Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parole di Barros: "Il mio obiettivo adesso ? diventare Campione del Mondo in SBK.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Parole di Barros: "Il mio obiettivo adesso ? diventare Campione del Mondo in SBK.

    Da motoracing: Alex Barros conferma il trasferimento in Superbike

    27/12/2005 - 17:56 ? Ormai si tratta veramente di una questione di dettagli. E quando questi saranno sistemati Alex Barros sar? certamente un pilota di Superbike. Il brasiliano, prendendo parte ad un evento organizzato a Interlagos, ha dichiarato: "Il mio obiettivo adesso ? diventare Campione del Mondo in SBK. Per il resto non posso dire molto di pi?".
    Il carioca affronter? la sua nuova avventura in sella a una Honda, ma per il resto non ? ancora chiaro in quale squadra. L'ipotesi pi? gettonata, quella di accasarsi in Ten Kate, resta ed ? vista di buon occhio dagli sponsor. Questo perch? la Camel, che ha supportato Alex nell'ultima stagione in MotoGP, fa parte della Japan Tobacco International proprio come la Winston, la quale veste le carene delle CBR1000RR gestite dalla compagine olandese.
    Approdare in Ten Kate implicherebbe per? lo "spostamento" di Karl Muggeridge, il quale avrebbe comunque accettato di passare al Team Klaffi, destinazione inizialmente rifiutata da Barros. Il quale adesso potrebbe tornare sui propri passi grazie al possibile imponente sostegno di Honda Brazil. Vada come vada siamo vicini a sapere l'epilogo di una vicenda neanche troppo intricata: "Vorrei siglare l'accordo in fretta e sfruttare il periodo pre-campionato", ha concluso Barros.

  • Font Size
    #2
    dai è quasi fatta anche lui in sbk sempre piu spettacolo,ma alla prima curva chi staccherà x ultimo????

    Comment


    • Font Size
      #3

      Comment


      • Font Size
        #4
        vedremo che combina...io cmq lo vedo bene....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Deve fare i conti con Biaggi ora...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Barros in sbk è andato già fortissimo alla 8 ore di suzuka, con tutta l'esperienza che ha credo che ci metta un'oretta a prendere le misure ad una Cbr.
            Per me se è vero che sta con Ten Kate si gioca tranquillamente il titolo!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Ultrone
              Deve fare i conti con Biaggi ora...
              Ragazzi... non ci crederete ma nonostante Barros mi stia molto simpatico in questo caso tifer? per.....


























              LANZI !!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                speriamo che con tutti questi piloti quest anno in sbk ci sia un unico grande gruppo in testa che lotta di continuo...che ti tiene con fiato sospeso fino all ultimo giro da cardiopalma... a le premesse ci sono...biaggi..barros..corser...haga...lanzi...e qualche novita' che spuntera' di sicuro.... non vedo l ora che inizi...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by duck999s
                  LANZI !!!!!!!

                  esatto, anche io la penso allo stesso modo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma almeno barros ha già concluso tutto?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Bene caspita..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Sicuramente farà meglio di toseland e muggeridge

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X