Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rolfo con Caracchi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rolfo con Caracchi

Ragazzi avete sentito di rolfo?
    Tratto da motograndprix.it
    "Roberto Rolfo lascia il mondiale MotoGP per approdare in SBK. Il pilota Pinese che quest'anno ha corso con la Ducati del Team D'Antin con una GP4 gommata Dunlop ha firmato nella nottata secondo noi per certo!!) con il Team Caracchi per correre con una Ducati SBK la stagione 2006.

Rolfo ? cos? il primo pilota che nel 2005 ha corso il motomondiale a passare in SBK. Potrebbero seguirlo sia il brasiliano Alex Barros che il romano Max Biaggi che dopo l'abbandono dello sponsor Camel non ha pi? spazio in MotoGP. Il mondiale superbike diventerebbe cos? ancor pi? interessante sia dal punto di vista dello spettacolo che da quello delle sponsorizzazioni"

Il team Caracchi ? uno dei migliori,rolfo potrebbe fare un'ottima stagione!!!

• Font Size
    sono contento per lui non meritava di restare a piedi

Comment

• Font Size
      alla fine sono contento che abbia trovato da correre in sbk!!!!! forza roby!!!!

Comment

• Font Size
        Che magnifica notizia, grazie Caracchi!

Comment

• Font Size
          bella notizia nn vedo l ora di vederlo lottare in sbk

Comment

• Font Size
            rolfo max barros.... W la superbike

Comment

• Font Size
              Originally posted by bobber
              rolfo max barros.... W la superbike
              Straquoto, Roby potr? fare molto bene in SBK.
              Mi dispiace che non sia riuscito a dimostrare ul suo valore in Motogp ma spero si trati solo di una parentesi. Nel 2006 la SBK avr? uno schieramento da far paura, in Motogp lo schieramento sar? un p? scarso, anche se spero in Melandri.

Comment

• Font Size
                no no , lo ha dimostrato, ti ricordi quando gli hanno inquadrato le mani dopo il gp di ...non mi ricordo ora che gp era; comunque aveva le mani distrutte per tenere la ducati a gomme finite, cakkio mi veniva da piangere per il suo coraggio

Comment

• Font Size
                  Nell'ingaggio di rolfo secondo me c'è stato lo zampino di mamma ducati, sembrava che caracchi avesse deciso di fare solo la supersport. Bene sono contento per Rolfo che è rimasto con borgo panigale.

Dalle premesse il prossino mondiale sarà da urlo

Comment

• Font Size
                    e andiamo... ed inizia anche presto la SBK!!!!

Comment

• Font Size
                      Ragazzi io sono contentissimo! solo una cosa: ma c'è l'ufficialità????

Comment

• Font Size
                        Originally posted by flavietto155
                        Ragazzi io sono contentissimo! solo una cosa: ma c'? l'ufficialit?????
                        La notizia ? data per certa ma niente ufficilit? anche perch? siamo sotto natale magari prossima settimana ne sapremo di pi?

Comment

• Font Size
                          Speriamo che sia vero, non vorrei vedere rolfo a piedi

Comment

• Font Size
                            La cosa positiva ? che Caracchi come al solito dovrebbe avere una ducati "buona"...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ziomessi
                              La cosa positiva ? che Caracchi come al solito dovrebbe avere una ducati "buona"...
                              Sperem....

Comment

X
                              Working...
                              X