Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
spero solo che l'arrivo di tutte queste "star" non cambi l'ambiente che ha fatto grande la SBK... per intenderci... quando sono andato a vedere le prove a monza che hanno fatto i team un paio di settimane prima della gara.... sono entrato nei paddock e mi sono messo a chiaccherare con corser e haga.. come se fossimo ad una giornata in pista tra amatori e anche il loro atteggiamento era simile....
speriamo che gli ex motomondiale non comincino a fare le fighette o i fenomeni... mi spiacerebbe proprio...
credo che i flammini quest'anno avranno una occasione d'oro per far crescere a dismisura il mondiale sbk... ma dovranno riuscire a gestire i punti di forza che che ci sono sempre stati, con la maggiore notorietà portata da certi personaggi....
spero solo che l'arrivo di tutte queste "star" non cambi l'ambiente che ha fatto grande la SBK... per intenderci... quando sono andato a vedere le prove a monza che hanno fatto i team un paio di settimane prima della gara.... sono entrato nei paddock e mi sono messo a chiaccherare con corser e haga.. come se fossimo ad una giornata in pista tra amatori e anche il loro atteggiamento era simile....
speriamo che gli ex motomondiale non comincino a fare le fighette o i fenomeni... mi spiacerebbe proprio...
credo che i flammini quest'anno avranno una occasione d'oro per far crescere a dismisura il mondiale sbk... ma dovranno riuscire a gestire i punti di forza che che ci sono sempre stati, con la maggiore notoriet? portata da certi personaggi....
Verissimo... a Monza c'ero anche io con gli amici, avevamo i pass per i paddock e siamo stati li tra piloti, meccanici dott. Costa ecc..
Speriamo non cambi perch? arrivano le STAR... ma francamente non credo...
Flammini & Co hanno le palle per continuare su questa linea !!
sono davvero contento per Max a questo punto. Spero che la squadra sia quella di Troy Corser. Hanno battagliato a dovere quest'anno e sono molto competitivi, secondo me trovera' una gran motivazione che lo fara divertire da campione quale e'.
Forza Max io son con te!!!
PP
Evvai! Sono molto contento per MAX!!!
E questo comunque dimostra che non ne faceva un fatto di soldi perchè in superbike sicuramente guadagnerà meno!
io parlavo come potere mediatico.. la rai se la mangia la7 se solo vuole... e per quanto mi stia sulle balle mammarai.
Si ma se si comporta come qualche hanno fa quando ha comprato i diritti televisivi e poi mandava in onda le differite a mezzanotte se si ricordavano di farlo altrimenti neanche quelle.
Meglio La7 almeno andiamo sul sicuro, in differita ma quasi sicuro di vederle
Evvai! Sono molto contento per MAX!!!
E questo comunque dimostra che non ne faceva un fatto di soldi perchè in superbike sicuramente guadagnerà meno!
non è che avesse sta gran scelta....
io direi invece che a sto punto ha pensato ...piuttosto che niente... è meglio piuttosto....
che poi è quello che mi risulta gli abbiano detto anche in suzuki.....
Comment