Grazie La7 per averci fatto vedere le facce di merda di D'Alema e Castelli anzich? la Superpole Sbk di Imola!!! Grazie per non averci considerati (noi motociclisti intendo) veramente un cazzo!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Grazie La7!!!
Collapse
X
-
Eh, anche io sono rimasto come un p***a ad aspettare la superpole...... complimenti!!!!!
Speriamo che il prossimo anno i diritti televisivi se li aggiuduchi SportItalia cos? magari l? c'? gente che si rende conto di cosa ha in mano......
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Sportitalia..mmhhh,non so se ci guadagnamo..eran partiti bene con supermotard,superstok,cross e ca@@i e mazzi a tutte le ore,una goduria...poi,via i motard,via la stk,poco cross e calcio fin del Burundi a manetta...si son ca@ati anke li...Su LA7 meglio lasciar stare peccato...Anke col satellite non becco nulla ,tutto criptato..ma andate a Ca@are va...
Comment
-
Re: Grazie La7!!!
Originally posted by edorsv99Grazie La7 per averci fatto vedere le facce di mer** di D'Alema e Castelli anzich? la Superpole Sbk di Imola!!! Grazie per non averci considerati (noi motociclisti intendo) veramente un ca##o!!!
Gi? Se avessero avuto un minimo di professionalit?, avrebbero almeno dovuto mettere una striscia con l'avviso che il programma non sarebbe stato trasmesso...invece di farci aspettare davanti al video per nulla...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
molto male!!!!! non si fa cosi!!!!! capisco che ? importantissima la louis vuitton cup,anzi mi piace da morire,ma lasciarci cosi a bocca asciutta non va!!!
e non ? una gara qualunque ma ? imola!!!! e il mondiale ? ancora aperto anche se per poco
Comment
-
beh.... cosa ti aspetti da una tv che chiama una faccia da kiulo come d'alema a commentare ...,non che castelli lo sia meno... ma almeno lui cerca di fare il simpatico e l'appassionato..... il baffetto invece ha sempre quel tono da signor so tutto io..... ma va a dar via i ciap ...v?....
piuttosto perch? non ci spiega come ha fatto... con i soldi che lo paga il POPOLO..visto che nella vita non fa altro che seminar zizzania e non ha altri redditi "dichiarati"..... a comprarsi la "barchetta" che lo ha fatto diventare cos? esperto di vela.....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 51
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM
-
Sono daccordo....Io ho appena scritto in redazione x avere spiegazioni e per sapere se riesco a recuperare la registrazione almeno della SS visto che sono un collezionista.poi vi faccio sapere...Ciauz Smanettoni. Paolo
Comment
-
Comment
X
Comment