Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MONDIALE RIAPERTO?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    beh alla fine il buon kagayama che chiodo non ? non lo impensierisce mai...

Comment

• Font Size
      concordo che corser per quanto sia un gran manico deve dir grazie ai ritardi di sviluppo di honda e yamaha....il mondiale e' per cosi' dire riaperto ma sono convinto che sara' dura per vermeulen....per vincere dovrebbe continuare la striscia negativa di corser...se ha le palle non si fa sfuggire un mondiale iniziato cosi'...eh...

Comment

• Font Size
        Corser ci ha abituato a cali prestazionali nel corso della stagione...se il mondiale fosse alla 2? o 3? gara ci sarebbe veramente da divertirsi ma ora come ora credo ke se troy evita di fare baggianate colossali il titolo sia suo....cmq per la prossima stagione si stanno mettendo gi? dei presupposti mica male, considerando magari qualche rientro eccellente sar? la fiera delle carenate/gomitate/derapate/sborrate!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by ShoR
          abbreviativo di Verme-ulen :d

niente di offensivo

maaaaaa..oggi corser nonostante sia volato ? risalito ed ha fatto di tutto per tornare almeno in zona punti..se non ? un campione questo

............

Comment

• Font Size
            Io da tifoso sfegatato del Verme e di mamma Honda dico che ci spero ma la vedo praticamente impossibile, i punti sono troppi e corser non ? l'ultimo sbarbatello, LA VEDO GRIGIA MA CI SPERO :d

Comment

• Font Size
              Ormai il modiale ? in tasca di corser ha 60 punti di vantaggio su 100 in palio, corser si pu? permettere due zeri ed essere sempre primo

Comment

• Font Size
                il mondiale e' aperto ma io preferirei essere al posto di Troy che non in quello di Vermuellen.........

Comment

• Font Size
                  Forza Verme..ma mi sa che Troy quest'anno vince lui..

Comment

• Font Size
                    io son contento per Troy...

Comment

• Font Size
                      Qunao ve lo dicevo io che la suzuki vinceva perch? erano mesi che
                      sviluppava la moto prima del mondiale(poi Corser ? bravo)e che dopo la met? dell'anno le reali forze delle altre case si sarebbero viste!!!!!

Tutti che storcevano il naso,,,,ormai ? tardi ? come il mondiale il F1 lo vincer?
                      Alonso ma con valore solo negli albi, perch? sul campo non era il pi? forte!
                      hanno solo sfruttato un ritardo ultrui!!!!

Comment

• Font Size
                        L'hanno sfruttato bene... quindi onore a loro!

Tanto per dire qualcosa... se consideriamo da met? campionato in poi (quindi scartando le prime 6 gare, ripartiamo da Brno) la semi-classifica ? comandata da Haga con 16 punti su Corser... spero veramente che il 2006 sia l'anno buono... per lui sarebbe il coronamento di un sogno...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Baylisstic
                          Originally posted by gio rsv-ps2
                          io mi auguro che il vermulen faccia il colpaccio
                          Dente avvelenato con Troy eh? :d
                          CON L'APRILIA BOLLI' A META' STAGIONE

Comment

• Font Size
                            prima tutti bravo troy, grande troy e suzuki...ora bollito, ? colpa degli altri etc etc...
                            Chi vince ha ragione e gli altri torto...ricordatevi....le scuse sono per i perdenti.

Comment

X
                            Working...
                            X