Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FANTASTICO LANZI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by davide
    CHE GARA CHE GARA!

Cerchiamo il contatto.. bisogna invitarlo qua sul forum!
    magari sarebbe un onore per noi

Comment

• Font Size
      mi ha tolto ogni dubbio sull'andare a Imola.Se va cos? anche nella prossima gara ci far? divertire.sperando che gli diano la moto...

Comment

• Font Size
        Originally posted by flavietto155
        un vero campione: poi pilota italiano su moto italiana!!
        GODO!

Comment

• Font Size
          E' stato fantastico!
          Mi ha fatto sudare fresso come non succedeva da tempo

Comment

• Font Size
            Grande gara di Lanzi :d .
            Quello che ho visto fare ieri a Lanzi, sulla moto ufficiale Ducati, mi fa riflettere non poco su chi prende le decisione in casa Ducati.
            Per carit?, grande rispetto per entrambi i piloti ufficiali, ma forse in Ducati dovrebbero essere pi? coraggiosi e meno conservatori.
            Lanzi ? un pilota cresciuto in casa Ducati e credo che le sue potenzialit? sono ben conosciute nell'ambiente, ma per le solite strane geometrie politiche non si ? potuto offrigli una moto ufficiale.
            Non ? mai troppo tardi, diceva qualcuno...
            Una cosa ? certa per?, ieri si ? visto una parit? di prestazioni di Honda,Suzuki,Ducati,Yamaha, mentre kawasaki ? ancora in leggero ritardo o forse dovuto alla mancanza del pilota di punta (Walker), sulla Petronas... .
            Infatti, se all'inizio del campionato abbiamo visto una supremazia di Suzuki, ora notiamo che tutte le case sono in pista con mezzi competitivi e quindi la vera differenza la stanno facendo i piloti, in questo ambito Valentino insegna... e in Ducati invece di lamentarsi sui regolamenti dovrebbero riflettere sulle proprie scelte di uomini.
            Ma con i se e con i ma, sono bravi tutti, speriamo allora per il futuro in un ravvedimento operoso...
            Arrivederci a Imola (Lanzi sei invitato alla festa Ducati permettendo)

Comment

• Font Size
              .....sottolinerei un aspetto molto bello di quello che e' accaduto con l'arrivo di Lanzi sulla Ducati...eh si,perche' accade sempre piu' raramente,negli sport a motori,che venga data la possibilita ad un pilota di scendere da una moto,salire su un'altra...e vincere!

quando mai in motogp,darebbero,che so',la Ducati di Capirossi(in caso di emergenza) a Rolfo?

roba da altri tempi,in un periodo in cui tutto e' dominato dai media e dagli sponsor!

e vogliamo parlare di come Corser ha reagito alla caduta in gara 2?
              di Vermeullen?
              di Haga che in prova e superpole si beccava quasi 1 secondo?

ci vediamo a Imola gente.....

grande SBK!

Comment

• Font Size
                ? stata una delle pi? belle gare che abbia mai visto!
                non solo ha vinto, ma a me ? sembrato nettamente pi? forte, ha superato il limite un paio di volte e non s'?spaventato!

BITTICO

....pensierino x imola....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppers
                    perch? non hai visto che ha combinato prima....pur avendo 20 secondi di penalty ? rientrato ? ha fatto strage di posizioni...

provate a togliere 20 secondi dal suo tempo totale di gara 1 :d

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dami_600
                      ? stata una delle pi? belle gare che abbia mai visto!
                      non solo ha vinto, ma a me ? sembrato nettamente pi? forte, ha superato il limite un paio di volte e non s'?spaventato!

BITTICO

....pensierino x imola....
                      Esatto...? stata impressionante secondo me la prova di forza con Haga...si sono sfidati e gliele ha suonate di brutto!
                      E dire che Nori viene da un periodo di grazia...ma ieri non c'era niente da fare...Lorenzo era in caccia e non ce n'era per nessuno.
                      Obbligatoria la moto ufficiale fino a fine campionato!!!

Comment

• Font Size
                        grande Lanzi

Comment

• Font Size
                          grandissimo

grandissimo Lanzi!!!!
                          peccato la partenza in gara 1 ma nella seconda
                          in lotta con Haga e Vermuelen dimostrando di essere all'altezza

Comment

• Font Size
                            azzz ci voleva uno con la fame da vittorie......

bravo Lanzi!!!!

Comment

• Font Size
                              a questo punto mi chiedo????...ma quanti tifosi ha lanzi!!!??? :d

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TWO*stroka!
                                a questo punto mi chiedo????...ma quanti tifosi ha lanzi!!!??? :d

a me non piaceva per niente, lo consideravo un raccomandato e basta, poi ho avuto modo di parlare con persone che lo conoscono bene e mi sono ricreduto e in piu i risultati cominciano a dargli ragione, speriamo che non si perda

Comment

X
                                Working...
                                X