....babb? ............comprati l"mv :mrgreen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Corser Campione del mondo SBK '05
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
complimenti a troy....peccato solo per l'annullazione di gara2 che ha messo fuor gioco del tutto vermeulen... ...in ogni caso giusto cosi'...nell'arco della stagione e' stato il piu costante...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 51
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM
Grande Troy....non c'e' dubbio...
Ma devo dire che non e' giusto annullare una gara e vincere il mondiale in questo modo, vermulen e gli altri dovrebbero avere avuto ancora una possibilita'....
Non me la sento di fare gli auguri a Corser......scusate
Comment
-
Originally posted by andrealakoGrande Troy....non c'e' dubbio...
Ma devo dire che non e' giusto annullare una gara e vincere il mondiale in questo modo, vermulen e gli altri dovrebbero avere avuto ancora una possibilita'....
Non me la sento di fare gli auguri a Corser......scusate
....Laconi aggiunge..."non c'? problema, la mia tuta ed il mio casco sono a disposizione a chi si sente di domare i 200 cavalli della mia moto, in queste condizioni..."
....
Siamo seri, Vermulen, anzi la Honda, il campionato l'ha perso molto tempo fa.....non oggi.
Facciamo le congratulazioni a Corser ed alla Suzuki...costanti per tutto il campionato
Comment
-
Originally posted by CooperCongratulazioni a corser per? se la honda non fosse cos? stupida il mondiale non sarebbe di sicuro in casa suzuki quest'anno!
Cmq.... grande corser, complimenti
Se se se se se se....con i "se" e i "ma" non si va da nessuna parte, il mondiale non ? della Honda xch? Suzuki e Troy quest'anno sono stati i pi? forti punto e basta!
Grandi GIXXER E TROY!!!!
Comment
-
facciamo le congratulazioni a mr.kanazawa... potevano aspettare la francia per dargli i pezzi buoni...
grande troy!!! alla faccia di chi lo dava per bruciato! e complimenti alla suzuki, alla alstar, e alla corona extra, finalmente il titolo ? arrivato era ora!!!
Comment
-
......la ragione ce l'ha solo chi vince, agli altri non rimane che rimunginare sugli errori.....e provare meglio il prox anno.
Comment
-
Io non ho mica detto che il titolo non ? meritato, anzi!!!!!
Ho detto solo che se la honda non fosse costellata di teste di caxxo avrebbe un potenziale x vincere tutto.
E, visto e considerato i risultati delle ultime gare, se vermeulen avesse una moto "controllata" ufficialmente come lo ? stata suzuki quasi certamente il titolo sarebbe honda, ma come dice qualcuno di voi.... con i SE e i MA non si fa niente.
Complimenti a suzuki e a Corser
Comment
X
Comment