Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corser Campione del mondo SBK '05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ....babb? ............comprati l"mv :mrgreen:

Comment

• Font Size
      complimenti a troy....peccato solo per l'annullazione di gara2 che ha messo fuor gioco del tutto vermeulen... ...in ogni caso giusto cosi'...nell'arco della stagione e' stato il piu costante...

Comment

• Font Size
        Grande Troy....non c'e' dubbio...

Ma devo dire che non e' giusto annullare una gara e vincere il mondiale in questo modo, vermulen e gli altri dovrebbero avere avuto ancora una possibilita'....

Non me la sento di fare gli auguri a Corser......scusate

Comment

• Font Size
          Bellissima anche la festa con Batta visibilmente commosso ..... :d :d :d :d Quanta birra !!!!!! Burp
          scusate

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              Originally posted by andrealako
              Grande Troy....non c'e' dubbio...

Ma devo dire che non e' giusto annullare una gara e vincere il mondiale in questo modo, vermulen e gli altri dovrebbero avere avuto ancora una possibilita'....

Non me la sento di fare gli auguri a Corser......scusate
              ......se hai letto le interviste, Vermulen dice testualmente.."sapevo che annulare la gara, azzerava le mie possibilit? di conquista del titolo, ma la sicurezza dei piloti viene prima di tutto. La pista non era praticabile..."
              ....Laconi aggiunge..."non c'? problema, la mia tuta ed il mio casco sono a disposizione a chi si sente di domare i 200 cavalli della mia moto, in queste condizioni..."
              ....
              Siamo seri, Vermulen, anzi la Honda, il campionato l'ha perso molto tempo fa.....non oggi.
              Facciamo le congratulazioni a Corser ed alla Suzuki...costanti per tutto il campionato

Comment

• Font Size
                Congratulazioni a corser per? se la honda non fosse cos? stupida il mondiale non sarebbe di sicuro in casa suzuki quest'anno!

Cmq.... grande corser, complimenti

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Cooper
                    Congratulazioni a corser per? se la honda non fosse cos? stupida il mondiale non sarebbe di sicuro in casa suzuki quest'anno!

Cmq.... grande corser, complimenti
                    Adesso il mondiale ? in casa Suzuki xch? la honda ? stata stupida??Non iniziamo a dire fesserie!

Se se se se se se....con i "se" e i "ma" non si va da nessuna parte, il mondiale non ? della Honda xch? Suzuki e Troy quest'anno sono stati i pi? forti punto e basta!

Grandi GIXXER E TROY!!!!

Comment

• Font Size
                      facciamo le congratulazioni a mr.kanazawa... potevano aspettare la francia per dargli i pezzi buoni...
                      grande troy!!! alla faccia di chi lo dava per bruciato! e complimenti alla suzuki, alla alstar, e alla corona extra, finalmente il titolo ? arrivato era ora!!!

Comment

• Font Size
                        ......la ragione ce l'ha solo chi vince, agli altri non rimane che rimunginare sugli errori.....e provare meglio il prox anno.

Comment

• Font Size
                          Io non ho mica detto che il titolo non ? meritato, anzi!!!!!

Ho detto solo che se la honda non fosse costellata di teste di caxxo avrebbe un potenziale x vincere tutto.
                          E, visto e considerato i risultati delle ultime gare, se vermeulen avesse una moto "controllata" ufficialmente come lo ? stata suzuki quasi certamente il titolo sarebbe honda, ma come dice qualcuno di voi.... con i SE e i MA non si fa niente.

Complimenti a suzuki e a Corser

Comment

• Font Size
                            Se non sbaglio ? il primo mondiale sbk suzuki....bravi!!!

Comment

• Font Size
                              Corser e Suzuki costanti per tutto il campionato....???????

non mi sembra, anzi costanti per la prima parte della stagione.....

Comment

• Font Size
                                Non so che dire sono un po' deluso che Vermulen non abbia avuto la possibilita' di entrare nel finale del mondiale.....

La Sfiga del tempo....

Comment

X
                                Working...
                                X