complimenti a yamaha!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma avete visto la r6 di eric bostrom??
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
-
Originally posted by Paolino Gsx-rFa il campionato supersport e superbike Ama
quell ? una "formula extreme" penso si chiami, ? una categoria che c'? in america in cui si corre con le SS ma le modifiche ammesse dal regolamento sono pi? pesanti
Comment
-
Originally posted by badMOquella non mi sembra una supersport, guarda le forcelle e le pinze, nella SS non si posso cambiare le forcelle.
quell ? una "formula extreme" penso si chiami, ? una categoria che c'? in america in cui si corre con le SS ma le modifiche ammesse dal regolamento sono pi? pesanti
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
Originally posted by badMOquella non mi sembra una supersport, guarda le forcelle e le pinze, nella SS non si posso cambiare le forcelle.
Comment
-
Se guardo il forcellone, i dischi e tutto ciò ke appartiene alla struttura della moto pensando al motore ke ha sotto dico ke spettacolo, ma esteticamente la carena non mi convince e il codino mi sembra estremamente spoporzionato...cmq...non posso dire ke non mi piacerebbe averla nel garage...!
Comment
X
Comment