Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grazie La7!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Grazie La7!!!

Grazie La7 per averci fatto vedere le facce di merda di D'Alema e Castelli anzich? la Superpole Sbk di Imola!!! Grazie per non averci considerati (noi motociclisti intendo) veramente un cazzo!!!

• Font Size
    quoto

Comment

• Font Size
      maledetti...!!!

Comment

• Font Size
        Eh, anche io sono rimasto come un p***a ad aspettare la superpole...... complimenti!!!!!

Speriamo che il prossimo anno i diritti televisivi se li aggiuduchi SportItalia cos? magari l? c'? gente che si rende conto di cosa ha in mano......

Comment

• Font Size
          che pacco!!

Comment

• Font Size
            che nervoso...

Comment

• Font Size
              Sportitalia..mmhhh,non so se ci guadagnamo..eran partiti bene con supermotard,superstok,cross e ca@@i e mazzi a tutte le ore,una goduria...poi,via i motard,via la stk,poco cross e calcio fin del Burundi a manetta...si son ca@ati anke li...Su LA7 meglio lasciar stare peccato...Anke col satellite non becco nulla ,tutto criptato..ma andate a Ca@are va...

Comment

• Font Size
                Re: Grazie La7!!!

Originally posted by edorsv99
                Grazie La7 per averci fatto vedere le facce di mer** di D'Alema e Castelli anzich? la Superpole Sbk di Imola!!! Grazie per non averci considerati (noi motociclisti intendo) veramente un ca##o!!!

Gi? Se avessero avuto un minimo di professionalit?, avrebbero almeno dovuto mettere una striscia con l'avviso che il programma non sarebbe stato trasmesso...invece di farci aspettare davanti al video per nulla...

Comment

• Font Size
                  molto male!!!!! non si fa cosi!!!!! capisco che ? importantissima la louis vuitton cup,anzi mi piace da morire,ma lasciarci cosi a bocca asciutta non va!!!

e non ? una gara qualunque ma ? imola!!!! e il mondiale ? ancora aperto anche se per poco

Comment

• Font Size
                    potevano tranquillamente mandarla in differita: penso che avrebbero avuto piu' introiti dagli sponsor..

Comment

• Font Size
                      CHE SCHIFO..... LA 7 DI MERD......

Comment

• Font Size
                        beh.... cosa ti aspetti da una tv che chiama una faccia da kiulo come d'alema a commentare ...,non che castelli lo sia meno... ma almeno lui cerca di fare il simpatico e l'appassionato..... il baffetto invece ha sempre quel tono da signor so tutto io..... ma va a dar via i ciap ...v?....

piuttosto perch? non ci spiega come ha fatto... con i soldi che lo paga il POPOLO..visto che nella vita non fa altro che seminar zizzania e non ha altri redditi "dichiarati"..... a comprarsi la "barchetta" che lo ha fatto diventare cos? esperto di vela.....

Comment

• Font Size
                          Grazie....La7...bastardi!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Sono daccordo....Io ho appena scritto in redazione x avere spiegazioni e per sapere se riesco a recuperare la registrazione almeno della SS visto che sono un collezionista.poi vi faccio sapere...Ciauz Smanettoni. Paolo

Comment

• Font Size
                              La7 (laSetta) Ottimo servizio e grande considerazione per gli appassionati motociclisti.

Comment

X
                              Working...
                              X