Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sbk Tv: 2006 (!!!)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sbk Tv: 2006 (!!!)

2005 CORONA EXTRA SUPERBIKE WORLD CHAMPIONSHIP

COMUNICATO STAMPA

FGSPORT ED ETOWN ANNUNCIANO IL NUOVO ACCORDO PER LA PRODUZIONE DELLA TRASMISSIONE TELEVISIVA ?SBK TV?

Superbike TV, il noto ed originale format televisivo sul campionato Mondiale di Superbike, pone le basi per la stagione 2006.

La FGSPORT e l?agenzia di comunicazione eTown hanno stipulato un accordo per la produzione della trasmissione televisiva SBK TV, pi? comunemente conosciuta come Superbike TV.
    Il format televisivo, ideato e diretto da Fabio Di Palma, si prepara cos? ad una nuova stagione con interessanti novit?.

La FGSPORT si occuper? dell?attivit? di ufficio stampa della trasmissione e manterr? il diritto di promuoverla in ambito internazionale. Diverse emittenti straniere hanno gi? manifestato il loro interesse ad ulteriore testimonianza dell?originalit? del format.

In occasione della gare italiane ci sar? inoltre l?opportunit? di produrre, nella giornata del sabato, un talk show con la partecipazione di piloti, team manager e tecnici.
    E? allo studio la possibilit? di effettuare delle prove comparative tra le moto di serie e le Superbike da esse derivate.
    Per ciascuna gara verranno prodotte due puntate della durata di 24 minuti ognuna.
    E? in fase di definizione l?assetto delle emittenti che diffonderanno la trasmissione nel 2006.

Paolo Flammini, Presidente di Superbike, ha cos? commentato: ?Alla sua terza edizione sono certo che la trasmissione confermer? gli ottimi risultati dello scorso anno. E? un importante supporto alle dirette e alle differite tradizionali; curando degli aspetti del Mondo Superbike davvero interessanti costituisce un appuntamento al quale gli appassionati delle 2 ruote difficilmente potranno rinunciare?.

?Siamo molto soddisfatti del livello qualitativo raggiunto dalla trasmissione e dei significativi risultati d?ascolto? afferma Fabio Di Palma, ideatore e conduttore della trasmissione. ?Siamo altres? entusiasti di questa stretta collaborazione con la FGSPORT e ci auguriamo di soddisfare sempre pi? le esigenze del pubblico di appassionati.?

• Font Size
    bella notizia,bravi,continuate cosi,è proprio un bellissimo programma.

Comment

• Font Size
      Grandi me ne sono reso conto tardi (solo le ultime 3 gare) ma sapere che ci sar? anche il prossimo anno mi rende molto felice.

continuate cos?

Comment

• Font Size
        mitici

si sa già chi ha preso i diritti? ancora la7?

Comment

• Font Size
          Speriamo che dal 2007 la sbk abbia una giusta copertura e non sia sacrificata in differite assurde all'altare della F1 i della Motogp...non lo merita.

Comment

• Font Size
            Spero ke la SBK acquisti la copertura ke merita anche se ho paura ke così facendo si riempa di finti appassionati come stava per succedere prima dell'avvento della motogp.

Comment

• Font Size
              Bene bene !!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by GASte
                Spero ke la SBK acquisti la copertura ke merita anche se ho paura ke cos? facendo si riempa di finti appassionati come stava per succedere prima dell'avvento della motogp.
                Proprio per questo che spero che la SBK assumi le cifre che si merita ma senza esagerare... o anche com'? adesso... pochi ma buoni ragazzi! Guardate la MotoGP...

E grazie a tutti!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Scorpion
                  mitici

si sa gi? chi ha preso i diritti? ancora la7?
                  Eccheccazzo no... sar? sfigato io che abito in un postaccio in quanto a copertura televisiva, ma La7 non la prendo... mi tocca autoinvitarmi a casa di un amico ma fra un p? mi tocca pagargli la quot? mensile...
                  Italia1 no...? Al posto di De Adamich che se la tira e basta!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ade_84
                    Eccheccazzo no... sar? sfigato io che abito in un postaccio in quanto a copertura televisiva, ma La7 non la prendo... mi tocca autoinvitarmi a casa di un amico ma fra un p? mi tocca pagargli la quot? mensile...
                    Italia1 no...? Al posto di De Adamich che se la tira e basta!!!
                    Non sei l'unico che si deve autoinvitare! ;-)

Comment

X
                    Working...
                    X