Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Haga...dichiarazione di guerra

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Haga...dichiarazione di guerra

"Sono veramente felice di essere tornato a correre nel Mondiale Superbike, e anche perch? dopo dieci anni di gare potr? guidare una Ducati! Posso assicurare a tutti i miei tifosi che non ho perso lo smalto dei giorni migliori e mi sento perfettamente in grado di puntare al Mondiale 2004".

Deciso il ragazzo

• Font Size
    anche perch? altre moto non ne ha trovate...

Comment

• Font Size
      mmm.....sicuramente non ? un pilota qualsiasi ma da qui a dire di voler puntare al mondiale.....mmm

Comment

• Font Size
        B?, una Ducati l'aveva gi? guidata al suoi esordi in Sbk......certo che la Yamaha un minimo di fiducia in pi? gliela DOVEVA dare dopo tutto quello che sono stati capaci di fare insieme..... ci sarebbero un paio di piloti sulla M1 che vedrei benissimo a piedi sostituiti da Haga !

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lupo_TypeR
          mmm.....sicuramente non ? un pilota qualsiasi ma da qui a dire di voler puntare al mondiale.....mmm
          Io invece credo che un Haga motivato, in forma e con una buona moto sarebbe il candidato ideale al Mondiale SBK in questo momento. Non vedo altri piloti di grande calibro in circolazione.
          Gli unici problemi sono il "motivato", "in forma" e "buona moto"...

Comment

• Font Size
            Originally posted by SimoneBB
            Io invece credo che un Haga motivato, in forma e con una buona moto sarebbe il candidato ideale al Mondiale SBK in questo momento. Non vedo altri piloti di grande calibro in circolazione.
            la moto buona probabilmente l'avr?..Io l'ho visto a maggio l'anno scorso e mi sembrava bello cicciottino..

Comment

• Font Size
              si si,io nel 2004 tifer? haga in sbk!!! beh chili neanche lo conto,per me ? un d i o in terra!!!

Comment

• Font Size
                Vedremo spero in bene che abbia ritrovato almeno la grinta del passato.....

Comment

• Font Size
                  SBK - NORIYUKI HAGA FIRMA PER RENEGADE DUCATI
                  Lo spettacolare e popolarissimo pilota giapponese Noriyuki Haga ha firmato oggi a Roma, presso la sede di FGSport, il contratto che lo lega al team britannico Renegade Ducati e torner? a disputare quest?anno il Campionato del Mondo Superbike come compagno di squadra della giovane promessa inglese Leon Haslam.

L?ingaggio di Haga, reso noto poche settimane dopo il passaggio dell?australiano Garry McCoy al team Caracchi NCR Ducati, prospetta un campionato reso ancora pi? esaltante dalla partecipazione di due tra i pi? spettacolari protagonisti delle gare di velocit?, entrambi famosi in tutto il mondo per le loro derapate esasperate e entrambi decisi a sfidare il Team Ducati Fila ufficiale del britannico James Toseland e del francese Regis Laconi.

Per il Renegade Ducati Team, che approda al Campionato del Mondo Superbike dopo aver disputato l?estremamente competitivo campionato nazionale britannico di Superbike, mancano ormai solo poche settimane all?inizio della stagione SBK 2004, che si aprir? a Valencia il 29 febbraio. I test con Haga sulla nuova Ducati 999RS04 cominceranno per questa squadra proprio a Valencia il 2-3 febbraio, subito prima dell?arrivo di tutti i team dei Mondiali Superbike e Supersport, che riempiranno il paddock della pista spagnola per gli ultimi test pre-campionato dell?11-13 febbraio.

Comment

• Font Size
                    ...mi ? sempre piaciuto haga....spero ci faccia vedere un po di spettacolo....

Comment

• Font Size
                      puntare al mondiale???

Comment

• Font Size
                        HAGA,

dopo che ? stato "scoperto" DOPPATO,

non ? riuscito pi? a combinare granch?....

SPERO che il TEAM RENEGADE,

che sinceramente mi "spaventa" non poco,

riesca a ridare SMALTO a questo GRANDE pilota, che NON dimenticate che ha iniziato la SUA cariera nella SBK giapponese, proprio con una DUCATI!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by SimoneBB

mmm...senza doping non penso ...o perlomeno io la vedo cos?....sia chiaro magari sbaglio ma secondo me....combina poco...

Comment

• Font Size
                            ueeeeeee non toccatemi il mio haga ve!
                            qui mi puzza di memoria corta...
                            l'anno della squalifica si ? giocato il mondiale con l'r7 contro un certo colin edwards(ok non sar? stato il texas tornado degli anni successivi ma mica un pivello insomma),perso appunto x la sottrazione dei punti(scandaloso il fatto che c'? voluta una stagione x decidere la "punizione",ma questo ? un altro discorso...),poi ha corso con la yamaha red bull in gp,non sicuramente un missile...Poi con l'rsv,sviluppata da corser,esatto contrario di nory quanto a stile di guida,per di pi? nelle gare buone,esempio laguna 2002 hanno pensato bene di stenderlo sia in gara 1 che gara 2... Quest'anno con la cube,b? stendiamo un velo pietoso...
                            Ma come si fa a dimenticare uno che parte in 4 fila e alla prima curva ? la che tenta di infilarsi x la prima posizione con la ruota post che passa l'ant,o i sorpassi al cavatappi ecc ecc...
                            B? se questo era DOPPING ditemi dove si trova che ne prendo 10kg,per me questo si chiama MANICO

Mazza quante scuse che ho trovato Mi vedrei bene come tifoso di qualcuno a caso

Psenso si sia capito cmq,a scampo di equivoci,per me il mondiale se lo pu? giocare

Comment

• Font Size
                              GRANDE NORY FAMMI SOGNARE

Comment

X
                              Working...
                              X