ragazzi scusate, qualcuno ha notizie del pilota francese? sapev oceh aveva un accordo con alstare, mi sembra avesse pure provato un 600 o un 1000 (penso pi? la prima, visti i trascorsi), poi pi? nulla. possibile che un pilota forte e spettacolare come lui rimanga a piedi? sar? che lo adoro ma ho ancora negli occhi assen 2002 come sorpassava gli altri con la cbr600f che ondeggiava, o a silverstone nel 2004! penso oltretutto che nel 2004, se nn fosse stata per la squalifica a monza(la moto nn si spegneva) e per l'infortunio a brands hatch dove aveva dimostrato che poteva vincere tranquillo, muggas a quest'ora nn so se aveva il titolo. oltretutto quell'anno corse ad assen con le stampelle! un mito!!!! possibile che nn ha moto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fabien Foret
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
vabbè, almeno so che è certo in suzuki. alstare, pure se nn è seguita direttamente da suzuki! e poi il k6 peer me è un missile terra aria!!!!
Comment
-
io avevo sentito addirittura che faceva la sbk con una terza moto alstare ..
proprio perche' i vertici suzuki n consegnano in tempo ad alstare la nuova moto e batta ha detto ciaro e tondo che loro con moto nn pronte , quindi nn competitive x lottare con i primi nn corrono ...
vabbe' vedremo ...
pack#34
Comment
-
Terza moto in SBK ma con materiale Yoshimura e Febur. Fatta in casa. ma vedrete che non andrà tanto tanto meno delle altre due....
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by teosanvimi ricordo quando ha corso con le stampelle che pazzo!
Comment
-
Alstare non ha materiale per lui. STanno cercando di "rifare" una terza moto! con l'aiuto di Pirovano che sta trottando come un "pazzo" in giro per l'Italia.
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM