Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vergona in STK 600 ad Imola

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vergona in STK 600 ad Imola

Il pilota Davide Giugliano, fresco vincitore del trofeo Kawasaki zx6rr, alla prima gara di europeo STK 600 sul CBR600RR appositamente preparato per l?occasione dallo Speedy Bike Racing Team ? stato squalificato dopo aver tagliato il traguardo in 3? posizione e dopo aver stabilito giro veloce e record della pista.
    Motivo della squalifica, dopo il ricorso presentato da un team che corre in SuperSport e neppure in STK, ? stato l?interruttore di on-off posto sul manubrio della moto: il regolamento prevede che questo componente sia quello originale mentre sulla moto ? presente l?interruttore fornito come ricambio ufficiale dalla Honda stessa.
    Inutile dire che in fase di verifica pre gara da parte dei commissari (fatta per ben 5 volte) la moto era stata giudicata regolarissima e che da inizio anno molti team corrono con questo interruttore diverso dall'originale.
    Evidentemente questa grande prestazione di questo giovane pilota non ? andata gi? a qualche ?mamma-santissima? che ha visto la sua posizione sminuita dalla grande prestazione del giovane pilota laziale.

• Font Size
    giorlandino dicevi eh???
    chissa' che gli ha fatto???
    forse doveva correre per lui???

Comment

• Font Size
      Originally posted by kaciaro
      giorlandino dicevi eh???
      Non ? stato Giorlandino a fare il ricorso contro lo Speedy Bike Racing Team, il team Megabike ha fatto ricorso contro Corti, perdendolo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alex7
        Originally posted by kaciaro
        giorlandino dicevi eh???
        Non ? stato Giorlandino a fare il ricorso contro lo Speedy Bike Racing Team, il team Megabike ha fatto ricorso contro Corti, perdendolo.
        a ecco ..........
        invece nopn si sa' chi ha fatto ricorso per l'interruttore???

Comment

• Font Size
          che schifo...non ho parole....immagino i porconi che ha tirato giu' alby ....

Comment

• Font Size
            Originally posted by SUperJOJO
            ? incazzato come un grizzly...
            ha fatto verificare la moto 5 volte per essere sicuro che tutto fosse a posto, i commissari hanno confermato che tutto era ok e poi gli hanno fatto 'sta sporcacciata. che merde.
            rimane il fatto che in pista giro veloce e record della pista sono di Davide Giugliano.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alex7
              Originally posted by SUperJOJO
              ? incazzato come un grizzly...
              ha fatto verificare la moto 5 volte per essere sicuro che tutto fosse a posto, i commissari hanno confermato che tutto era ok e poi gli hanno fatto 'sta sporcacciata. che merde.
              rimane il fatto che in pista giro veloce e record della pista sono di Davide Giuliano.
              MI PARLI UN PO' DI QUESTO RAGAZZO^^^?????
              confesso di non conoscere le sue gesta

Comment

• Font Size
                Sono cose spiacevoli queste...motivo in pi? per fargliela pagare alla prossima gara!

Sbattili al tappeto Davide! :d

Comment

• Font Size
                  ...io e Davide corriamo insieme in "Coppa Italia" (in classifica lui e' 5? ed io 6?) e onestamente credo che tra i piloti che ci sono in giro... lui sia quello che ha piu' stoffa e che andra' piu' lontano...
                  ha 16 anni... va molto forte... ha il cervello che non funziona (in senso buono... e' un mezzo suicida, anche sull'acqua) e ha grosse ambizioni...

peccato per la squalifica...
                  comunque l'importante e' la gara... e lui domenica ha dimostrato di poter stare nel gruppo di testa oltre che nel Trofeo Kawasaki e in Coppa Italia... anche nell'Europeo Stock
                  bravo

Comment

• Font Size
                    nome e cognome di chi ha fatto reclamo plz

Comment

• Font Size
                      mamma mia oh...vedere dei team che si attaccano a certe inezia fa tristezza in un maniera... ...in ogni caso giugliano ha dimostrato che ha stoffa da vendere e che ha un bel futuro davanti...ed'e' questo che conta!!!

Comment

• Font Size
                        gia', sicuramente chi doveva vedere ha visto

Comment

• Font Size
                          scusate se dico una stronzata, datemi conferma i meglio informati, ma se a Corti mancavano 2 punti per vincere il campionato, squalificando il terzo, corti a questo punto diventa 5?, giusto? ? campione o no?e se fosse stata la sua squadra a fare ricorso?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bronzo63
                            scusate se dico una st*******, datemi conferma i meglio informati, ma se a Corti mancavano 2 punti per vincere il campionato, squalificando il terzo, corti a questo punto diventa 5?, giusto? ? campione o no?e se fosse stata la sua squadra a fare ricorso?
                            visto ke conosco membri della squadra di Corti ti posso dire ke non hanno fatto ricorso...anche perch? erano impegnati a dimostrare ke la moto loro era regolare...

Comment

• Font Size
                              sono contento che non sia stata la squadra di Corti, a me piace il ragazzo, ha carattere e manico molto bravo

Comment

X
                              Working...
                              X