Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh rega queste sono per ora le squadre confermate, pi? o meno ufficialmente, ci sono ancora da definire altri Team, appunto Bertocchi, Pedercini, DF-Xtreme, Lorenzini by Leoni, La Petronas, Renegade pi? eventuali nuovi team! L'anno scorso c'erano pi? di 30 moto al via, non credo che si riduranno a solo queste 24:
Suzuki Alstar Corona
Kagayama - Corser
Suzuki Alstar Corona 2
Foret
Suzuki Italia Celani
Iannuzzo
Ducati corse Xerox
Bayliss - Lanzi
Ducati PN Corse
Nannelli - Alfonsi
Ducati Sterilgarda Berik
Xaus - Borciani
Yamaha Italia
Haga - Pitt
Yamaha France
Abe - Gimbert - Nakatomi
Kawasaki Psg-1
Walker - Laconi - Nieto
Honda Dfx
Chili - Fabrizio
Honda Ten Kate
Toseland - Barros
Honda Claki
Muggeridge - Neuchirchner
vi immaginate Biaggi alla prima staccata in mezzo a questo mucchio selvaggio????
meglio restare a casa secondo me
Ah...dimenticavamo la Petronas, confermato Martin, al posto di McCoy (che sembra va in Bsbk), c'? la nuova promessa inglese Craig Jones, quello che lo scorso anno a Silverstone col Cbr 600 entrava in curva stile supermotard!
Lorenzini quest'anno mi sembra fa solo la supersport (per vincere..), Dfx l'hai riportato, bisogna vedere Pedercini e Bertocchi, Renegade non credo abbia pi? soldi, perso Bostrom voglio vedere chi li sponsorizza....torneranno nel Bsbk.
Poi bisogna vedere se si aggiunge qualche altro team privato prima dell'inizio del mondiale!
Rolfo in Ducati team Caracchi
E ANDIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La Motogp perde un altro pezzo e la SBK ne aggiunf?ge un altro. La Motogp nel 2006 far? quasi pena nel suo misero schieramento. Se la Motogp doveva essere l'antagonista alla SBK, credo che la battaglia la Dorna la stia perdendo
PARIGINA il team corona dovrebbe essere sicuro suzuki vuole un giapponese e nn si può cacciare un campione del mondo del livello di corser magari fà una terza moto se arriva un big
PARIGINA il team corona dovrebbe essere sicuro suzuki vuole un giapponese e nn si pu? cacciare un campione del mondo del livello di corser magari f? una terza moto se arriva un big
la terza moto dovrebbe essere per Foret! l'accordo era per la SS, ma visto che le moto arriveranno tardi, alstare ha deciso di non esserci ufficialmente in ss e foret dovrebbe andare in sbk sempre con alstare!!!
la terza moto dovrebbe essere per Foret! l'accordo era per la SS, ma visto che le moto arriveranno tardi, alstare ha deciso di non esserci ufficialmente in ss e foret dovrebbe andare in sbk sempre con alstare!!!
Comment