sono contento se max viene in sbk, per? se lo sento lamentarsi propongo un referendum per allontanarlo dalle corse...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BIAGGI SUZUKI Superbike ? FATTA !
Collapse
X
-
da tgcom...
Ogni giorno che passa si assottigliano sempre pi? le possibilit? di vedere Max Biaggi ancora in sella a una moto per il 2006. Ormai tramontata l'ipotesi di un sellino in MotoGp, rimane aperta solo la pista Superbike. Il futuro del pilota romano ? nelle mani del team Alstare Suzuki, campione in carica con Corser. Lo sponsor Corona ha dato l'ok, ora resta da convincere i giapponesi, che dovranno appiedare Kagayama.
Si chiama Alstare Suzuki l'ultima speranza per vedere Max Biaggi in sella ad una moto nella stagione 2006. I tentennamenti del pilota romano: "Non far? mai la Superbike", gli hanno gi? precluso l'opportunit? offertagli dalla Honda, lasciando un solo spiraglio alla sua stagione agonistica: il team Alstare campione in carica con l'australiano Troy Corser. La possibilit? di ingaggiare Biaggi fa gola a tutti, ma con l'inizio della stagione ormai imminente, in Quatar (25 febbraio), risulta difficile per i team rivedere o ampliare i programmi. Proprio questo motivo ha indotto la Ducati ha rifiutare Max, avendo puntato sul ritorno di Bayliss e sull'emergente Landi, non potendo mettere in pista una terza moto, per problemi di budget.
L'unica ancora di salvezza per il pilota romano rimane la Suzuki che ha tutte le caratteristiche per offrirgli un ingaggio: moto competitiva e soprattutto una base economica notevole, garantita dai 10 milioni di euro dello sponsor messicano Corona che ha gi? dato l'ok all'eventuale operazione. Gli ostacoli sulla strada di Biaggi alla Suzuki sono rappresentati dal fatto che i giapponesi, i quali stanno assemblando le nuove GSX-R versione 2006, non potrebbero produrne due in pi? perch? ci? richiederebbe un ampliamento della struttura, reso impossibile dalla mancanza di tempo. L'unica soluzione sarebbe quella di "fare le scarpe" alla seconda guida Suzuki e cio? a quel Yukio Kagayama che, invece, ? il protetto della casa giapponese. Se la squadra e lo sponsor spingono forte in direzione Biaggi, dal Giappone non ? ancora arrivata risposta, e far cambiare idea alla Suzuki risulta essere impresa titanica. Ma il patron della Alstare, l'italo-belga Fran?ois Batta non ? nuovo a queste imprese, come quando riusc? a convincere la Suzuki a tornare in Superbike centrando subito il titolo, che riesca anche questa volta? Fatto sta che per Max questa resta l'ultima possibilit?.
Comment
-
Originally posted by motardonlyTanto te ACE quando si parla di Biaggi devi sempre pensare nel peggiore dei modi,non c'è niente da fare...
Comunque oggi la gazzetta diceva che non è nulla di certo ed anzi è molto dura che ci riesca..bho!
ma guarda... la gazzetta dice la stessa cosa che ho detto io una settimana fà... che strano....
comunque io non penso nel peggiore dei modi di biaggi.... porello... al limite lo penso di chi si arrampica sugli specchi per sostenere che il bianco è nero ed il nero è bianco........ per poi finire investito sulle strisce pedonali...
in altri termini chi difende max per partito preso sempre ed in ogni modo.. a volte anche contro ogni logica.. se lo facessero solo quando ce ne sono le basi...ed evitassero di farlo quando invece quando se ne palesano i limiti... sarebberop a loro volta più credibili.. e di conseguenza lo sarebbe anche il loro beniamino....
d'altro canto sarà mica un caso se mezzo mondo s'è messo a fare il tiro al piccione con biaggi...Last edited by ace; 29-12-05, 11:06.
Comment
-
Originally posted by maracan?da tgcom...
Ogni giorno che passa si assottigliano sempre pi? le possibilit? di vedere Max Biaggi ancora in sella a una moto per il 2006. Ormai tramontata l'ipotesi di un sellino in MotoGp, rimane aperta solo la pista Superbike. Il futuro del pilota romano ? nelle mani del team Alstare Suzuki, campione in carica con Corser. Lo sponsor Corona ha dato l'ok, ora resta da convincere i giapponesi, che dovranno appiedare Kagayama.
Si chiama Alstare Suzuki l'ultima speranza per vedere Max Biaggi in sella ad una moto nella stagione 2006. I tentennamenti del pilota romano: "Non far? mai la Superbike", gli hanno gi? precluso l'opportunit? offertagli dalla Honda, lasciando un solo spiraglio alla sua stagione agonistica: il team Alstare campione in carica con l'australiano Troy Corser. La possibilit? di ingaggiare Biaggi fa gola a tutti, ma con l'inizio della stagione ormai imminente, in Quatar (25 febbraio), risulta difficile per i team rivedere o ampliare i programmi. Proprio questo motivo ha indotto la Ducati ha rifiutare Max, avendo puntato sul ritorno di Bayliss e sull'emergente Landi, non potendo mettere in pista una terza moto, per problemi di budget.
L'unica ancora di salvezza per il pilota romano rimane la Suzuki che ha tutte le caratteristiche per offrirgli un ingaggio: moto competitiva e soprattutto una base economica notevole, garantita dai 10 milioni di euro dello sponsor messicano Corona che ha gi? dato l'ok all'eventuale operazione. Gli ostacoli sulla strada di Biaggi alla Suzuki sono rappresentati dal fatto che i giapponesi, i quali stanno assemblando le nuove GSX-R versione 2006, non potrebbero produrne due in pi? perch? ci? richiederebbe un ampliamento della struttura, reso impossibile dalla mancanza di tempo. L'unica soluzione sarebbe quella di "fare le scarpe" alla seconda guida Suzuki e cio? a quel Yukio Kagayama che, invece, ? il protetto della casa giapponese. Se la squadra e lo sponsor spingono forte in direzione Biaggi, dal Giappone non ? ancora arrivata risposta, e far cambiare idea alla Suzuki risulta essere impresa titanica. Ma il patron della Alstare, l'italo-belga Fran?ois Batta non ? nuovo a queste imprese, come quando riusc? a convincere la Suzuki a tornare in Superbike centrando subito il titolo, che riesca anche questa volta? Fatto sta che per Max questa resta l'ultima possibilit?.
Una sbk costa 150000 euro non milioni come una motogp, magari all'inizio non avr? la prima suzuki per sviluppo, ma credo che se passa in sbk pu? far bene anche con una moto privata.
Tg Com....mah....
Comment
-
Originally posted by acespero solo che l'arrivo di tutte queste "star" non cambi l'ambiente che ha fatto grande la SBK... per intenderci... quando sono andato a vedere le prove a monza che hanno fatto i team un paio di settimane prima della gara.... sono entrato nei paddock e mi sono messo a chiaccherare con corser e haga.. come se fossimo ad una giornata in pista tra amatori e anche il loro atteggiamento era simile....
speriamo che gli ex motomondiale non comincino a fare le fighette o i fenomeni... mi spiacerebbe proprio...
credo che i flammini quest'anno avranno una occasione d'oro per far crescere a dismisura il mondiale sbk... ma dovranno riuscire a gestire i punti di forza che che ci sono sempre stati, con la maggiore notoriet? portata da certi personaggi....
speriamo pure che il monogomma sia veramente monogomma senza privilegi da parte della pirelli, di cui biaggi, a questo punto, sar? indiretto testimonial.
insomma un p? pi? di professionalit? e disciplina nella neoSBK sar? certamente necessaria.per? che non prenda a modello la motogp o motoformulauno che dir si voglia.
attendo con reale impazienza la nuova stagione.
Comment
-
Originally posted by Paolino Gsx-roooo se ? vero mi vernicio la Suzu replica Max anno prox la sbk sara' molto + interessante della Motogp sicuro
Se lo fai vernicio il ducati Rosa zebrato di Viola !!!!
Comment
-
Originally posted by acein altri termini chi difende max per partito preso sempre ed in ogni modo.. a volte anche contro ogni logica.. se lo facessero solo quando ce ne sono le basi...ed evitassero di farlo quando invece quando se ne palesano i limiti... sarebbero a loro volta pi? credibili..
mi piace come scrivi Ace...
Comment
-
non c'? niente di ufficiale : kagayama ? molto paraculato a Hamamatsu e difficilmente lo appiederanno.
Per la cronaca Biaggi si era anche offerto alla Ducati che per? oltre a bayliss e lanzi non puo permettersi altre moto ,causa restrizioni di budget dovute alla non proprio florida situazione finanziaria della casa.
Comment
-
Originally posted by maracanàin altri termini chi attacca max per partito preso sempre ed in ogni modo.. a volte anche contro ogni logica.. se lo facessero solo quando ce ne sono le basi...ed evitassero di farlo quando invece quando se ne palesano i meriti... sarebbero a loro volta più credibili..
mi piace come scrivi Ace...
maracanà.. dai .. io non lo attacco per partito preso... cerco solo di dare una spiegazione logica alle mille sventure che gli capitano, DOPO che sono successe.... non di giustificare quello che non succederà fra 6 mesi sulla base di quello che ha fatto quando era in 250...
allora.... o max è come sostengono i suoi supporter ( esterni all'ambiente..) ... oppure ne deve aver combinata qualcuna VERAMENTE grossa...e CONTINUA ad avere atteggiamenti e/o prese di posizione che portano CHIUNQUE all'interno del mondo delle gare di moto.... a porsi molti dubbi sul fatto di portarlo in squadra... e in effetti ad oggi ancora nessuno l'ha fatto...
ma ti sembra che in un mondiale ( anzi due..motogp e sbk ).. la scusa sembra essere ci dispiace non abbiamo la struttura per fornigli gomme, moto ecc.... quando c'è gente che addirittura cambia squadra durante la stagione... se davvero avesse alle spalle le cifre che si mormorano.... la squadra in sbk se la fa da solo... andando a comprare la moto dal concessionari e facendosi fare le bielle personalizzate in oro zecchino anziche in titanio...
concludendo in non prendo posizioni contro biaggi... ci mancherebbe.... ma mi sento di dire che anche chi lo difende a spada tratta, all'evidenza dei fatti ( ovvero è ancora a piedi ).... dovrebeb fare una analisi anche dei comportamenti di biaggi verso il mondo... e non solo del mondo verso biaggi.... e magari cercare li una motivazione plausibile...
se a volte sono un po caustico è perchè non sopporto vedere un manico come il suo sprecato per gli errori comportamentali che ha commesso negli anni... senza farsi il minimo problema di fermarsi un attimo a tirare le somme di quello che gli hanno portato.... fino a qualche mese fa ci poteva stare... in fin dei conti, per quanto discusso era arrivato alla HRC... ma negli ultimi 3/4 mesi... avrebbe dovuto fare un bel bagno di umiltà, farsi indietro dalle trattative ed assumere un professionista che lo facesse al posto suo.... qualcuno che gli restituisse una immagine appetibile per i suoi datori di lavoro...
sbagliare è umano..... perseverare.. + che diabolico... è da pirla...Last edited by ace; 29-12-05, 13:52.
Comment
-
Originally posted by FabioBNon ho mai sentito Biaggi dire che non avrebbe fatto la sbk, fatto sta che mi dispiacerebbe se venisse segato Kagayama, ma non credo lo faranno, come credo che ? una stronzata che non si possa fare una terza suzuki sbk, visto che nel mondiale sembra ne corrano altre due, oltre a quelle di alstare, una per foret, l'altra per iannuzzo.
Una sbk costa 150000 euro non milioni come una motogp, magari all'inizio non avr? la prima suzuki per sviluppo, ma credo che se passa in sbk pu? far bene anche con una moto privata.
Tg Com....mah....
Comment
X
Comment