Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quella non mi sembra una supersport, guarda le forcelle e le pinze, nella SS non si posso cambiare le forcelle.
quell ? una "formula extreme" penso si chiami, ? una categoria che c'? in america in cui si corre con le SS ma le modifiche ammesse dal regolamento sono pi? pesanti
quella non mi sembra una supersport, guarda le forcelle e le pinze, nella SS non si posso cambiare le forcelle.
quell ? una "formula extreme" penso si chiami, ? una categoria che c'? in america in cui si corre con le SS ma le modifiche ammesse dal regolamento sono pi? pesanti
si esatto formula extreme...una specie di superbike delle 600
Se guardo il forcellone, i dischi e tutto ciò ke appartiene alla struttura della moto pensando al motore ke ha sotto dico ke spettacolo, ma esteticamente la carena non mi convince e il codino mi sembra estremamente spoporzionato...cmq...non posso dire ke non mi piacerebbe averla nel garage...!
Comment