Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? buona regola

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ? buona regola

    ? buona regola, su tutti i forum, quando si sa di un risultato di gare trasmesse in differita, non fare topic a riguardo oppure farne uno con titolo che avvisi che all'interno ci sono delle anticipazioni

    oggi, grazie ad uno di questi topic, mi sono rovinato Gara 2

    mi pare una richiesta minima di educazione e correttezza verso chi non ha il satellite o altro
    grazie

  • Font Size
    #2
    ? vero, ma io x sicurezza evito di guardare questa sezione fino a quando non ho visto le gare

    Comment


    • Font Size
      #3
      invece la rai mi ha fregato stavo guardando rai2 il dopo gara xch? c erano le interviste a capirossi e biaggi e alla fine dicono com ? andata gara 2 ma nn parlano mai di sbk questa volta potevano farsi i c.... loro!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Re: ? buona regola

        Originally posted by jacknipper
        ? buona regola, su tutti i forum, quando si sa di un risultato di gare trasmesse in differita, non fare topic a riguardo oppure farne uno con titolo che avvisi che all'interno ci sono delle anticipazioni

        oggi, grazie ad uno di questi topic, mi sono rovinato Gara 2

        mi pare una richiesta minima di educazione e correttezza verso chi non ha il satellite o altro
        grazie
        quoto, io fortunatamente non stavo leggendo il forum

        Comment


        • Font Size
          #5
          Guistissimo ? scritto anke nelle regole della sezione

          Comment


          • Font Size
            #6
            scusate allora..nn lo sapevo..ho visto i risultati su motonline (che ? un sito internet) e ho pensato di anticiparli...tutto qui.Nn si ripeter?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by creaturix
              scusate allora..nn lo sapevo..ho visto i risultati su motonline (che ? un sito internet) e ho pensato di anticiparli...tutto qui.Nn si ripeter?
              lo spero!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                purtroppo lo diciamo spesso...si spera sempre di non doverlo ricordare ogni volta...e invece c'e' qualcuno che si lascia scappare le notizie...

                p.s. se siete appassionati di moto vi rovinera' la sorpresa ma non la gara...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Bhe...io avevo detto ke Lanzi era andato bene in gara1 ma non ho anticipato il risultato...spero cmq ke tu non ce l'abbia anche con me...in caso contrario ti prego di scusarmi!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    non ce l'abbiamo con nessuno... ..era solo per ricordarlo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io per sicurezza non mi conneto dalle 11 in poi :d

                      Anche se oggi la meravigliosa vittoria di Lanzi me l'ha rovinata la rai che durante un servizio sulle Supermoto ha detto qualcosa tipo "grandissima soddisfazione dalla Superbike..."... ho cambiato subito ma m'hanno fregato :d

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ma io dico...non se la cagano mai sta SBK e oggi hanno spaccato i maroni a un sacco di gente!Figli di.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Basta non leggere il forum finch? non si ? vista la differita.

                          pensa che a me mi hanno mandato mille messaggi e alla fine la seconda manche me la sono gustata lo stesso

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            mi sembra giusto e' un po' come raccontare il finale di un libro giallo!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by TWO*stroka!
                              non ce l'abbiamo con nessuno... ..era solo per ricordarlo...
                              infatti

                              oltretutto mi spiacerebbe arrivare a non aprire la sezione: tra gara1 e gara2, a gara appena finita, ? bello scambiare opinioni come tra amici davanti alla tv

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X