se fosse nel team con troy sarebbe uno spettacolo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BIAGGI SUZUKI Superbike ? FATTA !
Collapse
X
-
spero solo che l'arrivo di tutte queste "star" non cambi l'ambiente che ha fatto grande la SBK... per intenderci... quando sono andato a vedere le prove a monza che hanno fatto i team un paio di settimane prima della gara.... sono entrato nei paddock e mi sono messo a chiaccherare con corser e haga.. come se fossimo ad una giornata in pista tra amatori e anche il loro atteggiamento era simile....
speriamo che gli ex motomondiale non comincino a fare le fighette o i fenomeni... mi spiacerebbe proprio...
credo che i flammini quest'anno avranno una occasione d'oro per far crescere a dismisura il mondiale sbk... ma dovranno riuscire a gestire i punti di forza che che ci sono sempre stati, con la maggiore notorietà portata da certi personaggi....Last edited by ace; 28-12-05, 19:53.
Comment
-
se la spingono forte sono sicuro che potrebbero portare un bel po' di grana da chi sponsorizza...
immagino un colpo della rai che si compra la sbk per fare la guerra a mediaset e alla motogp
Comment
-
Originally posted by acespero solo che l'arrivo di tutte queste "star" non cambi l'ambiente che ha fatto grande la SBK... per intenderci... quando sono andato a vedere le prove a monza che hanno fatto i team un paio di settimane prima della gara.... sono entrato nei paddock e mi sono messo a chiaccherare con corser e haga.. come se fossimo ad una giornata in pista tra amatori e anche il loro atteggiamento era simile....
speriamo che gli ex motomondiale non comincino a fare le fighette o i fenomeni... mi spiacerebbe proprio...
credo che i flammini quest'anno avranno una occasione d'oro per far crescere a dismisura il mondiale sbk... ma dovranno riuscire a gestire i punti di forza che che ci sono sempre stati, con la maggiore notoriet? portata da certi personaggi....
Speriamo non cambi perch? arrivano le STAR... ma francamente non credo...
Flammini & Co hanno le palle per continuare su questa linea !!
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250se la spingono forte sono sicuro che potrebbero portare un bel po' di grana da chi sponsorizza...
immagino un colpo della rai che si compra la sbk per fare la guerra a mediaset e alla motogp
Ottimo! Sono veramente contento!
Meglio davvero un posto di primo piano in SBK che l'ultimo dei peones su qualche moto sottosviluppata in MotoGP...
La SBK comincia davvero ad essere un'ottima alternativa della inflazionata MotoGP.
Dorna... mabaffanc...
Comment
-
sono davvero contento per Max a questo punto. Spero che la squadra sia quella di Troy Corser. Hanno battagliato a dovere quest'anno e sono molto competitivi, secondo me trovera' una gran motivazione che lo fara divertire da campione quale e'.
Forza Max io son con te!!!
PP
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250se la spingono forte sono sicuro che potrebbero portare un bel po' di grana da chi sponsorizza...
mi piacerebbe la diretta su la 7 con DIPI come commentatore!!!
cavoli siamo nel 2006 e ancora esistono eventi in differita
Comment
-
Evvai! Sono molto contento per MAX!!!
E questo comunque dimostra che non ne faceva un fatto di soldi perchè in superbike sicuramente guadagnerà meno!
Comment
-
Originally posted by pippozxr400la rai??? se ne deve stare fuori dalle balle!!!
mi piacerebbe la diretta su la 7 con DIPI come commentatore!!!
cavoli siamo nel 2006 e ancora esistono eventi in differita
io parlavo come potere mediatico.. la rai se la mangia la7 se solo vuole... e per quanto mi stia sulle balle mammarai.
Comment
-
Centoventicinque
- Sep 2004
- 1895
- 54
- Maschio
- 0
- Bergamo
- In curva entro piano ed esco scarso
- 1098S
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250io parlavo come potere mediatico.. la rai se la mangia la7 se solo vuole... e per quanto mi stia sulle balle mammarai.
Si ma se si comporta come qualche hanno fa quando ha comprato i diritti televisivi e poi mandava in onda le differite a mezzanotte se si ricordavano di farlo altrimenti neanche quelle.
Meglio La7 almeno andiamo sul sicuro, in differita ma quasi sicuro di vederle
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by motardonlyEvvai! Sono molto contento per MAX!!!
E questo comunque dimostra che non ne faceva un fatto di soldi perchè in superbike sicuramente guadagnerà meno!
io direi invece che a sto punto ha pensato ...piuttosto che niente... è meglio piuttosto....
che poi è quello che mi risulta gli abbiano detto anche in suzuki.....Last edited by ace; 28-12-05, 22:26.
Comment
X
Comment