Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se riesco provo a convincere quelli della squadra di Chili a farmi avere aggiornamenti rapidi su di lui..e magari perch? no a scrivere qualche cosina sulla sezione dedicata a lui del mio forum.. Cos? vede che ha ancora un sacco di tifosi...
io credo che sappia di avere moltissimi tifosi, gli dedica ogni anno lo spogliarello io lo ammiro come pilota e lo stimo per la sua grinta, indimenticabile per me un paio di anni fa' a laguna seca, quando yanagawa gli cadde d' avanti al cavatappi e lui non potendolo evitare gli ando' a finire sopra,al via della sewconda manche era li', braccia conserte e sguardo verso l'orizzonte a concentrarsi per un nuovo via , un' altra battaglia vinta da Frankie THE KING chili
Comment