Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BIAGGI SUZUKI Superbike ? FATTA !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se fosse nel team con troy sarebbe uno spettacolo

Comment

• Font Size
      spero solo che l'arrivo di tutte queste "star" non cambi l'ambiente che ha fatto grande la SBK... per intenderci... quando sono andato a vedere le prove a monza che hanno fatto i team un paio di settimane prima della gara.... sono entrato nei paddock e mi sono messo a chiaccherare con corser e haga.. come se fossimo ad una giornata in pista tra amatori e anche il loro atteggiamento era simile....

speriamo che gli ex motomondiale non comincino a fare le fighette o i fenomeni... mi spiacerebbe proprio...

credo che i flammini quest'anno avranno una occasione d'oro per far crescere a dismisura il mondiale sbk... ma dovranno riuscire a gestire i punti di forza che che ci sono sempre stati, con la maggiore notorietà portata da certi personaggi....
      Last edited by ace; 28-12-05, 19:53.

Comment

• Font Size
        se la spingono forte sono sicuro che potrebbero portare un bel po' di grana da chi sponsorizza...

immagino un colpo della rai che si compra la sbk per fare la guerra a mediaset e alla motogp

Comment

• Font Size
          Originally posted by pippozxr400
          che figata la sbk nel 2006
          quotone... se ? tutto vero griglia da PAURA!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by ace
            spero solo che l'arrivo di tutte queste "star" non cambi l'ambiente che ha fatto grande la SBK... per intenderci... quando sono andato a vedere le prove a monza che hanno fatto i team un paio di settimane prima della gara.... sono entrato nei paddock e mi sono messo a chiaccherare con corser e haga.. come se fossimo ad una giornata in pista tra amatori e anche il loro atteggiamento era simile....

speriamo che gli ex motomondiale non comincino a fare le fighette o i fenomeni... mi spiacerebbe proprio...

credo che i flammini quest'anno avranno una occasione d'oro per far crescere a dismisura il mondiale sbk... ma dovranno riuscire a gestire i punti di forza che che ci sono sempre stati, con la maggiore notoriet? portata da certi personaggi....
            Verissimo... a Monza c'ero anche io con gli amici, avevamo i pass per i paddock e siamo stati li tra piloti, meccanici dott. Costa ecc..

Speriamo non cambi perch? arrivano le STAR... ma francamente non credo...

Flammini & Co hanno le palle per continuare su questa linea !!

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250
              se la spingono forte sono sicuro che potrebbero portare un bel po' di grana da chi sponsorizza...

immagino un colpo della rai che si compra la sbk per fare la guerra a mediaset e alla motogp

Ottimo! Sono veramente contento!

Meglio davvero un posto di primo piano in SBK che l'ultimo dei peones su qualche moto sottosviluppata in MotoGP...

La SBK comincia davvero ad essere un'ottima alternativa della inflazionata MotoGP.

Dorna... mabaffanc...

Comment

• Font Size
                sono davvero contento per Max a questo punto. Spero che la squadra sia quella di Troy Corser. Hanno battagliato a dovere quest'anno e sono molto competitivi, secondo me trovera' una gran motivazione che lo fara divertire da campione quale e'.
                Forza Max io son con te!!!
                PP

Comment

• Font Size

la rai??? se ne deve stare fuori dalle balle!!!

mi piacerebbe la diretta su la 7 con DIPI come commentatore!!!

cavoli siamo nel 2006 e ancora esistono eventi in differita

Comment

• Font Size
                    Evvai! Sono molto contento per MAX!!!
                    E questo comunque dimostra che non ne faceva un fatto di soldi perchè in superbike sicuramente guadagnerà meno!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pippozxr400
                      la rai??? se ne deve stare fuori dalle balle!!!

mi piacerebbe la diretta su la 7 con DIPI come commentatore!!!

cavoli siamo nel 2006 e ancora esistono eventi in differita

io parlavo come potere mediatico.. la rai se la mangia la7 se solo vuole... e per quanto mi stia sulle balle mammarai.

Comment

• Font Size
                        oooo se ? vero mi vernicio la Suzu replica Max anno prox la sbk sara' molto + interessante della Motogp sicuro

Comment

• Font Size
                          io parlavo come potere mediatico.. la rai se la mangia la7 se solo vuole... e per quanto mi stia sulle balle mammarai.

Si ma se si comporta come qualche hanno fa quando ha comprato i diritti televisivi e poi mandava in onda le differite a mezzanotte se si ricordavano di farlo altrimenti neanche quelle.
                          Meglio La7 almeno andiamo sul sicuro, in differita ma quasi sicuro di vederle

Comment

• Font Size
                            Meglio continui la7 io ne ho viste alcune su Eurosport col decoder analogico,in inglese mi gasa di piu'

Comment

• Font Size
                              se si adatta bene alla moto vince a mani basse...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by motardonly
                                Evvai! Sono molto contento per MAX!!!
                                E questo comunque dimostra che non ne faceva un fatto di soldi perchè in superbike sicuramente guadagnerà meno!
                                non è che avesse sta gran scelta....
                                io direi invece che a sto punto ha pensato ...piuttosto che niente... è meglio piuttosto....

che poi è quello che mi risulta gli abbiano detto anche in suzuki.....
                                Last edited by ace; 28-12-05, 22:26.

Comment

X
                                Working...
                                X