Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

749 Supersport e Lanzi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

749 Supersport e Lanzi

Quest'anno come molti di voi sapranno nel mondiale supersport esordir? la 749 ufficiale....con Lanzi Campione Italiano 2003 e vice europeo sempre 2003.....nelle varie riviste non ho trovato info a riguardo se non la notizia della partecipazione......qualkuno di voi ha info ?.......tempi andature impressioni?......e poi...che ne pensate di Lanzi?

• Font Size
    Sono sicuro che Pippo sapr? rispordeti visto che lo conosce di persona, io ti posso confermare che la Ducati ha schierato una 749r particolarmente alleggerita e performante, i primi test, svolti con una 749s per?, non sono stati particolarmente esaltanti.Lanzi ? un ottimo pilota, grintoso e consistente, sulla moto ho un p? di dubbi, anche se in ducati si sono sicuramente sforzati molto per costruire un ,mezzo competitivo..

Comment

• Font Size
      Ok.... ...pippo come back

Ma ke genere di dubbi hai sulla moto?

Comment

• Font Size
        Beh vedi da quando ,esiste il mondiale supersport la DUcati le ha sempre prese, sembra che il bicilindrico in questa categoria sia un p? penalizzato, anche a livello di peso, quest'anno dovrevve andare diversamente ma la vedo durissima stare davanti a Honda Yamaha e Suzuki (con moto nuova)...e pure il Kawa fa paura, il nuovo modello con motore rivisto, nei test A.M.A ha fatto meraviglie...

Comment

• Font Size
          ....speriamo sia l'anno della rinascita...hai percaso i regolamenti ss da postare...si insomma pesi precisi e limitazioni varie tra 4 e 2?

Comment

• Font Size
            Non so lanzi ? un ottima pilota ma anche io non sono sicuro che la Ducati in SS riesca a fare paura ...... credo che il regolamento ,essendo limitato di + rispetto alla superbike , non permetta al bicilindrico di diventare un missile.

Comment

• Font Size
              sapete in ke date ci saranno le prime prove di Lanzi con la 749?

Comment

• Font Size
                Lupo...il regolamento non ce l'ho sotto mano, comunque il limite di peso ? per tutti di 168 kg, le prime prove di lanzi ci sono gi? state e se non sbaglio ce ne dovrebbero essere in programma in questi giorni..anche se mi sfugge il luogo...in Spagna mi sembra....

Comment

• Font Size
                  se non sbaglio si parlava di 140, o forse pi?, CV per la 749R con kit SS anche se non ricordo se alla ruota.
                  Quello che avevo letto non era molto chiaro

Comunque una moto competitiva...speriamo bene

Comment

• Font Size
                    considerando che la r6 di Corradi ne aveva 138 circa se arrivassero a 140 sarebbero perlomeno competitivi....

Comment

• Font Size
                      credo che la moto sar? competitiva altrimenti Ducati non sarebbe rientrata in SS
                      Speriamo di vedere un bel mondiale SS con una squadra italiana impegnata per il titolo

Comment

• Font Size
                        preparatevi a vedere una la 749 molto ma molto competitiva!!

Comment

• Font Size
                          Pippo mi dai veramente una bella notizia....mi piace un sacco lanzi e ammetto che tifo spudoratamente per lui!
                          Approposito settimana prossima PD....sabato ci sei?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lithium
                            considerando che la r6 di Corradi ne aveva 138 circa se arrivassero a 140 sarebbero perlomeno competitivi....

lit lo sai mneglio di me che i cavalli nn son tutto....soprattutti se la variazione e' di 2 o 3 cv

Comment

X
                            Working...
                            X