Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per adesso no comment... saprete tutto appena sar? nero su bianco...
Comunque la moto l'ho provata e non va per niente male! Ha un potenziale inespresso... secondo me maggiore dell'R1 ! Ha un'avantreno che non vi immaginate neanche !
Comunque la moto l'ho provata e non va per niente male! Ha un potenziale inespresso... secondo me maggiore dell'R1 ! Ha un'avantreno che non vi immaginate neanche !
Spero che tutto possa concretizzarsi e che questa "scelta" possa essere quanto pi? appagante e soddisfacente possibile in termini di emozioni in sella e di risultati.
E' stato bello averti con noi per la sessione di test.
Alla prox,
Umbe
C'? molto scetticismo sulle potenzialit? motoristiche di quella moto (sulla ciclistica nessuno ha dubbi...), comunque in bocca al lupo anche da parte mia per la prossima stagione.
Lo scetticismo ? ovunque... qualunque moto, anche la pi? vincente e blasonata ha comunque dei punti deboli che, se visti in un'ottica negativa, risaltano e sovrastano tutti gli aspetti positivi che vengono ignorati.
Questo ? un metodo di giudizio sbagliato. Bisogna accettare le parti negative e valorizzare quelle positive, con i piedi per terra, l'armonia nel team e la voglia di fare...
Poi tutto viene da se...
Ovvio, non correrei mai con una ducati adesso... ma l'MV ha un ottimo potenziale... E' TUTTA DA SPREMERE!
Lo scetticismo ? ovunque... qualunque moto, anche la pi? vincente e blasonata ha comunque dei punti deboli che, se visti in un'ottica negativa, risaltano e sovrastano tutti gli aspetti positivi che vengono ignorati.
Questo ? un metodo di giudizio sbagliato. Bisogna accettare le parti negative e valorizzare quelle positive, con i piedi per terra, l'armonia nel team e la voglia di fare...
Poi tutto viene da se...
Ovvio, non correrei mai con una ducati adesso... ma l'MV ha un ottimo potenziale... E' TUTTA DA SPREMERE!
sKaluca
e allora noi speriamo che venga fuori una ottima spremuta!!!!
domandina: ultimalmente ti piazzavi a podio con l'r1,ovvio che con l'mv ci saranno nuovi stimoli,ma quello che mi chiedo ? se ti conviene ripartire da 0 nel 2006 oppure entrare gia incazzato con una moto che gia conosci e partire per vincere il campionato gia da subito.
Poi tutto viene da se...
il primo anno ha corso col kawa ed ha fatto esperienza , il secondo
con yamaha ed ha fatto risultati solo nel finale ( secondo me la sua moto aveva qualcosa di " diverso " rispetto a quella di roccoli ) cmq acqua passata,
ora credo sarebbe ideale salire su una moto vincente , anch'io pensavo
alla suzuki ed a un top team ( alstare ) x luca , che secondo me
e' uno dei migliori giovani piloti in italia , se pero' sara' mv ( quest'anno c'era iannuzzo ?? che ha fatto epserienza anche in sbk ) tifero' cmq per lui , anche
se onestamente ( e spero di sbagliare ) nn credo con quella possa puntare al titolo ......
sempre forza luca !!
pack#34
Comment