Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...preso da motosprint di qst mattina,il nanna e a piedi perche la ten kate ha scelto sofouglu ,senza nulla togliere a qst ultimo pero' un fanculo agli olandesi ci sta tutto
Ma come, ma porcaccia la miseriaccia....
se non dovesse prendere il via al mondiale il giovedì del week end di monza passo nei box della ten kate e gli faccio uno stronzo grosso quanto una casa sul banco da lavoro...
...preso da motosprint di qst mattina,il nanna e a piedi perche la ten kate ha scelto sofouglu ,senza nulla togliere a qst ultimo pero' un fanculo agli olandesi ci sta tutto
il turco? se gi? mi stava sulle balle l'anno scorso figuriamoci il prossimo
che la maledizione di alex drastico lo possa colpire
Ma come, ma porcaccia la miseriaccia....
se non dovesse prendere il via al mondiale il gioved? del week end di monza passo nei box della ten kate e gli faccio uno stronzo grosso quanto una casa sul banco da lavoro...
daiiiiiiiiii smuuuuuuuuuuuuuu te che sei sempre super informata illuminaciiiiiiiii
azzz..mi spiace speriamo si possa trovare una soluzione magari con un bel gixxerino cosi' gli spacchiamo le ciapet
si bravo ! Alcune cose sono a livello di "confidenza" per cui non lo posso dire di certo...Per? io l'ho scritto subito ke non era vera la notizia della firma
si bravo ! Alcune cose sono a livello di "confidenza" per cui non lo posso dire di certo...Per? io l'ho scritto subito ke non era vera la notizia della firma
ma almeno sai se potrebbe firmare per la suzuki????
Comment