ieri mi sono rivisto la gara 1 di BH, peccato per il guasto tecnico, e debbo constatare che a parte Xaus, e gli inglesi (che conoscevano la pista), di piloti che fanno i numeri come l'iberico ce ne sono veramente pochi.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Nobyliss
                            Si ? vero, tanto ? esuberante tanto ? discontinuo; ieri mi sono rivisto la gara 1 di BH, peccato per il guasto tecnico, e debbo constatare che a parte Xaus, e gli inglesi (che conoscevano la pista), di piloti che fanno i numeri come l'iberico ce ne sono veramente pochi.
                            Iberico?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by morris7
                              Iberico?
                              Si, ? un sinonimo di persona che abita in Spagna

Comment

X
                              Working...
                              X