Scusa è ma secondo te tra ridursi l'ingaggio per andare in superbike e ridurselo per garantirsi la fornitura bridgestone per rimanere in motogp secondo te? Secondo me avrebbe optato per la seconda poi è chiaro che solo lui lo sa...comunque stà di fatto che non è rimasto a piedi per pretese di ingaggio esagerate come veniva scritto...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BIAGGI SUZUKI Superbike ? FATTA !
Collapse
X
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
Originally posted by acenon ? che avesse sta gran scelta....
io direi invece che a sto punto ha pensato ...piuttosto che niente... ? meglio piuttosto....
che poi ? quello che mi risulta gli abbiano detto anche in suzuki.....
oh ... si scherza eh
Comment
-
Originally posted by motardonlyScusa ? ma secondo te tra ridursi l'ingaggio per andare in superbike e ridurselo per garantirsi la fornitura bridgestone per rimanere in motogp secondo te? Secondo me avrebbe optato per la seconda poi ? chiaro che solo lui lo sa...comunque st? di fatto che non ? rimasto a piedi per pretese di ingaggio esagerate come veniva scritto...
Mi sembra una gran cazzata rinunciare alla Kawasaki perch? irremovibile su un'ingaggio di 9 milioni di euro per poi finire in SBK con molti meno soldi.
Se fosse vera sta storia di Biaggi avido di soldi, non era pi? facile e pi? remunerativo ridursi un poco l'ingaggio e rimanere con Kawa e Bridgestone, piuttosto che finire in SBK?
Alla fine si ? dimostrata per quella che era, una voce infondata, una cazzata su cui molti hanno ricamato pur di dare addosso a Biaggi...
Comment
-
Originally posted by UltroneAnchio stavo per scriverlo!
Mi sembra una gran cazzata rinunciare alla Kawasaki perch? irremovibile su un'ingaggio di 9 milioni di euro per poi finire in SBK con molti meno soldi.
Se fosse vera sta storia di Biaggi avido di soldi, non era pi? facile e pi? remunerativo ridursi un poco l'ingaggio e rimanere con Kawa e Bridgestone, piuttosto che finire in SBK?
Alla fine si ? dimostrata per quella che era, una voce infondata, una cazzata su cui molti hanno ricamato pur di dare addosso a Biaggi...
Che mondiale SBK!!!!!!!!
Elenco piloti Motogp 2005 in SBK 2006:
BATTAINI
BARROS
BIAGGI
ROLFO
Letteralmente un gruppo di piloti con gran manico. W la SBK
Comment
-
ragazzi... forse non vi siete resi conto che tra il momento kawaski e oggi è passato almeno un mesetto.... in quel momento potrebbe aver pensato che sarebbe riuscito a portare a casa capra e cavoli.... oggi... con tutte le porte della motogp chiuse.... potrebbe aver dovuto prendere decisioni diverse...
è come dire che se voi vi siete sfanculati una gnocca da paura facendo i figaccioni.... dopo un mese non vi trombereste un altra solo perchè non è così **** come la prima... e che questo dimostrebbe in via retroattiva che un mese prima vi sareste potuti trombare anche la gnoccolona..... peccato che così non è stato....
ma ormai ci rinuncio....
a proposito jack... questa è la prima volta che dico di aver avuto una soffiata... e mi sembra di non aver cannato per nulla... se vedi c'è un mio intervento della scorsa settimana dove dicevo di aver avuto notizie "dall'interno" per max in suzuki....
il "sacco" di altre cose che ti risulta mi risultino e che poi non si avverano.... beh... dai... dimmi chi è il tuo pusher... perchè ti passa veramente della roba troppo buona !!!
si continua a scherzare eh...Last edited by ace; 28-12-05, 23:45.
Comment
-
Aspettiamo comunicati ufficiali dai...
Ragazzi, non sputtaniamo altri siti.. io non lo seguo molto, ma se non fornite esempi... non parlate male di altri siti.. thanks..
Comment
-
Il team Alstare ? gi? confermato da un pezzo con gli stessi piloti di quest'anno...
Pirovano sta lavorando da tempo per dare la terza Suzuki a Foret; vedremo i comunicati stampa, val?
Certo che il 25 febbraio ? vicino e ci sono ancora alcune squadre e moto molto indietro nella preparazione...? gi? tanto se riusciranno a fare un test prima del Qatar...
Comment
-
...se il tutto si concretizza la cosa mi rende veramente felice, questa faccenda su Biaggi mi stava facendo perdere un p? di entusiasmo nel seguire questo magnifico mondo delle due ruote. Certo se davvero la Rai prendesse la palla al balzo per la gestione della SBK non sarebbe male, anche se penso che non ? cos? furba per fare certe cose...
Comment
-
Originally posted by motardonlyScusa ? ma secondo te tra ridursi l'ingaggio per andare in superbike e ridurselo per garantirsi la fornitura bridgestone per rimanere in motogp secondo te? Secondo me avrebbe optato per la seconda poi ? chiaro che solo lui lo sa...comunque st? di fatto che non ? rimasto a piedi per pretese di ingaggio esagerate come veniva scritto...
vinciamo il titolo sbk e mi ripresento in motogp da campione ?
.....cmq auguri sar? dura
Comment
-
Originally posted by aceragazzi... forse non vi siete resi conto che tra il momento kawaski e oggi ? passato almeno un mesetto.... in quel momento potrebbe aver pensato che sarebbe riuscito a portare a casa capra e cavoli.... oggi... con tutte le porte della motogp chiuse.... potrebbe aver dovuto prendere decisioni diverse...
? come dire che se voi vi siete sfanculati una gnocca da paura facendo i figaccioni.... dopo un mese non vi trombereste un altra solo perch? non ? cos? **** come la prima... e che questo dimostrebbe in via retroattiva che un mese prima vi sareste potuti trombare anche la gnoccolona..... peccato che cos? non ? stato....
ma ormai ci rinuncio....
a proposito jack... questa ? la prima volta che dico di aver avuto una soffiata... e mi sembra di non aver cannato per nulla... se vedi c'? un mio intervento della scorsa settimana dove dicevo di aver avuto notizie "dall'interno" per max in suzuki....
il "sacco" di altre cose che ti risulta mi risultino e che poi non si avverano.... beh... dai... dimmi chi ? il tuo pusher... perch? ti passa veramente della roba troppo buona !!!
si continua a scherzare eh...
Tanto te ACE quando si parla di Biaggi devi sempre pensare nel peggiore dei modi,non c'? niente da fare...
Comunque oggi la gazzetta diceva che non ? nulla di certo ed anzi ? molto dura che ci riesca..bho!
Comment
-
sicuramente la sbk c guadagna nello spettacolo con biaggi,il problema è che nn inizi a diventare come la motogp con box blindati piloti che si possono vedere solo in televsione deve continuare a rimanere la categoria dei veri appassionati dove il pilota si ferma a parlare con i fan questo è lo spirito sbk
Comment
-
Beh...alla fine meglio lottare il SBK con una moto vincente, che navigare nelle retrovie in Motogp.Cavolo quest'anno il mondiale SBK sarà devvaro avvincente.
Comment
X
Comment