Quest'anno come molti di voi sapranno nel mondiale supersport esordir? la 749 ufficiale....con Lanzi Campione Italiano 2003 e vice europeo sempre 2003.....nelle varie riviste non ho trovato info a riguardo se non la notizia della partecipazione......qualkuno di voi ha info ?.......tempi andature impressioni?......e poi...che ne pensate di Lanzi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
749 Supersport e Lanzi
Collapse
X
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
-
Sono sicuro che Pippo sapr? rispordeti visto che lo conosce di persona, io ti posso confermare che la Ducati ha schierato una 749r particolarmente alleggerita e performante, i primi test, svolti con una 749s per?, non sono stati particolarmente esaltanti.Lanzi ? un ottimo pilota, grintoso e consistente, sulla moto ho un p? di dubbi, anche se in ducati si sono sicuramente sforzati molto per costruire un ,mezzo competitivo..
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- Send PM
-
Beh vedi da quando ,esiste il mondiale supersport la DUcati le ha sempre prese, sembra che il bicilindrico in questa categoria sia un p? penalizzato, anche a livello di peso, quest'anno dovrevve andare diversamente ma la vedo durissima stare davanti a Honda Yamaha e Suzuki (con moto nuova)...e pure il Kawa fa paura, il nuovo modello con motore rivisto, nei test A.M.A ha fatto meraviglie...
Comment
-
Non so lanzi ? un ottima pilota ma anche io non sono sicuro che la Ducati in SS riesca a fare paura ...... credo che il regolamento ,essendo limitato di + rispetto alla superbike , non permetta al bicilindrico di diventare un missile.
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- Send PM
-
Lupo...il regolamento non ce l'ho sotto mano, comunque il limite di peso ? per tutti di 168 kg, le prime prove di lanzi ci sono gi? state e se non sbaglio ce ne dovrebbero essere in programma in questi giorni..anche se mi sfugge il luogo...in Spagna mi sembra....
Comment
-
se non sbaglio si parlava di 140, o forse pi?, CV per la 749R con kit SS anche se non ricordo se alla ruota.
Quello che avevo letto non era molto chiaro
Comunque una moto competitiva...speriamo bene
Comment
-
credo che la moto sar? competitiva altrimenti Ducati non sarebbe rientrata in SS
Speriamo di vedere un bel mondiale SS con una squadra italiana impegnata per il titolo
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Originally posted by lithiumconsiderando che la r6 di Corradi ne aveva 138 circa se arrivassero a 140 sarebbero perlomeno competitivi....
lit lo sai mneglio di me che i cavalli nn son tutto....soprattutti se la variazione e' di 2 o 3 cv
Comment
X
Comment