Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma la vela fa pi? audience della sbk?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma la vela fa pi? audience della sbk?

anche oggi ci ripropinano le barchette con al telecronaca dei politicanti?

perlomeno cambiassero i dati del televideo... non sono uscito per vedere gara 2...

• Font Size
    gara due era in programma in diretta ma ? stata annullata

Comment

• Font Size
      Originally posted by reka
      gara due era in programma in diretta ma ? stata annullata
      mai saputa questa cosa... sul televideo riportano alle 17:00, su satellite.it 17:00 e dulcis in fundo vai su http://www.la7.it/ e guarda che tocco di professionalit?...

Comment

• Font Size
        non parlo della programmazione!

? stata annullata a imola per maltempo! :d

Comment

• Font Size
          Originally posted by reka
          non parlo della programmazione!

? stata annullata a imola per maltempo! :d
          ok ora ho capito... sto sbollendo ancora i nervi per le barchette tnx :d

Comment

• Font Size
            gia.. la sbk l'hanno annullata... ma la ss no.... e visto che non ce l'avevano fatta vedere in diretta... nonostante anche quella fosse in scaletta.... potevano darci quella.... invece di un bellissimo documentario sulle miniere d'oro argentine.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by ace
              gia.. la sbk l'hanno annullata... ma la ss no.... e visto che non ce l'avevano fatta vedere in diretta... nonostante anche quella fosse in scaletta.... potevano darci quella.... invece di un bellissimo documentario sulle miniere d'oro argentine.....

SI BAS****I MAL*****I!!! FIGLI DI TR**A Ok che la SBK ? stata annulla ma la SS NO!!! E CHE CA**O!!! Poi un cavolo di scorrevole sotto potevano pure metterlo per avvertire la gente!!! No mi sono sorbilto mezz'ora di vela (che se non ? la Coppa America in Italia non gliene frega niente a nessuno!) e 20 minuti di documentario... all'orch? ho mandato tutto a cagare e ho spento!!! CHE SCHIFO!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                io dopo aver atteso fino all'ora di cena ho messo il videoregistratore ma niente, peccato; la 7 ha avuto roprio una gran caduta di stile

Comment

• Font Size
                  anche io ho imprecato contro la7....per poi sapere che la gara non si era disputata...

Comment

• Font Size
                    Re: ma la vela fa pi? audience della sbk?

Originally posted by Il Cimmero
                    anche oggi ci ripropinano le barchette con al telecronaca dei politicanti?

perlomeno cambiassero i dati del televideo... non sono uscito per vedere gara 2...
                    ma hai visto che sponsor????
                    girano quasi gli stessi soldi della f1 eh???se non di piu'

Comment

• Font Size
                      Re: ma la vela fa pi? audience della sbk?

Originally posted by kaciaro
                      ma hai visto che sponsor????
                      girano quasi gli stessi soldi della f1 eh???se non di piu'
                      dici giusto, addirittura ci sono sponsor tipo la total-elf che preferiscono sponsorizzare barche a vela perch? il ritorno d'immagine ? maggiore

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ace

Comment

• Font Size
                          comportamento di la7 poco professionale, potevano almeno avvisare che gara 2 era stata annullata per il maltempo.
                          ho aspettato inutilmente davanti alla tv tutto il pomeriggio sorbendomi i dialoghi dei commentatori "velisti" sulla spettacolarit? delle immagini .
                          A vederli pi? che velisti sportivi sembravano due boe ancorate agli sgabelli, per non perlare dei politici gi? in "campagna elettorale".

Comment

X
                          Working...
                          X