Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scassa & MV in STK

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scassa & MV in STK

Per ora nulla di ufficiale, ha fatto solo un test a Misano...

Che ne pensate...buco nell'acqua o stagione di rilancio per entrambi?

• Font Size
    io ho sentito che la mv è stata mollata dalla proton quindi la vedo grigia ...

Comment

• Font Size
      spererei di no....mo sento luca se lo becco...

Comment

• Font Size
        Luca aveva detto che avrebbe lasciato la r1 e c'era in ballo una cosuccia niente male o sbaglio ?

Comment

• Font Size
          La Mv non mi è sembrata tanto competitiva

Comment

• Font Size
            Per adesso no comment... saprete tutto appena sar? nero su bianco...

Comunque la moto l'ho provata e non va per niente male! Ha un potenziale inespresso... secondo me maggiore dell'R1 ! Ha un'avantreno che non vi immaginate neanche !

Comqunque, ripeto... no comment per adesso...

Pazientate qualche giorno...

Comment

• Font Size
              Originally posted by skaluca
              Comunque la moto l'ho provata e non va per niente male! Ha un potenziale inespresso... secondo me maggiore dell'R1 ! Ha un'avantreno che non vi immaginate neanche !
              Spero che tutto possa concretizzarsi e che questa "scelta" possa essere quanto pi? appagante e soddisfacente possibile in termini di emozioni in sella e di risultati.

E' stato bello averti con noi per la sessione di test.
              Alla prox,
              Umbe

Comment

• Font Size
                C'? molto scetticismo sulle potenzialit? motoristiche di quella moto (sulla ciclistica nessuno ha dubbi...), comunque in bocca al lupo anche da parte mia per la prossima stagione.

Comment

• Font Size
                  Lo scetticismo ? ovunque... qualunque moto, anche la pi? vincente e blasonata ha comunque dei punti deboli che, se visti in un'ottica negativa, risaltano e sovrastano tutti gli aspetti positivi che vengono ignorati.

Questo ? un metodo di giudizio sbagliato. Bisogna accettare le parti negative e valorizzare quelle positive, con i piedi per terra, l'armonia nel team e la voglia di fare...

Poi tutto viene da se...

Ovvio, non correrei mai con una ducati adesso... ma l'MV ha un ottimo potenziale... E' TUTTA DA SPREMERE!

sKaluca

Comment

• Font Size
                    Lo scetticismo ? ovunque... qualunque moto, anche la pi? vincente e blasonata ha comunque dei punti deboli che, se visti in un'ottica negativa, risaltano e sovrastano tutti gli aspetti positivi che vengono ignorati.

Questo ? un metodo di giudizio sbagliato. Bisogna accettare le parti negative e valorizzare quelle positive, con i piedi per terra, l'armonia nel team e la voglia di fare...

Poi tutto viene da se...

Ovvio, non correrei mai con una ducati adesso... ma l'MV ha un ottimo potenziale... E' TUTTA DA SPREMERE!

sKaluca
                    e allora noi speriamo che venga fuori una ottima spremuta!!!!

domandina: ultimalmente ti piazzavi a podio con l'r1,ovvio che con l'mv ci saranno nuovi stimoli,ma quello che mi chiedo ? se ti conviene ripartire da 0 nel 2006 oppure entrare gia incazzato con una moto che gia conosci e partire per vincere il campionato gia da subito.

Comment

• Font Size

Poi tutto viene da se...

sKaluca

non hai preso in considerazione la suzuki ?

Comment

• Font Size
                        Forza Luka..

Comment

• Font Size
                          grande luca.....se l'avantreno sulla mia era eccezionale non oso immaginare cme possa essere sulla tua....

monta sempre marzocchi? o ha subito modifiche?...(per quello che si può sapere ovvio..)

cmq in bocca al lupo.....farai sicuramente bene....

per inciso..la proton ha comprato l'mv...non mollato....

Comment

• Font Size
                            il primo anno ha corso col kawa ed ha fatto esperienza , il secondo
                            con yamaha ed ha fatto risultati solo nel finale ( secondo me la sua moto aveva qualcosa di " diverso " rispetto a quella di roccoli ) cmq acqua passata,
                            ora credo sarebbe ideale salire su una moto vincente , anch'io pensavo
                            alla suzuki ed a un top team ( alstare ) x luca , che secondo me
                            e' uno dei migliori giovani piloti in italia , se pero' sara' mv ( quest'anno c'era iannuzzo ?? che ha fatto epserienza anche in sbk ) tifero' cmq per lui , anche
                            se onestamente ( e spero di sbagliare ) nn credo con quella possa puntare al titolo ......
                            sempre forza luca !!
                            pack#34

Comment

• Font Size
                              Mmmmm....no comment

Cmq per chi chiedeva...si monta Marzocchi e per il modello 06 nuovo impianto frenante

Comment

X
                              Working...
                              X