io dico (spero) che nn sia per Foret...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Schieramento SBK 2006... DA URLO!!!
Collapse
X
-
teniamo aggiornato...
Suzuki Alstar Corona
Kagayama - Corser
Suzuki Alstar Corona 2
Foret
Suzuki Italia Celani
Iannuzzo
Ducati corse Xerox
Bayliss - Lanzi
Ducati Caracchi
Rolfo
Ducati PN Corse
Nannelli - Alfonsi
Ducati Sterilgarda Berik
Xaus - Borciani
Yamaha Italia
Haga - Pitt
Yamaha France
Abe - Gimbert - Nakatomi
Kawasaki Psg-1
Walker - Laconi - Nieto
Honda Dfx
Chili - Fabrizio
Honda Ten Kate
Toseland - Barros
Honda Claki
Muggeridge - Neuchirchner
Petronas FP1
Martin - Jones
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
scusate, ma siamo sicuri di Barros in ten kate con muggas da klaffi?? e cmq penso pure che klaffi con muggas possa avere anche più sponsor di qst anno e qnd magari più soldi per lo sviluppo!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by ruggeroNon ? claki ma clafi
... cmq veramente ? Klaffi... ;-)
Comment
-
Originally posted by AtommykMi sono sbagliato a scrivere la prima volta...e dopo copia-incolla...
... cmq veramente ? Klaffi... ;-)
Hai ragione, mi sono limitato a cambiare la lettera.
Ho appena le tto su motoracing che anche bertocchi sar? della partita con battaini riporto l'articolo
Anche Franco Battaini ? vicino alla Superbike
27/12/2005 - 12:16 ? La pattuglia italiana che abbiamo conosciuto e apprezzato nella MotoGP del 2005 potrebbe davvero dimezzarsi nell'annata ventura, rimanendo basata su Valentino Rossi, Marco Melandri e Loris Capirossi (citati in rigoroso ordine di classifica). Questo perch?, oltre ad un Max Biaggi trovatosi a piedi e senza una chiara idea su che cosa fare, c'? un Roberto Rolfo ormai pronto all'avventura in Superbike e un Franco Battaini che pare desideroso di seguirlo dopo la difficile stagione in sella alla WCM.
Le ultime voci dal paddock dicono infatti che il centauro bresciano sarebbe in predicato per il prossimo Mondiale SBK di accasarsi al Team Bertocchi, storica formazione del campionato che pareva addirittura vicina alla chiusura dei battenti. La sopravvivenza invece dovrebbe essere stata garantita, ovviamente rimanendo fedeli alla Kawasaki che metter? a disposizione la nuova versione della ZX-10. A confermare le trattative ci ha pensato lo stesso diretto interessato alla trasmissione "Griglia di Partenza". Meglio di cos? c'? solo l'ufficialit?!
Comment
-
alla luce dell'ultima news su biaggi...
forrei farvi notare quanti sono i piloti che hanno corso nella MotoGP e ora sono in SBK
Bayliss
Rolfo
Xaus
Battaini
Barros
Biaggi
Fabrizio
Haga
Poi ci sono da aggiungere
Corser
Chili
che hanno corso in 500
Comment
-
Originally posted by UltroneEheheh Manca solo Valentino e Melandri e poi la MotoGp se la guardano da soli in Dorna...
dun dun dun dun dun......lo squalo tira fuori la pinna......
Comment
X
Comment