Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Confermati Haga E Pitt In Yamaha Motor Italia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Confermati Haga E Pitt In Yamaha Motor Italia

    HAGA E PITT CONFERMATI DALLA YAMAHA MOTOR ITALIA SUPERBIKE
    Noriyuki Haga e Andrew Pitt correranno con il team Yamaha Motor Italia nel Mondiale Superbike 2006. La squadra ? riuscita a raggiungere l?obiettivo di confermare entrambi i piloti schierati nel campionato 2005.
    __________________________________________________ _____
    Entrambi hanno svolto un ruolo importante nello sviluppo della Yamaha YZF-R1 schierata per la prima volta nel Mondiale Superbike. L?asso giapponese Haga ha centrato un record di dieci piazzameti da podio, incluse due vittorie, centrando il terzo posto finale in campionato. L?australiano Pitt ha concluso l?annata in ottava posizione con miglior risultato il quarto nella prova d?apertura in Qatar.
    __________________________________________________ _____
    La Yamaha Motor Italia godr? dell?appoggio ufficiale di Yamaha Motor Europe e utilizzer? l?aggiornamento della YZF-R1 per la sfida al Mondiale Superbike. L?allestimento delle moto 2006 ? gi? cominciato e il 14-15 novembre prossimo Haga e Pitt andrannno in pista per la prima tornata di test invernali.
    __________________________________________________ _____
    HA DETTO NORIYUKI HAGA
    ?Abbiamo concluso la stagione in grande ascesa e ho sempre voluto stare con Yamaha. Sono veramente felice di aver raggiunto l?accordo. Il primo anno ? stato molto positivo e sarebbe stato un peccato non sfruttare l?esperienza che abbiamo compiuto nel 2005. La Yamaha sa cosa serve per puntare al Mondiale e per me ? importante sapere che avr? tutto il supporto necessario nel 2006. Nel 2000 siamo andati vicinissimi a vincere il titolo e adesso la mia motivazione ? pi? forte che mai. Diventare campione del Mondo ? sempre stata la mia massima aspirazione e credo che la Yamaha potr? darmi il potenziale per trasformare questo sogno in realt?.?
    __________________________________________________ _____
    HA DETTO ANDREW PITT
    ?Quando ho firmato il contratto per la stagione scorsa ero convinto che sarebbe stato necessario aspettare il 2006 per vedere i benefici di tutto il lavoro di sviluppo. Per questo sono contento di aver avuto la possibilit? di restare con la squadra per avere modo di sfruttare le esperienze che abbiamo fatto nel 2005. Mi piace lavorare con la Yamaha Motor Italia e abbiamo visto che la nostra moto ? vincente. Sappiamo cosa serve per compiere un ulteriore passo avanti e sono convinto che con un anno di esperienza alle spalle con la Superbike e le gomme Pirelli, la prossima stagione riuscir? a dimostrare tutto il mio potenziale.?
    __________________________________________________ _____
    HA DETTO LAURENS KLEIN KOERKAMP (Racing Manager Yamaha Motor Europe)
    ?Lo scorso anno abbiamo varato il programma Superbike con un p? di ritardo e avevo detto che il nostro obbiettivo sarebbe stato quello di sviluppare la moto nella prima parte della stagione e puntare a vincere nelle ultime gare. Da met? stagione le prestazioni sono migliorate e abbiamo annullato il divario con le squadre migliori. Nel 2006 potremo sfruttare le conoscenze che abbiamo raccolto. Adesso abbiamo un ottimo setting di base per tutti i circuiti, un anno di esperienza alle spalle e qualche evoluzione di ciclistica per la nostra nuova YZF-R1. La squadra sar? ancora diretta da Massimo Meregalli e la conferma di Noriyuki Haga e Andrew Pitt ci offre la possibilit? di lavorare con continuit?. Il nostro anno di apprendistato si ? concluso, adesso sappiamo esattamente cosa serve per vincere il titolo. Non sar? facile ma ? decisamente il nostro obbiettivo per il 2006.?
    __________________________________________________ _____
    HA DETTO CLAUDIO CONSONNI (General Manager Yamaha Motor Italia)
    "Il 2005 ha segnato il ritorno di Yamaha Motor Italia nel campionato Mondiale Superbike, un anno molto positivo che ci ha portato ad avere risultati di grande prestigio soprattutto nella seconda parte della stagione grazie alla bravura dei nostri piloti ed all'impegno della nostra squadra capeggiata da Maio Meregalli.
    Questi grandi risultati ci hanno convinti che questa squadra non doveva essere cambiata. Nel 2006 Noriyuki ed Andrew potranno avvalersi di un anno di esperienza in pi? con la nostra squadra che verr? rinforzata in alcune aree per fornire loro ancora pi? possibilit? per ben figurare e vincere in questo bellissimo campionato Mondiale Superbike!?.

  • Font Size
    #2
    Per haga sono veramente contento....

    Speriamo che inizi l'anno prossimo come la fine di quest'anno....

    Comment


    • Font Size
      #3
      e anche l'anno prossimo forza hagacci!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ottimo...forse il prossimo anno sarà quello buono per HAGA!
        lò vedo molto bene!

        Comment

        X
        Working...
        X