Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Perchè quei simpaticoni della Dorna hanno ottenuto un "contratto" (oenso sia un contratto ) con quella pista... più o meno dovrebbe essere chiaro
In più, la MotoGp ha come sponsor BMW, mentre la World SBK Mazda...
I motivi dovrebbero essere questi
---
OOOOOOT: voglio la SBK a Laguna!!!
misembra che quei simpaticoni della dorna si siano presi i diritti x girare li
credo anche che abbiano sborsato un bel po' di +
esatto, per? poi i piloti fanno le fighette dicendo che ? pericoloso (la sbk girava un secondo pi? lenta e nessuno si lamentava)... che vadano a fare il BSB per farsi il pelo...
esatto, però poi i piloti fanno le fighette dicendo che è pericoloso (la sbk girava un secondo più lenta e nessuno si lamentava)... che vadano a fare il BSB per farsi il pelo...
mai i miei occhi lessero nulla di più vero!
nn aggiungo altro
piccolo appunto: si scrive HOGDSON
faccio il figo xchè è un pilota che mi piace
vi ricordate con DUCATI HM-PLANT gommata dunlop che traversi??
Questioni contrattuali, si dice che si è deciso di correre a Laguna Seca per la motogp, perchè oltre ad essere la pista più carismatica degli Usa (inoltre il mondiale ci ha già corso...), si aspetta che venga completato un altro autodromo in Alabama credo, una cosa faraonica in puro stile Dorna, chissà!
Comment